iniziato max payne 3,gameplay assolutamente fantastico,era una vita che non provavo un divertimento simile giocando;però mentre vedo i filmati mi immagino max con la voce italiana,minchia quanto mi manca,e poi,dove sono i fumetti?????e per ora non vedo collegamenti con i primi 2,a parte la tristezza di max
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioiniziato max payne 3,gameplay assolutamente fantastico,era una vita che non provavo un divertimento simile giocando;però mentre vedo i filmati mi immagino max con la voce italiana,minchia quanto mi manca,e poi,dove sono i fumetti?????e per ora non vedo collegamenti con i primi 2,a parte la tristezza di max
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioNon è doppiato?
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSottotitoli microscopici
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiocome ogni titolo rockstar.sigpic.
Comment
-
ancora max,cmoe gioco è dannatamente divertente,però da fan della saga mi storce un po il naso,mi sembra di giocare a volte a gta4,lo stile rockstar è troppo presente,cioè ma questi devono per forza mettere nei loro giochi le gang bang e il tipico mafioso italiano,c'è in ogni loro gioco,e poi in una scena non c'erano altro che fuck qua,fuck la,fuck giu,e fuck su,cioè,tipico dei gta,però,ripeto,è molto molto bello da giocare
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioancora max,cmoe gioco è dannatamente divertente,però da fan della saga mi storce un po il naso,mi sembra di giocare a volte a gta4,lo stile rockstar è troppo presente,cioè ma questi devono per forza mettere nei loro giochi le gang bang e il tipico mafioso italiano,c'è in ogni loro gioco,e poi in una scena non c'erano altro che fuck qua,fuck la,fuck giu,e fuck su,cioè,tipico dei gta,però,ripeto,è molto molto bello da giocare
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggioun'altra cosa che ho notato (ma forse ho io la memoria corta) Max non fa più quei bizzarri paragoni che faceva nei primi due"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiolo stile rockstar è troppo presente,cioè ma questi devono per forza mettere nei loro giochi le gang bang e il tipico mafioso italiano
(o Marino ha fatto una gaffe? )Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
Comment