Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiomi pareva di ricordare che nel VII il chocobo si potesse controllare in gara. D'altronde è una vita che non ci gioco...Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioRagazzi vorrei provare una saga nuova,Mass Effect ma,il primo uscì su xbox (che non ho,ho solo la ps3),mi perderei qualcosa?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioio ME2 l'ho apprezzato molto pur non avendo giocato al primo. Alla fine non è che la trama sia poi così incasinata o difficile da comprendere...Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPerò si potrebbero perdere alcuni passaggi che andrebbero "vissuti" in prima personaOriginariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioVogliamo paragonare il riassuntino della versione ps3 all'intero gioco sulla 360? Secondo me è essenziale giocare il primo capitolo, perché scopri molte sfaccettature sull'universo di ME.
che poi a ben vedere ne avrei una montagna di rpg esclusive 360 da recuperare...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIndubbiamente...ma non essendo pratico di giochi per pc ed essendo sprovvisto di x-box 360 ho dovuto fare buon viso a cattivo gioco. Magari lo recupererò quando avrò la x-box 720 (o come cavolo si chiamerà), sperando che abbia la retro-compatibilità...
che poi a ben vedere ne avrei una montagna di rpg esclusive 360 da recuperare...Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioVogliamo paragonare il riassuntino della versione ps3 all'intero gioco sulla 360? Secondo me è essenziale giocare il primo capitolo, perché scopri molte sfaccettature sull'universo di ME.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Hai detto tutto te, con il termine "affezionarsi"!
I fatti in un gioco come ME1-2 sono importanti si, ma ME1-2 non è solo un "corri" e "spara" , ma molto di più. Come i profondi monologhi di Thane Krios personaggio che amo dopo garrus Forse perché ho tenuto nel team Garrus sia nel primo che nel secondo capitolo , vorrei metterli quasi a pari merito questi due pg. Però cacchio, thane è troppo figoLast edited by Kog'Maw; 22 February 2012, 16:24.sigpic
Comment
-
.. ma penso anche solo al "pregresso" con i personaggi che magari sono morti, o con cui si è avuta una storia .. un conto è incontrare Archangel .. e poi scoprire chi è, o Liara, o Ashley, o sapere delle vicissitudini con le varie specie .. naa .. troppo complicato .. da giocare assolutamente, su console o su PC ma il primo è da fare ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Pensa io nel primo leggevo tutte le caratteristiche dei pianeti e le note del diario. Lessi che due pianeti dovevano scontrarsi, non ti dico come aspettavo queste evento nel due
Io primo l'ho finito 4 volte ma adesso ci giocherò per la 5 volta. Non mi scoccia mai!sigpic
Comment
-
Ho cominciato Solatorobo su DS. Mai visti dei video così ben definiti, altro che Professor Layton.
Graficamente gli sfondi sono da urlo, peccato per il gampley che sembra troppo ripetitivo e continuamente interrotto da dialoghi.
Ad ogni modo promette davvero bene.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment