Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Di cosa ti meravigli ? Era lo stesso in Final Fantasy 7
    mi pareva di ricordare che nel VII il chocobo si potesse controllare in gara. D'altronde è una vita che non ci gioco...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      mi pareva di ricordare che nel VII il chocobo si potesse controllare in gara. D'altronde è una vita che non ci gioco...
      "Controllare" è una parola grossa, il chocobo d'altronde faceva comunque quello che gli pareva
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Ragazzi vorrei provare una saga nuova,Mass Effect ma,il primo uscì su xbox (che non ho,ho solo la ps3),mi perderei qualcosa?
        io ME2 l'ho apprezzato molto pur non avendo giocato al primo. Alla fine non è che la trama sia poi così incasinata o difficile da comprendere...
        sigpic

There's one they fear.
        DRAGON BORN!

Comment

io ME2 l'ho apprezzato molto pur non avendo giocato al primo. Alla fine non è che la trama sia poi così incasinata o difficile da comprendere...
          Però si potrebbero perdere alcuni passaggi che andrebbero "vissuti" in prima persona
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Vogliamo paragonare il riassuntino della versione ps3 all'intero gioco sulla 360? Secondo me è essenziale giocare il primo capitolo, perché scopri molte sfaccettature sull'universo di ME.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Però si potrebbero perdere alcuni passaggi che andrebbero "vissuti" in prima persona
              Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
              Vogliamo paragonare il riassuntino della versione ps3 all'intero gioco sulla 360? Secondo me è essenziale giocare il primo capitolo, perché scopri molte sfaccettature sull'universo di ME.
              Indubbiamente...ma non essendo pratico di giochi per pc ed essendo sprovvisto di x-box 360 ho dovuto fare buon viso a cattivo gioco. Magari lo recupererò quando avrò la x-box 720 (o come cavolo si chiamerà), sperando che abbia la retro-compatibilità...

che poi a ben vedere ne avrei una montagna di rpg esclusive 360 da recuperare...
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

Indubbiamente...ma non essendo pratico di giochi per pc ed essendo sprovvisto di x-box 360 ho dovuto fare buon viso a cattivo gioco. Magari lo recupererò quando avrò la x-box 720 (o come cavolo si chiamerà), sperando che abbia la retro-compatibilità...

che poi a ben vedere ne avrei una montagna di rpg esclusive 360 da recuperare...
                Lost Odyssey *coff coff*

Comment

• arrivato al 54 % in sly, dura tanto rispetto al primo
                  .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                    Vogliamo paragonare il riassuntino della versione ps3 all'intero gioco sulla 360? Secondo me è essenziale giocare il primo capitolo, perché scopri molte sfaccettature sull'universo di ME.
                    per apprezzare pienamente il titolo sarebbe essenziale "affezionarsi" all'universo e ai personaggi che lo popolano .. quindi sì, anche solo "conoscendo i fatti" del primo forse ME2 si può giocare, ma si perderebbero troppe delle grandi emozioni che può dare ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Hai detto tutto te, con il termine "affezionarsi"!
                      I fatti in un gioco come ME1-2 sono importanti si, ma ME1-2 non è solo un "corri" e "spara" , ma molto di più. Come i profondi monologhi di Thane Krios personaggio che amo dopo garrus Forse perché ho tenuto nel team Garrus sia nel primo che nel secondo capitolo , vorrei metterli quasi a pari merito questi due pg. Però cacchio, thane è troppo figo
                      Last edited by Kog'Maw; 22 February 2012, 16:24.
                      sigpic

Comment

• .. ma penso anche solo al "pregresso" con i personaggi che magari sono morti, o con cui si è avuta una storia .. un conto è incontrare Archangel .. e poi scoprire chi è, o Liara, o Ashley, o sapere delle vicissitudini con le varie specie .. naa .. troppo complicato .. da giocare assolutamente, su console o su PC ma il primo è da fare ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• Pensa io nel primo leggevo tutte le caratteristiche dei pianeti e le note del diario. Lessi che due pianeti dovevano scontrarsi, non ti dico come aspettavo queste evento nel due

Io primo l'ho finito 4 volte ma adesso ci giocherò per la 5 volta. Non mi scoccia mai!
                          sigpic

Comment

• Comprati oggi Devil May Cry, Sly e Beyond Good and Evil, tutti e tre per PS2. 10 euro in totale. :3
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• in mass effect 3 per xbox avremo 2 dvd e online pass e se non ci piace la copertina di shepard male sul retro di quest'ultima c'è shepard female

sigpic

Comment

• Ho cominciato Solatorobo su DS. Mai visti dei video così ben definiti, altro che Professor Layton.
                                Graficamente gli sfondi sono da urlo, peccato per il gampley che sembra troppo ripetitivo e continuamente interrotto da dialoghi.
                                Ad ogni modo promette davvero bene.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X