Poi lamentiamoci che non esiste più lo stealth
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
non sono anti-stealth ma lo stealth è tutta un'altra cosa e comunque mi fai dei checkpoint, non che mi fai reiniziare i ricordi dal punto di controllo prima dell'inizio della missione più di mezz'ora di gioco prima e poi propormi obiettivi che rasentano l'impossibilità. Poi magari sono io che non sono buono a giocarci, ma obiettivamente arrivare alla sincronia 100% non è semplice e sopratutto lo sforzo non si traduce in qualcosa di appagante.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioho reiniziato il revelations fregandomene altamente delle sincronie...
come cavolo possono pretendere che finisca un dungeon lunghissimo in 6 minuti o che attraversi sessioni di gioco con 4 o 5 stanze piene di nemici senza farsi individuare? ma che vadano a quel paesello bello.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionon sono anti-stealth ma lo stealth è tutta un'altra cosa e comunque mi fai dei checkpoint, non che mi fai reiniziare i ricordi dal punto di controllo prima dell'inizio della missione più di mezz'ora di gioco prima e poi propormi obiettivi che rasentano l'impossibilità. Poi magari sono io che non sono buono a giocarci, ma obiettivamente arrivare alla sincronia 100% non è semplice e sopratutto lo sforzo non si traduce in qualcosa di appagante.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosu questo devo darti ragione. riusciamo a capire chi è?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosu questo devo darti ragione. riusciamo a capire chi è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl documentare tra un capitolo e l'altro mi è sembrato una cosa molto intelligenteOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE' praticamente uno dei doppiatori più gettonati, ha doppiato in tutti i Call of duty dal 4 in poi (in MW2 era il doppiatore di Ghost), ha anche doppiato Isaac in Dead Space 2 e Jacob in Mass Effect.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioDomanda veloce su Darksiders: una volta finito il gioco è possibile girare di nuovo per i vari luoghi per aprire forzieri e trovare i collezionabili?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment