Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    E' assurdo, ho voluto Skyrim come nient'altro, l'ho preso e l'ho lasciato lì a prendere polvere insieme a Dragon Age II, giocando frattanto a Dragon Age: Origins, col quale gioco ininterrottamente da oltre 1 settimana.
    Skyrim ti terrà incollato allo schermo per mesi se è per questo

Comunque, sono andato avanti con Zelda. Sono al Vulcano Oldin e mi sono un pò bloccato, cacchio.

Intanto ho continuato un pò anche Saints Row 2...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Comunque, sono andato avanti con Zelda. Sono al Vulcano Oldin e mi sono un pò bloccato, cacchio.
      In quale punto in particolare non riesci a proseguire?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Resistance 3 è acerbo
        l'hai giù finito????
        .sigpic.

Comment

• No no, per sono all'incirca a metà (devo rifarmi ME3 tra oggi e domani per beccare il DLC in tempo e non posso dedicargli tempo) ma per quello che ho giocato ho dei pareri un po' contrastanti personalmente

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            In quale punto in particolare non riesci a proseguire?
            Spoiler:
            Sono a raccogliere i pezzi della chiave per aprire il portone e me ne mancano due. Dovrei fare esplodere con il fiore bomba le pietre che bloccano un'entrata vicino al ponte ma la distanza è troppa! Non ce la faccio a far arrivare la bomba al passaggio bloccato

donpeppe1990

Comment

Spoiler:
              Sono a raccogliere i pezzi della chiave per aprire il portone e me ne mancano due. Dovrei fare esplodere con il fiore bomba le pietre che bloccano un'entrata vicino al ponte ma la distanza è troppa! Non ce la faccio a far arrivare la bomba al passaggio bloccato
              Spoiler:
              Ricordo il punto in cui bisogna prendere le chiavi, ma non ricordo di aver distrutto queste pietre, cacchiarola. Sei sicuro che non ci siano delle bombe più vicine? Non hai ancora preso la sacca per le bombe (con cui puoi trasportarle dove vuoi ed il tuo problema sparirebbe)? Ed infine, non riesci a raggiungere le rocce nemmeno facendo rotolare la bomba (ovvero puntando il WiiMote verso il basso mentre tieni in mano la bomba per poi muoverlo come stessi giocando a bowling)?

Comment

Spoiler:
                Ricordo il punto in cui bisogna prendere le chiavi, ma non ricordo di aver distrutto queste pietre, cacchiarola. Sei sicuro che non ci siano delle bombe più vicine? Non hai ancora preso la sacca per le bombe (con cui puoi trasportarle dove vuoi ed il tuo problema sparirebbe)? Ed infine, non riesci a raggiungere le rocce nemmeno facendo rotolare la bomba (ovvero puntando il WiiMote verso il basso mentre tieni in mano la bomba per poi muoverlo come stessi giocando a bowling)?
                Spoiler:
                Seguendo il "GPS" di Fariah (o come cavolo si chiama ) mi porta dritto dritto li... la sacca dove si può trova? Al bazar o al mercato di Terry? Mi serve quella, via!

donpeppe1990

Comment

Spoiler:
                  Seguendo il "GPS" di Fariah (o come cavolo si chiama ) mi porta dritto dritto li... la sacca dove si può trova? Al bazar o al mercato di Terry? Mi serve quella, via!
                  Spoiler:
                  La ottieni dopo un determinato boss. Se non ce l'hai, significa che devi per forza farne a meno, la troverai più avanti.

Se solo ricordassi la parte specifica di cui parli.

Comment

• Continua la sessione non-stop iniziata ieri sera di Mass Effect 3, sono all'incirca a più di metà gioco

Comment

Spoiler:
                      La ottieni dopo un determinato boss. Se non ce l'hai, significa che devi per forza farne a meno, la troverai più avanti.

Se solo ricordassi la parte specifica di cui parli.
                      stasera ci riprovo, se non ci riesco consulto un pò la soluzione e vediamo... ti faccio sapere!

donpeppe1990

Comment

stasera ci riprovo, se non ci riesco consulto un pò la soluzione e vediamo... ti faccio sapere!

Comment

• Ho ripreso un pò la demo di Kingdom of Amalur: Reckoning.
                          L'ho giocata più a fondo e se riuscirò acquisterò sicuramente questo gioco, dopo Skyrim. Mi sta divertendo molto.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Ho provato a continuare Eternal Sonata, ma nulla, è dannatamente noioso, ed è incredibile avvicinare "Noia" con "RPG\JRPG", mi è accaduto raramente. Il fatto è che i personaggi sono così lagnosi, i combattimenti tutti uguali e i dungeon lunghi e noiosi, sono
                            Spoiler:
                            sulla Nave Barocco, inizio Capitolo 4

Posso sperare in un vicino miglioramento ?
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Neanche più di tanto, anche se dopo quel pezzo perde la natura filler

Comment

• Finito Resistance 3, sono deluso, speravo si impegnassero, invece mi è parso costantemente un lavoro fatto con poca voglia. Tutto il cliffhanger del finale del 2 è svanito, tutta la storia che stava dietro anche, è uno spin off, non un capitolo principale. Una persona intelligente ha analizzato la vicenda come ultimo baluardo di umanità e speranza con un leggero confronto con Metro 2033, tutto confermato, ma ribadisco che questo se lo dovevano evitare in un capitolo principale se poi nemmeno riprendono la storia interrotta. Un passo indietro per uno avanti si associa a tutto, la storia penso sia la peggiore della serie, il gameplay è l'aspetto forse più riuscito, rivelandosi veramente accessibile e divertente (anche se tutti quei kit per fare i retrò l'hanno resto incredibilmente facile rispetto agli altri 2, sarà) e l'evoluzione delle armi è stata un'idea simpatica. Più che deluso, sono amareggiato sull'aspetto tecnico, qui mi è parso costantemente peggiorato rispetto al 2 e meno curato rispetto all'1, acerbo dicevo pagine fa sul gioco, vale anche per l'aspetto visivo, cosa che non mi tocca più di tanto, ma che mi crea fastidio per certi bug e per la mancanza di design che c'era un tempo, cosa che in questo capitolo proprio mi ha lasciato interdetto da quanto fosse meno ispirato del solito. Altro appunto sulla longevità, sto cercando di capire come dopo 2 ore di gioco fossi arrivato al capitolo 12, ma non riesco ancora a capacitarmene, visto che adesso me ne segna 4 totali, meh, davvero, mi sembra un capitolo fatto quasi per dispetto nei confronti di un pubblisher che ha dato poco spazio e pubblicità, visto che anche se il secondo capitolo era una cosa diversa dal primo, almeno osava all'interno della saga e manteneva una certa qualità, pare che questa volta abbiano fatto un gioco tanto per, il tutto con 1 anno di lavoro in più rispetto al prequel. Sulla storia ho già detto, capitolo evitabile se è questo il risultato, pur risultando interessante e rivelando un'inatteso cambio di rotta verso metà, mi è sembrato costantemente forzata, fino ad un finale frettoloso. Sono veramente deluso, mi viene da dire che non è Resistance, non ha carisma, nonostante già il secondo cambiasse atmosfera, c'era comunque quel costante senso epicità e corsa contro il tempo che rendeva l'ultima avventura di Hale un freddo viaggio mentale e fisico ai danni dei cambiamenti che il mondo e lui stavano subendo. Qui non c'è niente, solo una storia di un soldato rinnegato che cambia il volto del mondo ma non il suo contenuto
                                Last edited by Dargil; 27 June 2012, 07:52.

Comment

Working...
                                X