Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non avendo niente da fare sto giochicchiando a skyrim,nervi a tremila,cioè,io gia ho giusto un oretta ogni tanto per giocare,mezzora se ne va solo di caricamenti tra un ambiente ed un altro,poi quel poco tempo rimastomi di gioco,entro in acqua per attraversare una zona e bom,bloccato!ma vaff...adesso voglio prendermi the witcher 2 per xbox ma all'euronics della mia zona non c'è l'hanno neppure inserito nei loro database
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
      non avendo niente da fare sto giochicchiando a skyrim,nervi a tremila,cioè,io gia ho giusto un oretta ogni tanto per giocare,mezzora se ne va solo di caricamenti tra un ambiente ed un altro,poi quel poco tempo rimastomi di gioco,entro in acqua per attraversare una zona e bom,bloccato!ma vaff...adesso voglio prendermi the witcher 2 per xbox ma all'euronics della mia zona non c'è l'hanno neppure inserito nei loro database
      In alternativa puoi sempre farti dragon's dogma o kingdoms of amalur. Non saranno oblivion o skyrim man non sono da buttar via...

In agosto invece uscirà Risen 2, anche se recentemente ho visto una videorecensione poco lusinghiera di angry joe che non mi fa ben sperare per questo gioco...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

• che brutto games of throne... mamma che orripilanza colossale. brrr.. ho ancora i brividi
        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          che brutto games of throne... mamma che orripilanza colossale. brrr.. ho ancora i brividi
          lo hai provato?perche sinceramente lo volevo prendere nonostante le pesanti critiche,mi intrippa l'atmosfera

Comment

• Mettiamola così: l'atmosfera è stupeda. Le premesse sono fantastiche (e non devo dirtelo di certo io). La personalizzazione del protagonista è (finalmente) come un GDR comanda. La realizzazione grafica è eccellente. Detto questo le sessioni di combattimento proprio non le mando giù. Mi aspettavo una cosa un po' alla the witcher (ma potrei citare 1000 altri titoli) e invece è una cosa tremendamente tattica stile RTS (e io odio gli RTS) che proprio non riesco a mandare giù. In pratica dai il comando al protagonista di attaccare concatenando azioni da fare tra le skill disponibili, poi switch verso un tuo compagno e ordini anche lui e vai avanti così switchando tra un personaggio e l'altro, tenendo d'occhio le vite di tutti proprio come si farebbe in un classico RTS. Mi hanno rovinato l'esperienza: al primo gameover l'ho stoppato.
            Dewyz81

Comment

• sti cazzi,ma la grafica davvero l'hai trovata eccellente?ma su console?

Comment

• versione 360. diciamo che ho visto di peggio a livello grafico e che l'unreal engine 3 fa sempre e comunque la sua buona figura.
                Dewyz81

Comment

• Azz, Games of Throne mi interesseva, ma se è così allora non lo prendo.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• credo che quando sara sulla trentina lo prenderò lo stesso

Comment

Mettiamola così: l'atmosfera è stupeda. Le premesse sono fantastiche (e non devo dirtelo di certo io). La personalizzazione del protagonista è (finalmente) come un GDR comanda. La realizzazione grafica è eccellente. Detto questo le sessioni di combattimento proprio non le mando giù. Mi aspettavo una cosa un po' alla the witcher (ma potrei citare 1000 altri titoli) e invece è una cosa tremendamente tattica stile RTS (e io odio gli RTS) che proprio non riesco a mandare giù. In pratica dai il comando al protagonista di attaccare concatenando azioni da fare tra le skill disponibili, poi switch verso un tuo compagno e ordini anche lui e vai avanti così switchando tra un personaggio e l'altro, tenendo d'occhio le vite di tutti proprio come si farebbe in un classico RTS. Mi hanno rovinato l'esperienza: al primo gameover l'ho stoppato.
                      Cosa, forse stiamo parlando di un altro gioco, Genesis, ma neanche quello brillava. Quello che dici riguardo al gameplay non è un difetto, è il genere del gioco che a quanto pare non fa per te, genere che forse era l'unica cosa be riuscita del gioco insieme alla storia

Comment

• ovviamente mi riferisco ai miei gusti personali in materia gaming: io e gli rts non andiamo daccordo. mi aspettavo un gioco diverso, colpa mia che non mi sono informato sufficientemente.
                        ripeto: graficamente è a mio avviso ben realizzato e, no, non scherzo.
                        Dewyz81

Comment

• Gli effetti di luce sulle armature e gli scenari fanno il loro effetto, però ti consiglio, prova a superare il primo capitolo ed arrivare a quello dopo in cui usi Sarwyck, ci sarà una scena in particolare in cui si vedrà tutto il downgrade grafico che pervade il gioco

Comment

• no ti prego... non chiedermi di rimettere quel disco dentro la console...
                            Dewyz81

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=aUiar...feature=relmfu

da 13.25

Comment

Mettiamola così: l'atmosfera è stupeda. Le premesse sono fantastiche (e non devo dirtelo di certo io). La personalizzazione del protagonista è (finalmente) come un GDR comanda. La realizzazione grafica è eccellente. Detto questo le sessioni di combattimento proprio non le mando giù. Mi aspettavo una cosa un po' alla the witcher (ma potrei citare 1000 altri titoli) e invece è una cosa tremendamente tattica stile RTS (e io odio gli RTS) che proprio non riesco a mandare giù. In pratica dai il comando al protagonista di attaccare concatenando azioni da fare tra le skill disponibili, poi switch verso un tuo compagno e ordini anche lui e vai avanti così switchando tra un personaggio e l'altro, tenendo d'occhio le vite di tutti proprio come si farebbe in un classico RTS. Mi hanno rovinato l'esperienza: al primo gameover l'ho stoppato.
                                .. come in Dragon Age Origins, insomma ? .. eh sì, anche a me non piace quel modo di combattimento, però mi sa che è più una scelta che non un difetto vero ..
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X