Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io li ho trovati molto stimolanti e per niente banali, Darksiders è un gioco che merita, c'è poco da dire, seguito spirituale di Soul Reaver
    Drebin_eye

Comment

• sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        che significa?
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Ci ho giocato un bel po' di tempo fa ma non mi pare proprio che gli enigmi di Darksiders fossero così pochi e soprattutto fatti male, anzi alcuni mi hanno lasciato meravigliato perché non pensavo che in un action del genere si sarebbero impegnati in tal senso.
          Anche a me Darksiders piacque molto...stavo pensando di riprenderlo (dopo averlo preso da the hut, giocato e rivenduto) per rigiocarlo

Originariamente Scritto da stefaniax Visualizza Messaggio
          Ho ripreso a giocare a Fallout III Game of The year Edition! Yeah!
          Vorrei non averci speso centinaia di ore...per poterlo giocare ancora
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Iniziato Max Payne 3, la regia all'inizio è schizofrenica, mi ha bombardato il cervello, mi è venuto il mal di testa, permane il solito problema comune a tutti i giochi di questa generazione, i sottotitoli microscopici, tanto che sto seriamente pensando di disattivarli
            Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
              permane il solito problema comune a tutti i giochi di questa generazione, i sottotitoli microscopici, tanto che sto seriamente pensando di disattivarli
              Ma su che Tv giochi?

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                Ma su che Tv giochi?
                LCD 32"
                Drebin_eye

Comment

Iniziato Max Payne 3, la regia all'inizio è schizofrenica, mi ha bombardato il cervello, mi è venuto il mal di testa, permane il solito problema comune a tutti i giochi di questa generazione, i sottotitoli microscopici, tanto che sto seriamente pensando di disattivarli
                  in che senso ?? io l'ho trovata ottima

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    in che senso ?? io l'ho trovata ottima
                    Nel senso che ci sono cambi continui di inquadratura, scritte a schermo che appaiono da tutte le parti e distorsione dell'immagine per simulare lo stato di ebbrezza di Max, sto parlando delle fasi iniziali, non so se il gioco continui così per la sua intera durata, sono arrivato al capitolo III

EDIT: Mi riferisco alla regia delle scene di intermezzo
                    Last edited by Drebin; 16 July 2012, 21:27.
                    Drebin_eye

Comment

Nel senso che ci sono cambi continui di inquadratura, scritte a schermo che appaiono da tutte le parti e distorsione dell'immagine per simulare lo stato di ebbrezza di Max, sto parlando delle fasi iniziali, non so se il gioco continui così per la sua intera durata, sono arrivato al capitolo III
                      non ricordo di preciso, però credo che ce ne siano di meno più avanti

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        non ricordo di preciso, però credo che ce ne siano di meno più avanti
                        Speriamo, perché altrimenti serviranno dei painkiller anche a me
                        Drebin_eye

Comment

• provata la demo di kingdom hearts 3d, una voce dentro di me gridava "serve a rubare i soldi ai fan"

Comment

• finito il 2 capitolo di lollipop chainshaw, questo gioco pare essere corto, ma ha un alta rigiocabilità, soprattutto se si vuole completare il guardaroba

Comment

• Super Mario Galaxy, at last.
                              sigpic

Comment

• Non pensavo di esser cosi nabbo giocando con mouse e tastiera.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X