Io li ho trovati molto stimolanti e per niente banali, Darksiders è un gioco che merita, c'è poco da dire, seguito spirituale di Soul Reaver
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggiosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioCi ho giocato un bel po' di tempo fa ma non mi pare proprio che gli enigmi di Darksiders fossero così pochi e soprattutto fatti male, anzi alcuni mi hanno lasciato meravigliato perché non pensavo che in un action del genere si sarebbero impegnati in tal senso.
Originariamente Scritto da stefaniax Visualizza MessaggioHo ripreso a giocare a Fallout III Game of The year Edition! Yeah!sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggiopermane il solito problema comune a tutti i giochi di questa generazione, i sottotitoli microscopici, tanto che sto seriamente pensando di disattivarli
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioIniziato Max Payne 3, la regia all'inizio è schizofrenica, mi ha bombardato il cervello, mi è venuto il mal di testa, permane il solito problema comune a tutti i giochi di questa generazione, i sottotitoli microscopici, tanto che sto seriamente pensando di disattivarli
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioin che senso ?? io l'ho trovata ottima
EDIT: Mi riferisco alla regia delle scene di intermezzoLast edited by Drebin; 16 July 2012, 21:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioNel senso che ci sono cambi continui di inquadratura, scritte a schermo che appaiono da tutte le parti e distorsione dell'immagine per simulare lo stato di ebbrezza di Max, sto parlando delle fasi iniziali, non so se il gioco continui così per la sua intera durata, sono arrivato al capitolo III
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggionon ricordo di preciso, però credo che ce ne siano di meno più avanti
Comment
Comment