Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    In vero, il finale è l'unica parte veramente dubbia di tutto il gioco
    e le boss battle dove le metti? Sono semplicemente ridicole...l'unica che offre un certo livello di sfida è la prima, per il resto li fai fuori in 30 secondi. Secondo me è questa l'unica vera pecca del gioco...che peraltro non è neanche colpa degli sviluppatori, visto che le boss battle sono state affidate ad uno studio esterno per mancanza di tempo. Col senno di poi hanno detto che sarebbe stato quasi meglio non inserirle, visti i risultati...
    Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    iniziato revelations, primo impatto decisamente negativo, già ci sto giocando senza impegno e controvoglia
    hanno aggiunto qualche nuova arma (perlopiù bombe), un nuovo mezzo li locomozione (la lama uncinata) e una nuova città, ma la sostanza resta la medesima. A livello di gameplay rimane il solito AC, ma in qualche modo riesco ancora a divertirmi giocandoci. Per ora...

Ad ogni modo ho conquistato tutti i covi dei templari e assegnato un assassino ad ognuno di essi. Per quanto riguarda le reclute, ne ho tre che hanno già raggiunto il livello di maestro assassino e gli altri ci stanno arrivando molto velocemente. Ho quasi terminato il minigioco della ricostruzione di costantinopoli, mi mancano praticamente solo alcuni punti di riferimento da restaurare. Ho trovato anche tutti i tesori, tranne alcuni posizionati in un'area per il momento inaccessibile.

Inoltre, ho già sbloccato la migliore armatura del gioco (quella da maestro assassino), e le armi più potenti (spada kijiit o come cavolo si chiama, pugnale di maometto e ascia dell'almogavero), e tutto questo mentre sono ancora alla sequenza 3! E' assurdo...nei precedenti AC le potevi ottenere solamente verso la fine del gioco!
    Last edited by Dovahkiin82; 13 July 2012, 09:32.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      e le boss battle dove le metti? Sono semplicemente ridicole...l'unica che offre un certo livello di sfida è la prima, per il resto li fai fuori in 30 secondi. Secondo me è questa l'unica vera pecca del gioco...che peraltro non è neanche colpa degli sviluppatori, visto che le boss battle sono state affidate ad uno studio esterno per mancanza di tempo. Col senno di poi hanno detto che sarebbe stato quasi meglio non inserirle, visti i risultati...hanno aggiunto qualche nuova arma (perlopiù bombe), un nuovo mezzo li locomozione (la lama uncinata) e una nuova città, ma la sostanza resta la medesima. A livello di gameplay rimane il solito AC, ma in qualche modo riesco ancora a divertirmi giocandoci. Per ora...

Ad ogni modo ho conquistato tutti i covi dei templari e assegnato un assassino ad ognuno di essi. Per quanto riguarda le reclute, ne ho tre che hanno già raggiunto il livello di maestro assassino e gli altri ci stanno arrivando molto velocemente. Ho quasi terminato il minigioco della ricostruzione di costantinopoli, mi mancano praticamente solo alcuni punti di riferimento da restaurare. Ho trovato anche tutti i tesori, tranne alcuni posizionati in un'area per il momento inaccessibile.

Inoltre, ho già sbloccato la migliore armatura del gioco (quella da maestro assassino), e le armi più potenti (spada kijiit o come cavolo si chiama, pugnale di maometto e ascia dell'almogavero), e tutto questo mentre sono ancora alla sequenza 3! E' assurdo...nei precedenti AC le potevi ottenere solamente verso la fine del gioco!
      la lama uncinata per ora è l'unica cosa che mi sta piacendo e rende le scalate un pò più divertenti

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        la lama uncinata per ora è l'unica cosa che mi sta piacendo e rende le scalate un pò più divertenti
        più che altro è divertente lanciarsi lungo le funi che portano da un edificio all'altro e assassinare i nemici al volo. Per quanto riguarda le scalate, è vero che le velocizza molto, ma a parte questo è simile alla presa avanzata (o come cavolo si chiama) che ezio utilizzava precedentemente per afferrare sporgenze fuori portata.

Invece finora mi è capitato di usare pochissimo le bombe. Quando voglio sbarazzarmi di un gruppo di nemici in fin dei conti preferisco usare il richiamo degli assassini o la pioggia di frecce, che sono molto più discreti (ed efficaci, specie se si tratta di maestri assassini) delle bombe.

I richiami degli assassini rendono veramente il gioco una passeggiata, più di quanto non lo sia già di per sè...
        sigpic

There's one they fear.
        DRAGON BORN!

Comment

• Mortal Kombat. A parte il doppiaggio di alcuni personaggi (cielo, Johnny Cage sembra Mr. Mackey di South Park, ci manca che dica 'Pito!) è davvero il Mortal Kombat di una volta, giocabilissimo (le fatality si fanno pure senza troppi problemi), cattivissimo e divertentissimo.

A mio avviso trascurate pure la Komplete Edition, dato che il gioco base usato si trova sui 15 euro (e non serve più l'online pass per giocare).
          "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            iniziato revelations, primo impatto decisamente negativo, già ci sto giocando senza impegno e controvoglia
            ah sarà cos' fino alle ultime missioni....
            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Mortal Kombat. A parte il doppiaggio di alcuni personaggi (cielo, Johnny Cage sembra Mr. Mackey di South Park, ci manca che dica 'Pito!) è davvero il Mortal Kombat di una volta, giocabilissimo (le fatality si fanno pure senza troppi problemi), cattivissimo e divertentissimo.

A mio avviso trascurate pure la Komplete Edition, dato che il gioco base usato si trova sui 15 euro (e non serve più l'online pass per giocare).
              Parli del 9? Ho provato la demo ed è davvero bello.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Ho ricominciato Deus Ex in modalità facile. Madonna, i contorni illuminati intorno agli oggetti e il segnalatore dell'obbiettivo sono insopportabili.

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                A mio avviso il peggior capitolo su console mai fatto. Anche peggio del primo Assassin Creed. Recupera giusto un po' sul finale, ma niente di memorabile.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                  Ho ricominciato Deus Ex in modalità facile. Madonna, i contorni illuminati intorno agli oggetti e il segnalatore dell'obbiettivo sono insopportabili.

A mio avviso il peggior capitolo su console mai fatto. Anche peggio del primo Assassin Creed. Recupera giusto un po' sul finale, ma niente di memorabile.
                  io penso che il primo rimanga il peggiore, questo più che altro l'ho trovato completamente vuoto e inutile, apparte appunto alla fine, giocabile si ma spoglio, a tratti mi sembrava di giocare la versione action-adventure di RAGE...
                  .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    io penso che il primo rimanga il peggiore, questo più che altro l'ho trovato completamente vuoto e inutile, apparte appunto alla fine, giocabile si ma spoglio, a tratti mi sembrava di giocare la versione action-adventure di RAGE...
                    sei proprio fissato con rage, manco fosse il peggior gioco di sempre...
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

• il peggiore sicuramente no ma personalmente è stato il più inutile che abbia mai giocato.... non mi ha lasciato niente.... mi sembra di aver perso tempo inutilmente... parere personale ovviamente
                      .sigpic.

Comment

il peggiore sicuramente no ma personalmente è stato il più inutile che abbia mai giocato.... non mi ha lasciato niente.... mi sembra di aver perso tempo inutilmente... parere personale ovviamente
                        Meno male che non l'ho preso allora, qualche tempo fa mi stava quasi venendo la tentazione
                        Drebin_eye

Comment

il peggiore sicuramente no ma personalmente è stato il più inutile che abbia mai giocato.... non mi ha lasciato niente.... mi sembra di aver perso tempo inutilmente... parere personale ovviamente
                          io l'ho trovato divertente tutto sommato. La trama è un pò evanescente e la battaglia finale fa pietà, ma nel complesso si lascia giocare. Non era male l'idea di uno sparatutto con un pò di freeroaming e la possibilità di guidare veicoli, andava solo sviluppata meglio...

Visto il finale comunque penso che la sensazione di aver perso tempo inutilmente verrebbe anche a me, se non dovesse esserci un seguito...
                          Last edited by Dovahkiin82; 13 July 2012, 18:03.
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

• il problema che ho riscontrato è proprio quello, si lascia giocare alla grande, perchè come gameplay secondo me è ottimo, il problema è che è tutto gameplay e basta, non c'è altro che ti spinga ad avere un motivo per continuare, è troppo vuoto, i personaggi sono vuoti, la trama, boh, per me flop 10
                            .sigpic.

Comment

• Gameplay lato migliore insomma, per tutto il gioco hai a disposizione un'impostazione free senza nemmeno una componente ruolistica con un gameplay uguale per tutto il tempo, se poi non sarà emozionante pazienza, neanche fosse il vero difetto principale

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                                Parli del 9? Ho provato la demo ed è davvero bello.
                                Esattamente, un vero Mortal Kombat dopo tanti anni e sopratutto senza armi.
                                "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                                X