Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Mi appresto ad iniziare The Elder Scrolls IV : Oblivion 5th anniversary, si prospetta un gran bella avventura che mi porterà via tantissime ore.

Non ne uscirò vivo
    Ne avrai per mesi, se vuoi portare a termine tutte le quest secondarie. Ricordo che la seconda volta che ci ho giocato mi è durato un'estate intera...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
      Le uniche pecche, ormai note a tutti, sono la ripetitività delle azioni, il sistema di combattimento e l'IA.
      Quanto alla ripetitività, le cose migliorano molto a partire da AC2 (che a mio parere è il miglior capitolo della saga, al momento). Il combat system subirà alcune evoluzioni nei successivi capitoli, ma permarrà sempre la possibilità di eliminare la gran parte dei nemici usando i contrattacchi letali (e le schivate per quelli più ostici). In seguito verranno addirittura introdotte le serie di uccisioni, che rendono il gioco una vera passeggiata.
      sigpic

There's one they fear.
      DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Ne avrai per mesi, se vuoi portare a termine tutte le quest secondarie. Ricordo che la seconda volta che ci ho giocato mi è durato un'estate intera...
        Non vedo l'ora di incominciarlo, solo che mi spaventano i numerosi bug.
        sigpic

Comment

Non vedo l'ora di incominciarlo, solo che mi spaventano i numerosi bug.
          Mah, non è che ce ne siano poi così tanti. In ogni caso, niente che possa impedire il completamento di una quest, o rovinare l'esperienza di gioco. C'è qualche bug grafico quà e là, e qualche eccessivo rallentamento quando ci sono troppi nemici a schermo, ma a parte questo puoi stare tranquillo.

Magari anche skyrim fosse stato così...
          sigpic

There's one they fear.
          DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
            Finito Assassin's Creed!
            Attenzione, spoiler sul finale:
            Spoiler:
            Finale sorprendente! Per tutto il gioco ero quasi sicuro che Altair si sarebbe ribellato alla Confraternita, ma mai mi sarei aspettato che Al Mualim fosse un templare. Ora sono davvero curioso di come finirà la storia di Desmond. Devo capire cosa sono quei numeri e che cosa farà l'Abstergo. Nei capitoli successivi tutto ciò viene spiegato?

Comunque nel complesso buon gioco. Le ambientazioni sono bellissime e fatte molto bene, la grafica è curata, il personaggio mi piace un botto e la trama è grandiosa.
            Le uniche pecche, ormai note a tutti, sono la ripetitività delle azioni, il sistema di combattimento e l'IA.
            Abituati a quella sensazione di WTF quando lo finisci perchè la proverai di nuovo alla fine di ogni capitolo.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Ran, te c'hai giocato? Ho paura di diventare asociale giocandoci
              si e ti posso assicurare che si perde totalmente la cognizione del tempo...
              Dewyz81

Comment

• ricominciato ME 1 e mi piace molto di più degli altri 2
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• A me ha fatto cagare Oblivion...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    A me ha fatto cagare Oblivion...
                    Sì? Volevo recuperarlo dopo Skyrim. Che differenze ci sono?
                    NerdMonday

Comment

• Ti fa venire l'orticaria Oblivion

A me è parso mooooooolto monotono e noioso e la quest principale è fuffa. Il livello di crescita del personaggio è molto lenta: figurati che dopo circa 16 ore di gioco ero ancora a livello 3 e avevo fatto delle carneficine che Rambo in confronto è un n00b.

IMHO, ovviamente...

donpeppe1990

Comment

• Mio Dio, questa è la pagina 666...la pagina del diavolo. Comunque sono livello 47 su FIFA 12.
                        sigpic

Comment

• Dipende dal numero di post visualizzati per pagina, io ad esempio vedo la pagina 167.

L'avevo già scritto quanto fa cagare Need for Speed Carbon?
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                            Ti fa venire l'orticaria Oblivion

A me è parso mooooooolto monotono e noioso e la quest principale è fuffa. Il livello di crescita del personaggio è molto lenta: figurati che dopo circa 16 ore di gioco ero ancora a livello 3 e avevo fatto delle carneficine che Rambo in confronto è un n00b.

IMHO, ovviamente...
                            Ken Rolston un nome una garanzia...
                            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Dipende dal numero di post visualizzati per pagina, io ad esempio vedo la pagina 167.

L'avevo già scritto quanto fa cagare Need for Speed Carbon?
                              te sei un tipo contro-corrente
                              e per quanto riguarda carbon, mi associo. mi ci sono divertito ma non è stato il miglior ricordo di quando sostavo sulla ps2

sigpic

Comment

• Giochicchiato con la beta di LittleBigPlanet Karting. Prendete Mario Kart e Crash CTR, uniteli e metteteli nel mondo di LittleBigPlanet. È un gioco carino per passarci il tempo, sia da soli che in compagnia. I vari minigame e i livelli creati dagli utenti danno una certa varietà e la personalizzazione ovviamente oltre che al sackboy si estende anche al veicolo.
                                A volte ho trovato qualche scatto, ma penso sia un problema della beta.
                                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                                X