Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Le uniche pecche, ormai note a tutti, sono la ripetitività delle azioni, il sistema di combattimento e l'IA.
Quanto alla ripetitività, le cose migliorano molto a partire da AC2 (che a mio parere è il miglior capitolo della saga, al momento). Il combat system subirà alcune evoluzioni nei successivi capitoli, ma permarrà sempre la possibilità di eliminare la gran parte dei nemici usando i contrattacchi letali (e le schivate per quelli più ostici). In seguito verranno addirittura introdotte le serie di uccisioni, che rendono il gioco una vera passeggiata.
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Non vedo l'ora di incominciarlo, solo che mi spaventano i numerosi bug.
Mah, non è che ce ne siano poi così tanti. In ogni caso, niente che possa impedire il completamento di una quest, o rovinare l'esperienza di gioco. C'è qualche bug grafico quà e là, e qualche eccessivo rallentamento quando ci sono troppi nemici a schermo, ma a parte questo puoi stare tranquillo.
Magari anche skyrim fosse stato così...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Finito Assassin's Creed!
Attenzione, spoiler sul finale:
Spoiler:
Finale sorprendente! Per tutto il gioco ero quasi sicuro che Altair si sarebbe ribellato alla Confraternita, ma mai mi sarei aspettato che Al Mualim fosse un templare. Ora sono davvero curioso di come finirà la storia di Desmond. Devo capire cosa sono quei numeri e che cosa farà l'Abstergo. Nei capitoli successivi tutto ciò viene spiegato?
Comunque nel complesso buon gioco. Le ambientazioni sono bellissime e fatte molto bene, la grafica è curata, il personaggio mi piace un botto e la trama è grandiosa.
Le uniche pecche, ormai note a tutti, sono la ripetitività delle azioni, il sistema di combattimento e l'IA.
Abituati a quella sensazione di WTF quando lo finisci perchè la proverai di nuovo alla fine di ogni capitolo.
ricominciato ME 1 e mi piace molto di più degli altri 2
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
A me è parso mooooooolto monotono e noioso e la quest principale è fuffa. Il livello di crescita del personaggio è molto lenta: figurati che dopo circa 16 ore di gioco ero ancora a livello 3 e avevo fatto delle carneficine che Rambo in confronto è un n00b.
A me è parso mooooooolto monotono e noioso e la quest principale è fuffa. Il livello di crescita del personaggio è molto lenta: figurati che dopo circa 16 ore di gioco ero ancora a livello 3 e avevo fatto delle carneficine che Rambo in confronto è un n00b.
Dipende dal numero di post visualizzati per pagina, io ad esempio vedo la pagina 167.
L'avevo già scritto quanto fa cagare Need for Speed Carbon?
te sei un tipo contro-corrente
e per quanto riguarda carbon, mi associo. mi ci sono divertito ma non è stato il miglior ricordo di quando sostavo sulla ps2
Giochicchiato con la beta di LittleBigPlanet Karting. Prendete Mario Kart e Crash CTR, uniteli e metteteli nel mondo di LittleBigPlanet. È un gioco carino per passarci il tempo, sia da soli che in compagnia. I vari minigame e i livelli creati dagli utenti danno una certa varietà e la personalizzazione ovviamente oltre che al sackboy si estende anche al veicolo.
A volte ho trovato qualche scatto, ma penso sia un problema della beta.
Comment