Originariamente Scritto da Tonyo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza MessaggioLe uniche pecche, ormai note a tutti, sono la ripetitività delle azioni, il sistema di combattimento e l'IA.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioNe avrai per mesi, se vuoi portare a termine tutte le quest secondarie. Ricordo che la seconda volta che ci ho giocato mi è durato un'estate intera...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioNon vedo l'ora di incominciarlo, solo che mi spaventano i numerosi bug.
Magari anche skyrim fosse stato così...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza MessaggioFinito Assassin's Creed!
Attenzione, spoiler sul finale:
Spoiler:Finale sorprendente! Per tutto il gioco ero quasi sicuro che Altair si sarebbe ribellato alla Confraternita, ma mai mi sarei aspettato che Al Mualim fosse un templare. Ora sono davvero curioso di come finirà la storia di Desmond. Devo capire cosa sono quei numeri e che cosa farà l'Abstergo. Nei capitoli successivi tutto ciò viene spiegato?
Comunque nel complesso buon gioco. Le ambientazioni sono bellissime e fatte molto bene, la grafica è curata, il personaggio mi piace un botto e la trama è grandiosa.
Le uniche pecche, ormai note a tutti, sono la ripetitività delle azioni, il sistema di combattimento e l'IA.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioRan, te c'hai giocato? Ho paura di diventare asociale giocandoci
Comment
-
ricominciato ME 1 e mi piace molto di più degli altri 2Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioA me ha fatto cagare Oblivion...
Comment
-
Ti fa venire l'orticaria Oblivion
A me è parso mooooooolto monotono e noioso e la quest principale è fuffa. Il livello di crescita del personaggio è molto lenta: figurati che dopo circa 16 ore di gioco ero ancora a livello 3 e avevo fatto delle carneficine che Rambo in confronto è un n00b.
IMHO, ovviamente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioTi fa venire l'orticaria Oblivion
A me è parso mooooooolto monotono e noioso e la quest principale è fuffa. Il livello di crescita del personaggio è molto lenta: figurati che dopo circa 16 ore di gioco ero ancora a livello 3 e avevo fatto delle carneficine che Rambo in confronto è un n00b.
IMHO, ovviamente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioDipende dal numero di post visualizzati per pagina, io ad esempio vedo la pagina 167.
L'avevo già scritto quanto fa cagare Need for Speed Carbon?
e per quanto riguarda carbon, mi associo. mi ci sono divertito ma non è stato il miglior ricordo di quando sostavo sulla ps2
Comment
-
Giochicchiato con la beta di LittleBigPlanet Karting. Prendete Mario Kart e Crash CTR, uniteli e metteteli nel mondo di LittleBigPlanet. È un gioco carino per passarci il tempo, sia da soli che in compagnia. I vari minigame e i livelli creati dagli utenti danno una certa varietà e la personalizzazione ovviamente oltre che al sackboy si estende anche al veicolo.
A volte ho trovato qualche scatto, ma penso sia un problema della beta.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment