Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Cominciato Snake Eater e finito la prima parte.

Cominciato anche Machinarium gentilmente concesso dal PSN, ma che figatello. Mi ricorda un po' Oddworld come atmosfere.
    Sons of Liberty lo hai fatto ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Sons of Liberty lo hai fatto ?
      Si anche quello l'ho finito un paio di volte, a normale e a extreme. Mi manca poco per prendere stealth e bandana, ma credo che la prossima volta lo giocherò su ps3 per i trofei.

Comunque l'intenzione è di andare in ordine cronologico
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Ieri dal gamestop ho trovato una copia di siren blood curse

Sto al cap 7. L'atmosfera è davvero bella. I controlli un pò legnosi ma ci sto prendendo la mano.
        Un pò di ansia me la mette sto bastardo di gioco. Quelli che camminano al contrario come l'esorcista mi fanno cagare addosso LoL
        E inizio pure a capire perchè il survival puro sta scomparendo

Comment

• iniziato saints row 3, mamma mia che roba bella

Comment

• Provata la beta privata di Playstation All Star Batte Royale. Personalmente l'ho trovato parecchio confusionario, al punto tale da non riuscire a riconoscere il mio personaggio e non capire né dove sono né quello che sto facendo.
            L'assenza di un tutorial e la presenza del solo multiplayer poi non aiutano.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
              Provata la beta privata di Playstation All Star Batte Royale. Personalmente l'ho trovato parecchio confusionario, al punto tale da non riuscire a riconoscere il mio personaggio e non capire né dove sono né quello che sto facendo.
              L'assenza di un tutorial e la presenza del solo multiplayer poi non aiutano.
              mi capitava anche su brawl di non trovare più il mio personaggio, penso sia un difetto tipico dell'inquadratura

Comment

• Cominciato Borderlands 2 col fratellone.. Ottimo inizio.
                Originariamente Scritto da Roscio360
                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• in saints row 3 ce tutto ciò che avrei voluto vedere su un gta, trama inesistente ma divertimento allo stato puro e tantissime cose da fare

Comment

• Finito future soldier,una delle rivelazioni di quest'anno,voto personale 8,5meriterebbe un 9,ma l'impossibiltà di giocare la campagna in splitscreen è stata personalemnte una grossa mancanza,la grafica fa il suo dovere ma non esalta,anche se recupera punti con l'eccezionale audio;un plauso anche alla trama e al dopiiaggio in italiano,che mi hanno saputo coinvolgere alla grande.Ora aspetto fifa 13,e per un po avrò occhi solo per lui,al massimo da alternare con qualche gioco su pc
                    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      in saints row 3 ce tutto ciò che avrei voluto vedere su un gta, trama inesistente ma divertimento allo stato puro e tantissime cose da fare
                      Follia allo stato puro!

E la trama comunque non fa così schifo...

donpeppe1990

Comment

• Ho deciso di rimettere sotto la saga di Modern Warfare, ricominciato il primo ho finito la missione sull'AC-130 e ora torno con Jackson, spettacolo
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                          Follia allo stato puro!

E la trama comunque non fa così schifo...
                          va bè che sono all'inizio, comunque non ho fatto i primi 2, mi perdo qualcosa ??

Comment

• Niente, ogni nuovo capitolo è come se annullasse la trama precedente

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              in saints row 3 ce tutto ciò che avrei voluto vedere su un gta, trama inesistente ma divertimento allo stato puro e tantissime cose da fare
                              saints row 3 è anche sulla mia lista...prima o poi lo recupererò, ma preferisco partire dal secondo, perchè angry joe ha detto nella videorecensione che ha una trama molto più coinvolgente, e lo stesso divertimento del terzo...

quando hai finito ti consiglio di farti pure sleeping dogs...mi ha divertito più di GTAIV, che pure mi era piaciuto molto.
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Ho deciso di rimettere sotto la saga di Modern Warfare, ricominciato il primo ho finito la missione sull'AC-130 e ora torno con Jackson, spettacolo
                                Avessi la connessione lo faremmo insieme
                                Invece devo aspettare....
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X