Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    saints row 3 è anche sulla mia lista...prima o poi lo recupererò, ma preferisco partire dal secondo, perchè angry joe ha detto nella videorecensione che ha una trama molto più coinvolgente, e lo stesso divertimento del terzo...

quando hai finito ti consiglio di farti pure sleeping dogs...mi ha divertito più di GTAIV, che pure mi era piaciuto molto.
    anche sleeping dogs prima o poi lo prendo, però aspetto che cala di prezzo

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      va bè che sono all'inizio, comunque non ho fatto i primi 2, mi perdo qualcosa ??
      A livello di trama non ti perdi assolutamente nulla.
      Ti perdi qualche chicca e ovviamente non conoscerai bene i personaggi e la storia dei Saints...

Comunque, ti consiglio di recuperare i due titoli precedenti. Di sicuro non te ne pentirai!

donpeppe1990

Comment

• alan wake fino ad ora non mi piace come vien raccontata la storia.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          alan wake fino ad ora non mi piace come vien raccontata la storia.

Comment

• arrivato alla città morta ne sono ancora più convinto.
            il gameplay invece m'ispira

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              arrivato alla città morta ne sono ancora più convinto.
              il gameplay invece m'ispira
              Per me è stato l'esatto contrario.

Comment

• Iniziato FOTNS: Ken's Rage, volevo vedere se le brutte impressioni avute dai filmati di gameplay che avevo visionato sarebbero state confermate, diciamo che se dovessi giudicare il gioco da non appassionato del capolavoro di Tetsuo Hara e Buronson, direi che è un action mediocre, ma da adoratore di Kenshiro, devo ammettere che per ora sono riuscito a passare sopra ai difetti del titolo, scatenare i "cento colpi di Hokuto" contro i nemici mi ha quasi fatto venire le lacrime
                Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                  Iniziato FOTNS: Ken's Rage, volevo vedere se le brutte impressioni avute dai filmati di gameplay che avevo visionato sarebbero state confermate, diciamo che se dovessi giudicare il gioco da non appassionato del capolavoro di Tetsuo Hara e Buronson, direi che è un action mediocre, ma da adoratore di Kenshiro, devo ammettere che per ora sono riuscito a passare sopra ai difetti del titolo, scatenare i "cento colpi di Hokuto" contro i nemici mi ha quasi fatto venire le lacrime
                  Per chi è fan di Ken, quel gioco è un capolavoro
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Dopo circa 4 ore di gioco Dark Souls non mi funziona più, e il disco non riporta molti danni. Secondo voi a che può essere dovuto?
                    L'ultima volta che ci stavo giocando stavo combattendo i gargoyle e morendo ho dato un pugno al mobile su cui è l'xbox, ma non vedendo molti graffi sul disco non penso sia dovuto a quel pugno..
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• preso fifa 13!!!!!!!!!!fino a sabato pomeriggio che parto me ne andrò in overdose da fifa,non vedo l'ora di inziarlo sta sera
                      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                        Dopo circa 4 ore di gioco Dark Souls non mi funziona più, e il disco non riporta molti danni. Secondo voi a che può essere dovuto?
                        L'ultima volta che ci stavo giocando stavo combattendo i gargoyle e morendo ho dato un pugno al mobile su cui è l'xbox, ma non vedendo molti graffi sul disco non penso sia dovuto a quel pugno..
                        Io sul disco di F1 2010 ho un solo graffio, ma basta per farmi puntualmente bloccare il gioco, dipende soprattutto dalla profondità dei graffi, comunque il pugno l'hai dato all'XBOX, non al disco, giusto? Gli altri giochi funzionano?
                        Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                          Dopo circa 4 ore di gioco Dark Souls non mi funziona più, e il disco non riporta molti danni. Secondo voi a che può essere dovuto?
                          dark souls può essere molto pericoloso per l'integrità della console e del controller...
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                            Io sul disco di F1 2010 ho un solo graffio, ma basta per farmi puntualmente bloccare il gioco, dipende soprattutto dalla profondità dei graffi, comunque il pugno l'hai dato all'XBOX, non al disco, giusto? Gli altri giochi funzionano?
                            Il pugno l'ho dato al mobile su cui è appoggiata l'xbox, una scrivania.. Solo Dark Souls non mi funziona però.
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              dark souls può essere molto pericoloso per l'integrità della console e del controller...
                              Meglio munirsi di un sacco da boxe per sfogare lo stress

@Antanikkius: Allora credo proprio che dipenda dal disco
                              Last edited by Drebin; 26 September 2012, 16:06.
                              Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                                Per me è stato l'esatto contrario.

Boh io nella trama ho trovato un po' troppi punti morti. Il gameplay era ok, anche se se ci ripenso mi viene in mente l'ultimo quadro tutto buggato...
                                Last edited by ObsCorey89; 26 September 2012, 17:01.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X