Originariamente Scritto da Fra.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSons of Liberty lo hai fatto ?
Comunque l'intenzione è di andare in ordine cronologico
Comment
-
Ieri dal gamestop ho trovato una copia di siren blood curse
Sto al cap 7. L'atmosfera è davvero bella. I controlli un pò legnosi ma ci sto prendendo la mano.
Un pò di ansia me la mette sto bastardo di gioco. Quelli che camminano al contrario come l'esorcista mi fanno cagare addosso LoL
E inizio pure a capire perchè il survival puro sta scomparendo
Comment
-
Provata la beta privata di Playstation All Star Batte Royale. Personalmente l'ho trovato parecchio confusionario, al punto tale da non riuscire a riconoscere il mio personaggio e non capire né dove sono né quello che sto facendo.
L'assenza di un tutorial e la presenza del solo multiplayer poi non aiutano.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioProvata la beta privata di Playstation All Star Batte Royale. Personalmente l'ho trovato parecchio confusionario, al punto tale da non riuscire a riconoscere il mio personaggio e non capire né dove sono né quello che sto facendo.
L'assenza di un tutorial e la presenza del solo multiplayer poi non aiutano.
Comment
-
Finito future soldier,una delle rivelazioni di quest'anno,voto personale 8,5meriterebbe un 9,ma l'impossibiltà di giocare la campagna in splitscreen è stata personalemnte una grossa mancanza,la grafica fa il suo dovere ma non esalta,anche se recupera punti con l'eccezionale audio;un plauso anche alla trama e al dopiiaggio in italiano,che mi hanno saputo coinvolgere alla grande.Ora aspetto fifa 13,e per un po avrò occhi solo per lui,al massimo da alternare con qualche gioco su pc
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioin saints row 3 ce tutto ciò che avrei voluto vedere su un gta, trama inesistente ma divertimento allo stato puro e tantissime cose da fare
E la trama comunque non fa così schifo...
Comment
-
Ho deciso di rimettere sotto la saga di Modern Warfare, ricominciato il primo ho finito la missione sull'AC-130 e ora torno con Jackson, spettacoloDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioFollia allo stato puro!
E la trama comunque non fa così schifo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioin saints row 3 ce tutto ciò che avrei voluto vedere su un gta, trama inesistente ma divertimento allo stato puro e tantissime cose da fare
quando hai finito ti consiglio di farti pure sleeping dogs...mi ha divertito più di GTAIV, che pure mi era piaciuto molto.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioHo deciso di rimettere sotto la saga di Modern Warfare, ricominciato il primo ho finito la missione sull'AC-130 e ora torno con Jackson, spettacolo
Invece devo aspettare....
Comment
Comment