Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arkham city è un gioco molto divertente, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più. Per il momento sono arrivato al salvataggio della giornalista dell'elicottero abbattuto e la main quest mi intriga molto come molte side quest, tuttavia non capisco la legnosità di certi movimenti di batman ed alcune scelte stilistiche nella realizzazione della città anche se è appagante scoprire un segreto in ogni suo angolo.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
      Arkham city è un gioco molto divertente, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più. Per il momento sono arrivato al salvataggio della giornalista dell'elicottero abbattuto e la main quest mi intriga molto come molte side quest, tuttavia non capisco la legnosità di certi movimenti di batman ed alcune scelte stilistiche nella realizzazione della città anche se è appagante scoprire un segreto in ogni suo angolo.
      Io dopo la storia principale l'ho mollato. Non mi è venuta più voglia di giocarci.
      Ed è strano perche il primo mi era piaciuto tanto.

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Ma Altair è così anche per coerenza narrativa. Mentre Ezio e Connor li si segue anche durante il loro apprendistato, Altair è già navigato e inizia il gioco come uno dei gerarchi della setta
        E ciò mi dà fastidio, è come cominciare il gioco dalla fine...è come iniziare CoD al livello 70 o un gioco di mafia come boss...cavolo, in CoD parti livello 1 ed in un gioco di mafia come sgherro/picciotto .-.

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
          E ciò mi dà fastidio, è come cominciare il gioco dalla fine...è come iniziare CoD al livello 70 o un gioco di mafia come boss...cavolo, in CoD parti livello 1 ed in un gioco di mafia come sgherro/picciotto .-.
          e infatti altair parte dai massimi livelli, ma viene subito degradato al livello di "adepto", e perde tutte le mosse speciali e l'equipaggiamento potenziato, che riacquisterà un pò alla volta, missione dopo missione.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

• La modalità MyTeam di NBA2k13 è bellissimissima!!!

Il mio Kobe è Norris Cole (68)

donpeppe1990

Comment

• la modalità my team è veramente profonda e ben strutturata
              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                e infatti altair parte dai massimi livelli, ma viene subito degradato al livello di "adepto", e perde tutte le mosse speciali e l'equipaggiamento potenziato, che riacquisterà un pò alla volta, missione dopo missione.
                Sì ma il personaggio ha il carisma di una caffettiera, parla ogni morte di papa e per dire 3 parole precise su come lui non capisce l'andazzo delle cose, dai...

Comment

• Meglio parlare poco che sparare minchiate a iosia

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Meglio parlare poco che sparare minchiate a iosia
                    Meglio dire chiaramente ciò che si pensa piuttosto che scrivere cose insensate.

Comment

• Cosa? Che tristezza Vinc3 a prenderla sul personale per un personaggio come Ezio

Comment

• Ezio nel secondo era un puttaniere, diventa un buon personaggio da Brotherhood.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                          Arkham city è un gioco molto divertente, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più. Per il momento sono arrivato al salvataggio della giornalista dell'elicottero abbattuto e la main quest mi intriga molto come molte side quest, tuttavia non capisco la legnosità di certi movimenti di batman ed alcune scelte stilistiche nella realizzazione della città anche se è appagante scoprire un segreto in ogni suo angolo.
                          se dovessi dire un difetto a forza, forse sarebbe proprio la legnosità e la figura di batman, che mi sarebbe piaciuto meno muscolare e più dark anche nella tenuta.
                          Per il resto, questo gioco lo adoro e spero in un seguito abbastanza presto ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Cosa? Che tristezza Vinc3 a prenderla sul personale per un personaggio come Ezio
                            Sul personale? Manco ti avessi minacciato di morte la famiglia .-. Tu scrivi cose fondate sul nulla anziché argomentare...

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              se dovessi dire un difetto a forza, forse sarebbe proprio la legnosità e la figura di batman, che mi sarebbe piaciuto meno muscolare e più dark anche nella tenuta.
                              Per il resto, questo gioco lo adoro e spero in un seguito abbastanza presto ..
                              Io non sopporto i suoi movimenti impacciati durante le fasi di volo e fuga dalle sparatorie, inoltre non comprendo come mai talvolta i contrattacchi non funzionino nel momento giusto.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                                Sul personale? Manco ti avessi minacciato di morte la famiglia .-. Tu scrivi cose fondate sul nulla anziché argomentare...
                                Pare di si, ti stavo facendo il piacere di far virare la cosa su Ezio piuttosto che sulla verità, cioè che hai scambiato una mia frase (che non era riferita a te, ma a Ezio) per un'offesa. Ora datti pure una regolata

Comment

Working...
                                X