Una sequenza di 2 secondi in più, sul tubo c'è già ed è in ita, ma niente di fondamentale, per quanto sia una chicca
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioE' molto diverso dal primo? Vorrei scaricarlo col Plus, ma ho già installato Borderlands e non ho altro spazio, e non vorrei disinstallarlo per fare spazio prima di finirlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi ecco, però ti dico, rigiocarselo a leggendario per quei 2 secondi in più è inutile
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiolo faccio per gli obbiettivi
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPurtroppo non ho giocato al primo quindi non so dirti, se finisci Borderlands in fretta facci un pensierino. E' veramente divertentesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi ecco, però ti dico, rigiocarselo a leggendario per quei 2 secondi in più è inutileOriginariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiolo faccio per gli obbiettivi
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioFallo per divertimento
Comment
Comment