Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una sequenza di 2 secondi in più, sul tubo c'è già ed è in ita, ma niente di fondamentale, per quanto sia una chicca

Comment

• ok, tanto prima o poi me lo rigiocherò a leggendaria

Comment

• Si ecco, però ti dico, rigiocarselo a leggendario per quei 2 secondi in più è inutile

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          E' molto diverso dal primo? Vorrei scaricarlo col Plus, ma ho già installato Borderlands e non ho altro spazio, e non vorrei disinstallarlo per fare spazio prima di finirlo.
          è molto simile al primo , pero' ci sono parecchie novità che meritano di essere provate
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Si ecco, però ti dico, rigiocarselo a leggendario per quei 2 secondi in più è inutile
            lo faccio per gli obbiettivi

Comment

• Ho da poco finito Fable 3 e Halo Combat Evolved : Anniversary. Sto anche rifacendo la campagna del primo Black Ops in attesa del secondo.

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                Fallo per divertimento

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Purtroppo non ho giocato al primo quindi non so dirti, se finisci Borderlands in fretta facci un pensierino. E' veramente divertente
                  La vedo dura
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Ecco, appunto. Avevo già una mezza idea di ricominciarlo con le altre classi una volta finito con la prima.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Quanto è drogante Most Wanted? In questi giorni l'ho preferito ad Assassin's Creed III, ed è rinomato che AC sia la mia serie/gioco preferita/o!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Si ecco, però ti dico, rigiocarselo a leggendario per quei 2 secondi in più è inutile
                        Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        obiettivi o no io DEVO vedere quella scena, quindi oggi mi faccio la prima missione a leggendaria e tento di finirlo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                          Fallo per divertimento
                          era sottinteso

Comment

• non so perché ma devil host in halo 4 lagga e da la colpa a me

sigpic

Comment

• Anche uloz mi dava ragione, sei un barbone sfrutta criceti zoppi

Comment

• Finito inFamous 2, finale buono. Bel finale. Sul gioco mi sono già espresso.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X