Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• NFS: The Run, è durato uno sputo. L'ho finito in un pomeriggio -.-

Ah, e ho stracciato Bix nel tempo finale della corsa

Ora ho cominciato Red Faction Armageddon

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Ho iniziato Red Dead Redemption. E' ancora troppo presto per esprimere pareri ma diavolo, i sottotitoli potevano metterli un po' più grandi...
      Di gran lunga il miglior free roaming di questa generazione ed imho uno dei migliori titoli in assoluto, ma io sono cresciuto a pane e Wayne/Leone/Peckinpah non faccio testo.

Comment

• La storia e i suoi risvolti sono di sicuro uno dei suoi punti forti, lo rendono poi un gioco molto maturo. Credo che poi per chi ami l'ambientazione sia una vera e propria perla
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Tolto il cellophane alla Splinter Cell Trilogy per PS3, sotto con il primo.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Non so il 2, ma il primo lo sto trovando estremamente stimolante e divertente, sarà che non gioco ad un Mario da tempo immemore, ma è veramente qualcosa di eccezionale, ci sono un sacco di belle trovate e mi sembra che le funzionalità del Wii si stiano sfruttando. Comunque mi trovo solo all'inizio, quindi è presto per giudizi
            Sto provando il Galaxy proprio in questi giorni, per me questo capitolo sta dietro solo all'accoppiata SuperMario3-Mario64, francamente non credevo potessero ancora riuscire a stupirmi.

DonkeyCongCountry è un platform 2d solidissimo come non se ne vedevano da tempo,il livello di sfida è uno dei punti forti della produzione ma imho manca della magia e della magnificenza dell'originale Rare.

Comment

La storia e i suoi risvolti sono di sicuro uno dei suoi punti forti, lo rendono poi un gioco molto maturo. Credo che poi per chi ami l'ambientazione sia una vera e propria perla
              anche secondo me è il miglior freeroaming di questa generazione, sebbene mi restino da giocare ancora alcuni titoli (mafia 2, i due prototype e i due saints row) prima di poterlo dire con certezza...
              Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
              Tolto il cellophane alla Splinter Cell Trilogy per PS3, sotto con il primo.
              io l'ho apprezzata parecchio, le versioni pc hanno parecchie differenze nei vari livelli rispetto alle controparti ps2. Inoltre, ora è possibile salvare in qualsiasi momento, cosa che semplifica molto alcuni passaggi che potevano risultare frustranti...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                Tolto il cellophane alla Splinter Cell Trilogy per PS3, sotto con il primo.
                Il migliore per me è Chaos Theory, sebbene in realtà siano tutti e tre dei giochi mostruosi (soprattutto per l'epoca in cui uscirono)
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Finito hitman absolution!

Ottimo stealth devo dire, sono pienamente soddisfatto. Il suo maggior pregio è senza dubbio la rigiocabilità, che è garantita dal fatto che è possibile eliminare ogni obiettivo in almeno 5-6 modi diversi, uno più crudele e spettacolare dell'altro.

Il suo peggior difetto invece è il respawn di tutti i nemici, che avviene ogni volta che carichi un checkpoint (pure quelli eliminati prima di attivarlo tornano magicamente in vita). Una cosa veramente senza senso a mio avviso, che rende oltretutto molto difficile l'esplorazione, in quanto caricando un checkpoint può capitare di ritrovarsi con diversi nemici addosso e uno scarso spazio di manovra. Molto meglio allora certe volte evitare di attivarli e ricominciare il livello da capo in caso di fallimento...
                  Non hai trovato un po' senza senso il sistema di travestimenti? Cioè, se ti vesti da meccanico e vai in mezzo a poliziotti, passi. Se ti vesti da poliziotto in mezzo a poliziotti hai bisogno dell'istinto per passare perché ti riconoscono.Come se tutti i poliziotti/meccanici/buttafuori conoscessero tutti quelli che fanno parte della loro categoria
                  NerdMonday

Comment

Il migliore per me è Chaos Theory, sebbene in realtà siano tutti e tre dei giochi mostruosi (soprattutto per l'epoca in cui uscirono)
                    Eh infatti, sono invecchiati malissimo, bocche che si muovono quando i char non parlano, fisica degli oggetti abbastanza strana (oggetti che si muovono da soli manco ci fosse un ventaccio nella stanza durante le cut scene) e altri dettagli. Comunque rimane un ottimo titolo, credo sia la terza volta che comincio il primo. L'ho già finito due volte su ps2.

Ah per i freeroaming c'è anche InFamous
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Il 3D dei giochi PS3 è inutile o.o Almeno Black Ops 2, che online è ingiocabile, e GT5, che cos'ha di 3D io non lo capisco.

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Non hai trovato un po' senza senso il sistema di travestimenti? Cioè, se ti vesti da meccanico e vai in mezzo a poliziotti, passi. Se ti vesti da poliziotto in mezzo a poliziotti hai bisogno dell'istinto per passare perché ti riconoscono.Come se tutti i poliziotti/meccanici/buttafuori conoscessero tutti quelli che fanno parte della loro categoria
                        certamente, tale sistema è ridicolo, in quanto presuppone che tutti i poliziotti/meccanici/idraulici/ecc. si conoscano tra loro. In certe situazioni ci può anche stare, come ad esempio in un hotel o in un negozio dove bene o male si conoscono tutti, ma in altre non ha davvero senso.

Per fortuna capita spesso di trovare un travestimento unico che ti permette di essere al di sopra di ogni sospetto, come ad esempio il trafficante d'armi nella fabbrica di blake dexter, o l'idraulico a blackwater park, o ancora il tecnico dell'aim nel cimitero.
                        Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        anche per me. E' di gran lunga il più completo come repertorio di mosse e ambientazioni, e anche quello con la trama migliore di tutta la serie.
                        Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                        Eh infatti, sono invecchiati malissimo, bocche che si muovono quando i char non parlano, fisica degli oggetti abbastanza strana (oggetti che si muovono da soli manco ci fosse un ventaccio nella stanza durante le cut scene) e altri dettagli. Comunque rimane un ottimo titolo, credo sia la terza volta che comincio il primo. L'ho già finito due volte su ps2.
                        il primo e il secondo sentono parecchio il peso degli anni, ma chaos theory ha beneficiato parecchio della "cura" hd. Talvolta sembra quasi un gioco dell'attuale generazione (cutscene a parte, si intende).
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

Concordo pienamente!

Comment

• Finito ieri dark sector.
                            Mi è piaciuto un bel pò. Giocabilità alla re4, controlli puliti, bella atmosfera.
                            Un gioco ben realizzato a mio parere.

Comment

• Iniziato Far Cry 3!

gran bordello di gioco devo dire, in confronto borderlands è una passeggiata. Non capisco perchè cazzo sia possibile portarsi dietro così poche munizioni, resti senza in un attimo. 60 munizioni per fucile d'assalto, 24 per pistola, 6 per lo shotgun e 5 (cinque!) per il fucile da cecchino! Ma vaffan...

Ora mi tocca andare a caccia per creare delle borse munizioni più capienti, ma non trovo più i fottuti cinghiali...dove cavolo sono andati, in letargo?

e poi che palle con sta caccia! caccia di quà, caccia di là...è già il terzo gioco quest'anno in cui mi tocca: red dead redemption, AC3 e ora pure questo. Gimme a fucking break!
                              sigpic

There's one they fear.
                              DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                                Finito ieri dark sector.
                                Mi è piaciuto un bel pò. Giocabilità alla re4, controlli puliti, bella atmosfera.
                                Un gioco ben realizzato a mio parere.
                                Concordo, penso sa stato poco cagato questo gioco. Diverte come pochi.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X