Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finale di Dragon Age II...

SPOILER SUL FINALE
    Spoiler:

Ma che compagni di merda ho? Prima Isabela che mi incula, ora Anders che fa esplodere la chiesa?

Fino a quel punto avevo sostenuto i maghi ma ora li trucido tutti. Meredith, mi stai sul cazzo, ma sono con te!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Prova a riprenderlo che magari è successo come a me con il 2 dove sono rimasto delusissimo per le prime ore di gioco per poi adorarlo.
      Stessa mia situazione, non mi ricordo manco dove l'ho mollato, ricordo solo che ho

Spoiler:
      liberato Roland

e poi vuoto di memoria.

Il primo a forza di trovate geniali e varie cose (ambientazioni decisamente più ispirate e personaggi più carismatici) mi aveva conquistato tanto da farmi passare sopra a ogni difetto, ma questo lo trovo scialbo e senza carattere.

Comment

• Ma no prova a finirlo che è un crescendo continuo.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Bella sessione di Splinter Cell.

Completato la missione 4 e 5, ovvero la piattaforma in mare e il QG CIA, che andando a memoria erano la missione peggiore e quella migliore del primo capitolo.

Poi un oretta a Limbo.

Inizio okay, la parte con il ragno è un capolavoro, invece quella con le lumache alla testa ( ) ha spezzato un po' il ritmo.

Infine installato Vanquish.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Finita la storia di Ken nella modalità leggenda di Ken's Rage, arrivato alla boss fight con Ryuga ho abbassato la difficoltà a normale, c'era da impazzire altrimenti. Giocabilità eufemisticamente ripetitiva, scenari riciclati, controlli un po' troppo legnosi e imprecisi, io alla fin fine sono riuscito anche ad apprezzarlo, ma capisco tutti coloro che non lo toccherebbero neanche con i guantoni da baseball
            Drebin_eye

Comment

• Assassin's Creed III. La frontiera è spettacolare per i paesaggi che offre!

Non so voi, ma a me Connor sta parecchio sulle balle.

donpeppe1990

Comment

• iniziato a giocare la carriera in fifa 13, sto perdendo la voce a furia di imprecare per tutti i passaggi, stop sbagliati...
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  Assassin's Creed III. La frontiera è spettacolare per i paesaggi che offre!

Non so voi, ma a me Connor sta parecchio sulle balle.
                  Io lo preferisco persino ad Ezio. Ha un'evoluzione niente male

Comunque in settimana probabile che mi prestano Halo 4 e finalmente vediamo un pò cos'han combinato a questo giro, sono abbastanza carico di buone speranze
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Finito far cry 3, veramente ottimo ma dio quanto fanno cagare le boss fight

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                      Finito far cry 3, veramente ottimo ma dio quanto fanno cagare le boss fight
                      l'hai già finto !?,

Spoiler:
                      io ho appena salvato la fidanzata

Da quando ho iniziato the walking dead gioco solo a quello

Comment

• Mi servi per la co-op

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          Mi servi per la co-op
                          in cosa consiste ??

Comment

• Missioni prestabilite credo, tipo spartan ops immagino, guardo e ti dico

Comment

• Far Cry 3
                              NerdMonday

Comment

• Splinter Cell. Ambasciata (?) cinese parte I. La Kalinator (?) è stata una rottura assurda, le parti TPS in Splinter Cell sono un calcio nei maroni. Missione completata solo con la pistoletta tra l'altro, in ottica platino.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X