Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giocato i primi 4 capitoli di dmc,spettacolo puro!la nostalgia del vecchio dante non si sta facendo per niente sentire,e anche questo nuovo dante è davvero un gran bel personaggio!!!la trama per ora la sto trovando piacevole e molto ben raccontanta,ed il gameplay è divertentissimo,frenetico,e anche le sezioni platform non sono niente male,spero davvero che continui su questa strada
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• iniziato devil may cry 5, che roba bella è uno spettacolo per gli occhi, il gameplay è fenomenale e si vede che è devil may cry sotto molti aspetti

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        iniziato devil may cry 5, che roba bella è uno spettacolo per gli occhi, il gameplay è fenomenale e si vede che è devil may cry sotto molti aspetti
        Io ho provato la demo e non mi è piaciuta molto...
        "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

• Hai giocato qualcuno dei vecchi capitoli?

Comment

• Non esiste Devil May Cry 5.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Hai giocato qualcuno dei vecchi capitoli?
              a parte il primo li ho giocati un pò tutti, anche se ho finito solo il 4 dato che era mio

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Non esiste Devil May Cry 5.
              intendevo l'ultimo uscito

Comment

• Chiedevo a Spidey Uloz

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Chiedevo a Spidey Uloz
                  ah

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                    Mortal Kombat:

Completata la modalità storia, finito il "kombattimento" con Scorpion, fatta qualche partita online e arrivato al 100simo piano della torre saltando una sola prova, la 96, test your might che mi fa spaccare il braccio peggio della tortura di Ocelot in MGS. Mi chiedo quanti piani siano a questo punto. Pensierino al platino.
                    Io ho fatto tutti i piani della torre....... TRANNE l'ultimo stramaledettissimo.....

E li ho giocati l'anno scorso mentre avevo il piede rotto, per cui avevo tempo infinito per giocarci............
                    Niente, non sono mai riuscito a fare l'ultimo.........
                    Degli altri non ne avevo saltato nessuno!
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Finita la campagna di Ada e completato questo re6. Non male gli enigmi iniziali. Si avverte purtroppo un generale riciclo.

Conclusioni finali

Questo re6 narrativamente e stilisticamente prende spunto dalla pellicola di anderson: una pagliacciata in cui troviamo i nomi dei nostri personaggi preferiti nati in quel lontano 1996.
                      Questo capitolo non è figlio di re4, e non è neanche nipote dei capitoli ps1.
                      Non peggiora e non migliora la saga.
                      E' semplicemente un capitolo a parte che non si sposa con quasi nessuna delle due dinastie prima citate.
                      I programmatori si sono semplicemente seduti e hanno infilato nel loro progetto tutto il meglio e il peggio di questa generazione.
                      E per far contenti tutti hanno usato la stessa,geniale idea di anderson: hanno inserito i nostri cari personaggi di re all'interno di tutto il contesto.
                      Il tutto accompagnato da un trash che non ha niente a che vedere con quello di mikami e del giappone in generale.

Perchè re6 è un polpettone occidentale con una buona longevità, bisogna dirlo.
                      Perchè r6 sa intrattenere e divertire, bisogna dirlo.
                      Ma re6 è anche un gioco come tanti altri. E per un titolo con questo nome e con la sigla CAPCOM all'inizio non è proprio una bella cosa.

Concordo con gli 8 della critica.

Comment

• Sì, l'influenza cinematografica action americana subita da RE6 è innegabile.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                          Io ho fatto tutti i piani della torre....... TRANNE l'ultimo stramaledettissimo.....

E li ho giocati l'anno scorso mentre avevo il piede rotto, per cui avevo tempo infinito per giocarci............
                          Niente, non sono mai riuscito a fare l'ultimo.........
                          Degli altri non ne avevo saltato nessuno!
                          se parlate dell'ultimo mk io le sfide della torre le avevo fatte tutte, ricordo che l'ultima più volte la provavi e più diventava facile, l'avevo letto non so se sia vero, però dopo numerosi tentativi riuscivo a farla sempre più facilmente

Comment

• se parlate dell'ultimo mk, non solo non ho superato la metà della campagna, ma mi sono bloccato al quattordicesimo piano della torre. Quel gioco è impossibile per chi, come me, non ha memoria per le combo .-.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              se parlate dell'ultimo mk, non solo non ho superato la metà della campagna, ma mi sono bloccato al quattordicesimo piano della torre. Quel gioco è impossibile per chi, come me, non ha memoria per le combo .-.
                              sul serio ??
                              Per me è stato uno dei picchiaduro più facili, in confronto Doa 4 o 5 è l'inferno

Comment

• Siete degli animali, e vi odio. Io e i miei amici, tutti che l'abbiamo scaricato col plus, l'abbiamo dovuto abbandonare dopo un paio di giorni. E' veramente arabo, per noi
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X