Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    ...
    Ora devo cominciare qualcos'altro, mi sa proprio che mi catapulto su Peace Walker.
    Poi fa sapere cosa ne pensi di Peace Walker!

Comment

• Finito Max Payne 3, un pò cortino ma molto ben fatto. Ottimo lavoro davvero.

donpeppe1990

Comment

• cominciato un po' mass effect 3. Bello su tutto, ma è normale che il gioco abbia una grafica cosi penosa e vada a tipo 10fps in media? Cioè, a me pare ingiocabile, sono persino i filmati ad essere rovinati. Eppure feci il primo, e non ricordo tutti questi problemi
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• L'ottimizzazione è effettivamente peggiorata.
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Son così brutti i due WKC ? Volevo recuperarli.
            Il primo White Knight Chronicles è un gioco assolutamente mediocre, francamente non riesco a trovare neanche un elemento che mi sia andato a genio.

Certamente il peggior lavoro dei Level 5. E lo dico da fan, eh.
            Ho comunque intenzione di recuperare il 2 e l'Origins, giusto per completezza.

Tornando IT, ho appena finito Castlevania: Lords of Shadow.
            Ottimo action, peccato per le telecamere e i controlli non sempre eccelsi.
            Credo che adesso mi cimenterò in Sleeping Dogs, gentile omaggio del Plus.
            sigpic

Comment

• Sto per finire AC 2, ottimo davvero
              "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

• Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                Il primo White Knight Chronicles è un gioco assolutamente mediocre, francamente non riesco a trovare neanche un elemento che mi sia andato a genio.
                I cavalieri non erano male...almeno quello.
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

• Sigh, dannate dogtags. (MGS2 inside)
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Sigh, dannate dogtags. (MGS2 inside)
                    Io non ho la più pallida idea di dove trovarle. Arrivato alla fine ne avrò recuperate un paio, ma ho visto che la lista completa ne ha almeno un centinaio, se non sbaglio. Da dove sbucano fuori?
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Io non ho la più pallida idea di dove trovarle. Arrivato alla fine ne avrò recuperate un paio, ma ho visto che la lista completa ne ha almeno un centinaio, se non sbaglio. Da dove sbucano fuori?
                      Devi fare freeze alle guardie e puntare loro la pistola sulla tempia. Vedrai che cominceranno e tremare e lasceranno andare la piastrina.
                      Alcune fanno resistenza, quindi devi "ammorbidirle" sparandogli al braccio o comunque in un punto non vitale.
                      La fregatura sta nel fatto che ad ogni difficoltà le dogtags cambiano, quindi devi farti ben cinque volte il gioco (v. easy, easy, normal, hard, extreme) e fare freeze a quasi tutte le guardie. I lati positivi sono che sblocchi oggetti che ti semplificano la vita (munizioni infinite, stealth camo) e che anche se muori e premi continua, le dogtag che hai raccolto rimangono.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Sigh, dannate dogtags. (MGS2 inside)
                        Pazzo
                        HANNO DETTO:
                        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• A Normale me ne mancavano una decina (partita di quando uscì il titolo) ad Extreme un paio (partita dell'anno scorso)
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                            Pazzo
                            Eddai, sono all'80% delle missioni VR e MGS3 l'ho già completato, mollare ora sarebbe assurdo. lol
                            Piuttosto è da scemi iniziare proprio, ma ormai... sigh.

Comunque per l'achi non servono per forza tutte, giusto il necessario per sbloccare gli oggetti extra nel caso ci fosse qualche altro matto che volesse provare.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Piuttosto è da scemi iniziare proprio, ma ormai... sigh.
                              Siamo in due, solo che io le ho sbloccate su ps2 quindi mi sa' che il platino di MGS2 devo saltarlo
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                                Siamo in due, solo che io le ho sbloccate su ps2 quindi mi sa' che il platino di MGS2 devo saltarlo
                                Ti risparmi solo tanta noia, soprattutto per le missioni VR che sono tutte uguali.
                                Almeno MGS3 è divertente da platinare, rane dannate durante gli inseguimenti a parte.

Peace Walker l'hai preso per PSP o con la HD?
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X