Originariamente Scritto da Fra.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
cominciato un po' mass effect 3. Bello su tutto, ma è normale che il gioco abbia una grafica cosi penosa e vada a tipo 10fps in media? Cioè, a me pare ingiocabile, sono persino i filmati ad essere rovinati. Eppure feci il primo, e non ricordo tutti questi problemiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
L'ottimizzazione è effettivamente peggiorata.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSon così brutti i due WKC ? Volevo recuperarli.
Certamente il peggior lavoro dei Level 5. E lo dico da fan, eh.
Ho comunque intenzione di recuperare il 2 e l'Origins, giusto per completezza.
Tornando IT, ho appena finito Castlevania: Lords of Shadow.
Ottimo action, peccato per le telecamere e i controlli non sempre eccelsi.
Credo che adesso mi cimenterò in Sleeping Dogs, gentile omaggio del Plus.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioIl primo White Knight Chronicles è un gioco assolutamente mediocre, francamente non riesco a trovare neanche un elemento che mi sia andato a genio.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSigh, dannate dogtags. (MGS2 inside)sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIo non ho la più pallida idea di dove trovarle. Arrivato alla fine ne avrò recuperate un paio, ma ho visto che la lista completa ne ha almeno un centinaio, se non sbaglio. Da dove sbucano fuori?
Alcune fanno resistenza, quindi devi "ammorbidirle" sparandogli al braccio o comunque in un punto non vitale.
La fregatura sta nel fatto che ad ogni difficoltà le dogtags cambiano, quindi devi farti ben cinque volte il gioco (v. easy, easy, normal, hard, extreme) e fare freeze a quasi tutte le guardie. I lati positivi sono che sblocchi oggetti che ti semplificano la vita (munizioni infinite, stealth camo) e che anche se muori e premi continua, le dogtag che hai raccolto rimangono.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSigh, dannate dogtags. (MGS2 inside)HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioPazzo
Piuttosto è da scemi iniziare proprio, ma ormai... sigh.
Comunque per l'achi non servono per forza tutte, giusto il necessario per sbloccare gli oggetti extra nel caso ci fosse qualche altro matto che volesse provare.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPiuttosto è da scemi iniziare proprio, ma ormai... sigh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioSiamo in due, solo che io le ho sbloccate su ps2 quindi mi sa' che il platino di MGS2 devo saltarlo
Almeno MGS3 è divertente da platinare, rane dannate durante gli inseguimenti a parte.
Peace Walker l'hai preso per PSP o con la HD?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment