Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• appena finito sleeping dogs. non so, il finale lascia l'amaro in bocca. Pare chiudere velocemente una storia che voleva dire ancora tanto, come se mancasse qualcosa, ma vabbe... finita la storia e quasi finito al 100% in 18 ore. Forse un po' pochine per un gioco del genere lol
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      appena finito sleeping dogs. non so, il finale lascia l'amaro in bocca. Pare chiudere velocemente una storia che voleva dire ancora tanto, come se mancasse qualcosa, ma vabbe... finita la storia e quasi finito al 100% in 18 ore. Forse un po' pochine per un gioco del genere lol
      a me del finale ha dato un pò fastidio il fatto che non abbiano lasciato scegliere al giocatore se rimanere nella triade o se tornare a fare il poliziotto.

Avrebbero potuto permettere di effettuare questa scelta prima delle ultime missioni, inserendo magari due finali differenti a seconda della scelta presa...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        a me del finale ha dato un pò fastidio il fatto che non abbiano lasciato scegliere al giocatore se rimanere nella triade o se tornare a fare il poliziotto.

Avrebbero potuto permettere di effettuare questa scelta prima delle ultime missioni, inserendo magari due finali differenti a seconda della scelta presa...
        diciamo che per tutto il gioco si parla di motivi personali della missione del protagonista (la storia della sorella), ma poi andando avanti si vede come si metta contro la polizia per aiutare la triade, fatta più di onore e rispetto rispetto ai poliziotti corrotti... ma poi finisce e non conclude nessuna di queste cose. E' finito che avevo mille punti interrogativi, se non ho lanciato il gioco dalla finistra era solo perchè l'avevo scaricato e non c'era il CD fisico

Comment

• Dovrei comprarlo maledetti. E so già buona parte della storia e del finale LoL

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Dovrei comprarlo maledetti. E so già buona parte della storia e del finale LoL
            no ma figurati, fossero stati spoiler l'avremmo detto. Quello di cui parlavamo lo dice fin dal primo filmato, quindi non è chissà che anticipazione. L'unica cosa in più che sai è che alla fine non chiude un'emerita minchia di tutte le tematiche

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              penso che se ne parlerà tra un paio di settimane, o poco piu
              Non vedo l'ora.

Intanto, aspettando la recensione di Ascension, sto finendo Darksiders II su 360.
              Cercando di trovare più roba possibile sta diventando bello lungo da portare a termine...
              DylanDJ

Comment

• Dead Space 3
                NerdMonday

Comment

• Muramasa The Demon Blade per Wii ha una direzione artistica di tutto rispetto, sarà che vado matto per questo tipo di design ma il gioco mi sta affascinando non poco. Il gameplay poi è funzionale e ben si amalgama con i controlli Wii. Direi che fin'ora ho scelto bene i giochi da recuperarmi su questa console.
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ieri ho giocato a Dead Island appena comprato... Carino dai, spero decolli un po'...
                    Poi ho massacrato i miei polpastrelli come al solito in Black Ops 2
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Finita la campagna con chris in re6.

Devo dire che come storia e protagonisti l'ho trovato più godibile. O almeno in linea con quello che capcom ha voluto puntare con questo suo ultimo lavoro. Un tps, scandito con scene ''alla occidentale'' e una linearità tipica del genere.
                      Il design dei nemici non mi è piaciuto moltissimo, però è una cosa puramente soggettiva.
                      Alcuni scenari davvero ben realizzati dal punto di vista estetico.

Abbastanza soddisfatto.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Finita la campagna con chris in re6.

Devo dire che come storia e protagonisti l'ho trovato più godibile. O almeno in linea con quello che capcom ha voluto puntare con questo suo ultimo lavoro. Un tps, scandito con scene ''alla occidentale'' e una linearità tipica del genere.
                        Il design dei nemici non mi è piaciuto moltissimo, però è una cosa puramente soggettiva.
                        Alcuni scenari davvero ben realizzati dal punto di vista estetico.

Abbastanza soddisfatto.
                        ho sempre sentito dire che la campagna con Leon era la migliore, sei il primo che dice il contrario

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          ho sempre sentito dire che la campagna con Leon era la migliore, sei il primo che dice il contrario
                          E' un discorso soggettivo infatti.
                          Ho detto che l'ho preferito come narrazione e personaggi.
                          Ma come gioco ha gli stessi difetti che ho elencato nella campagna di leon qualche pagina indietro.
                          Della campagna di leon ho preferito il design dei nemici e alcune ambientazioni con una buona atmosfera, ma come gameplay li ho trovati uguali: Azione, script e linearità.
                          Però ripeto, preferire il tipo di storia e il tipo di personaggi è una cosa assolutamente personale.
                          Niente di sconvolgente, sia chiaro. Però chris e la sua recluta mi hanno lasciato leggermente qualcosa in più come personaggi. Tutto qui.

Comment

• Sto andando avanti in AC 2 e in Web of Shadows da cattivo
                            "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

• Finita la campagna di jake in re6.

Tamarrissima oltre ogni limite. Drake è serio a confronto
                              Come personaggi non mi ha detto molto.
                              Mi aspettavo qualcosa in più sul corpo a corpo. Alla fine fai le stesse azioni degli altri due personaggi.
                              Imbarazzante il gameplay della scazzottata finale
                              Attualmente è la campagna che mi è piaciuta di meno.

Ora manca solo quella porca di Ada e posso passare a ninja gaiden 2 XD

Comment

• Mortal Kombat:

Completata la modalità storia, finito il "kombattimento" con Scorpion, fatta qualche partita online e arrivato al 100simo piano della torre saltando una sola prova, la 96, test your might che mi fa spaccare il braccio peggio della tortura di Ocelot in MGS. Mi chiedo quanti piani siano a questo punto. Pensierino al platino.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X