Originariamente Scritto da Dovahkiin82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioavendo giocato gli altri su 360, mi sa che le mie decisioni passate in merito sono molto poche
Vero che ora potrei rigiocarmi il tutto da capo con la ME trilogy e ottenere il massimo punteggio possibile, ma solo per vedere quei 10 secondi extra nel video finale non è che ne valga la pena...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIl Malick fulminato, specifichiamo. LOL
Ora devo finire le missioni VR di MGS2, la voglia è inesistente.
Ma ce ne sono alcune che sono disumane Mi sono bloccato a quella con Pliskin mi pare, dove bisogna difendere Meryl col fucile da ceccino.............
Ci avrò perso due giornate senza risultati...
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioIo al contrario avevo voglia e ne ho fatte parecchie...
Ma ce ne sono alcune che sono disumane Mi sono bloccato a quella con Pliskin mi pare, dove bisogna difendere Meryl col fucile da ceccino.............
Ci avrò perso due giornate senza risultati...
Il problema è che alla fine sono tutte uguali, cambia giusto la skin e la disposizione dei nemici.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioCi ho sprecato una notte su quella. Ora devo farne una simile con Snake tuxedo, sono circa al 90% con lui (82% in totale, che palle).
Il problema è che alla fine sono tutte uguali, cambia giusto la skin e la disposizione dei nemici.
Come hai fatto a completare quella missione?
Botta di culo o tattica provata?
Comment
-
Se vuoi superare la missione, ti consiglio di scendere nella piattaforma sottostante. Basta aggrapparsi alla ringhiera, buttarsi giù e attaccarsi. Da lì hai una mira molto migliore, cerca di memorizzare da dove arrivano le prime ondate e poi cerca semplicemente di sfoltire quelli che attaccano direttamente Meryl.
Se invece vuoi farla per forza da sopra buona fortuna, purtroppo hai una visuale limitata di quelli che attaccano la ragazza.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSe vuoi superare la missione, ti consiglio di scendere nella piattaforma sottostante. Basta aggrapparsi alla ringhiera, buttarsi giù e attaccarsi. Da lì hai una mira molto migliore, cerca di memorizzare da dove arrivano le prime ondate e poi cerca semplicemente di sfoltire quelli che attaccano direttamente Meryl.
Se invece vuoi farla per forza da sopra buona fortuna, purtroppo hai una visuale limitata di quelli che attaccano la ragazza.
Mica lo sapevo che si potesse scendere
Comment
Comment