Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    veramente la cosa si può evitare nella maggior parte dei casi. Molto dipende dalle decisioni che hai preso nei precedenti capitoli...
    avendo giocato gli altri su 360, mi sa che le mie decisioni passate in merito sono molto poche
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      avendo giocato gli altri su 360, mi sa che le mie decisioni passate in merito sono molto poche
      sì, beh...le decisioni che il gioco prende di default da quanto ho visto in ME2 sono lungi dall'essere le migliori possibili. In ME3 Ho perso un bel pò di asset per la galaxy at war, per colpa delle decisioni automatiche del primo ME, che non ho potuto giocare in quanto era esclusiva microsoft...

Vero che ora potrei rigiocarmi il tutto da capo con la ME trilogy e ottenere il massimo punteggio possibile, ma solo per vedere quei 10 secondi extra nel video finale non è che ne valga la pena...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

• ME3 ha una sceneggiatura mediocre, finale o non finale.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Hater

Comment

• ME3 che strizza l'occhio a Malick.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Malick>Mass Effect 3=Kubrick

Comment

• Il Malick fulminato, specifichiamo. LOL

Ora devo finire le missioni VR di MGS2, la voglia è inesistente.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Quello senza sciarpa

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Il Malick fulminato, specifichiamo. LOL

Ora devo finire le missioni VR di MGS2, la voglia è inesistente.
                    Io al contrario avevo voglia e ne ho fatte parecchie...
                    Ma ce ne sono alcune che sono disumane Mi sono bloccato a quella con Pliskin mi pare, dove bisogna difendere Meryl col fucile da ceccino.............
                    Ci avrò perso due giornate senza risultati...
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                      Io al contrario avevo voglia e ne ho fatte parecchie...
                      Ma ce ne sono alcune che sono disumane Mi sono bloccato a quella con Pliskin mi pare, dove bisogna difendere Meryl col fucile da ceccino.............
                      Ci avrò perso due giornate senza risultati...
                      Ci ho sprecato una notte su quella. Ora devo farne una simile con Snake tuxedo, sono circa al 90% con lui (82% in totale, che palle).
                      Il problema è che alla fine sono tutte uguali, cambia giusto la skin e la disposizione dei nemici.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Ci ho sprecato una notte su quella. Ora devo farne una simile con Snake tuxedo, sono circa al 90% con lui (82% in totale, che palle).
                        Il problema è che alla fine sono tutte uguali, cambia giusto la skin e la disposizione dei nemici.
                        Sì hai ragione

Come hai fatto a completare quella missione?
                        Botta di culo o tattica provata?
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Se vuoi superare la missione, ti consiglio di scendere nella piattaforma sottostante. Basta aggrapparsi alla ringhiera, buttarsi giù e attaccarsi. Da lì hai una mira molto migliore, cerca di memorizzare da dove arrivano le prime ondate e poi cerca semplicemente di sfoltire quelli che attaccano direttamente Meryl.
                          Se invece vuoi farla per forza da sopra buona fortuna, purtroppo hai una visuale limitata di quelli che attaccano la ragazza.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Perché sto giocando a Final Fantasy XIII ed ho il seguito che mi aspetta dopo?
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Perché sei un pirla.
                              Io ti avevo avvisato.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Se vuoi superare la missione, ti consiglio di scendere nella piattaforma sottostante. Basta aggrapparsi alla ringhiera, buttarsi giù e attaccarsi. Da lì hai una mira molto migliore, cerca di memorizzare da dove arrivano le prime ondate e poi cerca semplicemente di sfoltire quelli che attaccano direttamente Meryl.
                                Se invece vuoi farla per forza da sopra buona fortuna, purtroppo hai una visuale limitata di quelli che attaccano la ragazza.
                                Mi hai appena illuminato d'immenso.

Mica lo sapevo che si potesse scendere
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X