Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma la cosa buffa che è lui il primo l'aveva anche droppato. Cioè, era la scelta migliore della sua vita e l'ha buttata nel cesso.
Ti meriti di soffrire Michy caro, FFXIII sarà la tua Silent Hill.
Finito Sleeping Dogs.
Non posso dirmi deluso, dato che non partivo con aspettative particolarmente elevate, ma speravo in qualcosa di meglio.
Partiamo con la trama: banale. Ha i suoi momenti, certo, ma poteva ambire a risultati MOLTO più soddisfacenti, le premesse c'erano tutte. Invece scade nei clichè, in personaggi di contorno dimenticabili (Wei in compenso mi è piaciuto, ha personalità) ed un finale frettoloso e scontato.
Il gameplay è discreto, sia per quanto concerne le sezioni di combattimento che quelle di guida. Le missioni possono risultare un tantinello ridondanti ma fortunatamente si amalgamano bene con le altre attività che il gioco mette a disposizione.
La realizzazione tecnica è mediocre, complice una fisica terribile e una marea di bug.
Punto a favore per la colonna sonora, molto varia e ispirata.
Nel complesso considero Sleeping Dogs un'occasione sprecata. Titolo da 7, non di più.
Sleeping l'ho provato su PC con le texture in HD e mi ha impressionato
Beh, il risultato su console (PS3 in questo caso) non è da buttare, è solo che lo reputo paragonabile a quello di GTAIV, con la differenza che SD è uscito ben quattro anni dopo. Da roba uscita nel 2012 mi aspetto qualcosa di meglio. Ma in fondo la grafica neanche mi interessa, cercavo solo di dare un giudizio obiettivo. Quello che mi ha dato veramente fastidio sono, per l'appunto, la fisica e i bug.
Rising mi sta sorprendendo molto. La trama non è così stupida come pensavo e in più Raiden si conferma uno degli antieroi migliori che abbia mai visto.
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Rising mi sta sorprendendo molto. La trama non è così stupida come pensavo e in più Raiden si conferma uno degli antieroi migliori che abbia mai visto.
Gran gioco, sta riuscendo a gasarmi come non accadeva da tempo, io sono tra quelli che ha da subito apprezzato Raiden, anche in MGS2, spero che questo spin off sia solo l'inizio di un nuovo filone narrativo, anche se la trama di questo primo episodio è molto lontana dalla profondità della saga canonica (cosa più che comprensibile comunque, ) e la "leggerezza" dello stile Platinum è abbastanza marcata. Sono alle prese con il boss finale, ti do un consiglio, cerca di arrivarci con qualche nanopasta, se lo affronti a difficile, è un climax rispetto a tutti gli altri, ieri ho provato ad affrontarlo senza oggetti di recupero e mi ha trucidato almeno cinquanta volte, great son of a bitch.
Gran gioco, sta riuscendo a gasarmi come non accadeva da tempo, io sono tra quelli che ha da subito apprezzato Raiden, anche in MGS2, spero che questo spin off sia solo l'inizio di un nuovo filone narrativo, anche se la trama di questo primo episodio è molto lontana dalla profondità della saga canonica (cosa più che comprensibile comunque, ) e la "leggerezza" dello stile Platinum è abbastanza marcata. Sono alle prese con il boss finale, ti do un consiglio, cerca di arrivarci con qualche nanopasta, se lo affronti a difficile, è un climax rispetto a tutti gli altri, ieri ho provato ad affrontarlo senza oggetti di recupero e mi ha trucidato almeno cinquanta volte, great son of a bitch.
Sto giocando a Normale e sono sempre con 5 nanopaste, niente di particolarmente difficile comunque fin'ora. Comunque anche io sono tra le 10 persone nel mondo che ha apprezzato Raiden da MGS2
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment