Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a parte conviction,che ora gioco solo quando c'è anche mio padre a giocare con me,passo il tempo con jericho,che devo ammettere di essermi "preso bene".
    peccato solo per il doppiaggio,più che una squadra di soldati scelti eccetera mi sembra una compagnia di 6 gggiovani che vanno in giro a cazzeggiare dopo aver passato la sera al bar.
    e poi il finto tedesco all'inizio del gioco mi sembrava il tipo che fa la pubblicità di non ricordo cosa,per capirci,quello che dice "io e mio fratello veniamo qui sulle montagne per via del latte,e io di latte me ne intendo" una cosa del genere

Comment

• Io ormai sono BulletStorm dipendente

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        tante persone lo dicono perchè è il primo che hanno giocato, essendo stato anche il primo della saga ad essere tradotto in italiano. Non è malissimo, ma neanche bellissimo. Diciamo che ci sono stati FF peggiori (il 12, il 13)
        Quoto, a per mio il più bello è il VII, sia per trama, personaggi, minigiochi, quest, ecc.
        Nel VIII mi scimmiavo con il gioco delle carte, ed anche il IX mi è piaciuto molto, soprattutto grazie a Vivi, d'estate quando non ci sono i miei riattacco la play in sala e li rigioco.
        Il XIII invece è orribile, sono arrivato a metà del terzo disco e l'unica cosa che ho potuto fare è stato combattere, più che un gioco sembra un film parzialmente interattivo.

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
          a parte conviction,che ora gioco solo quando c'è anche mio padre a giocare con me,passo il tempo con jericho,che devo ammettere di essermi "preso bene".
          peccato solo per il doppiaggio,più che una squadra di soldati scelti eccetera mi sembra una compagnia di 6 gggiovani che vanno in giro a cazzeggiare dopo aver passato la sera al bar.
          e poi il finto tedesco all'inizio del gioco mi sembrava il tipo che fa la pubblicità di non ricordo cosa,per capirci,quello che dice "io e mio fratello veniamo qui sulle montagne per via del latte,e io di latte me ne intendo" una cosa del genere
          Ma quello è Alex Schwarzer ed è italianissimo

donpeppe1990

Comment

• ma no,non lui,intendevo che il finto tedesco,che ho scoperto ora rigiocando il primo livello essere in realtà svizzero,la voce mi ricorda quella di Schwarzer nello spot.

Comment

• Finito Def Jam: Fight for NY su PS2, buon gameplay e buoni cameo, Sean Paul, Xzibit, Carmen Electra, Snoop Dogg etc.

Ora sinceramente non so cosa cominciare Forse riprendo Return to castle Wolfenstein.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Continuo FF13 dopo un piccolo periodo di pausa. Mi sto dirigendo a Oerba, e nel frattempo livello un pò

Comment

• Ho finito H.A.W.X.
                  Breve, ma intenso. Gioco senza troppe pretese, ma tutto sommato divertente.
                  Ora credo ordinerò ME2, visto che finalmente è uscito su PS3.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Ho finito H.A.W.X.
                    Breve, ma intenso. Gioco senza troppe pretese, ma tutto sommato divertente.
                    Ora credo ordinerò ME2, visto che finalmente è uscito su PS3.
                    Secondo me fin troppo breve. A differenza di un cod, che pure è breve ma lo compri solo per l'online, mi ha lasciato un po' di stucco arrivare ai titoli di coda così in fretta.

Comment

• Finalmente ho messo le mani su AC: Brotherhood!
                      Che dire, io amo questa saga e questo capitolo mi sembra ancora più intrigante dei primi due capitoli.
                      Sono state aggiunte nuove "cose da fare" come liberare le zone sotto influenza dei Borgia, uccidendo prima il capitano di quella zona e poi incendiando la torre oppure giocare al gioco su Facebook per sbloccare delle nuove cappe. Roma, poi, è immensa.
                      Devo ancora provare il multiplayer però...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                        Secondo me fin troppo breve. A differenza di un cod, che pure è breve ma lo compri solo per l'online, mi ha lasciato un po' di stucco arrivare ai titoli di coda così in fretta.
                        Vero, alla fin fine il difetto più grave è proprio la longevità, considerato anche che l'online non da nessuno stimolo a giocarlo.

Comment

• Volevo andare per un GDR fantasy, quindi ho cominciato Valkyrie Profile 2: Silmeria, dopo aver letto la recensione di El Fundo che ne parlava molto bene

Sembra fatto bene, aspetto di andar avanti con la trama, perchè per ora la caratterizzazione dei personaggi è un po' insufficiente.

Per quanto riguarda i combattimenti avrei preferito qualcosa a turni tipo FF, mi piace pianificare con calma per bene. Anche se sto facendo l'abitudine a questo stile più propenso all'azione
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Approfittando delle feste ho ripreso Ace Attorney. Ho terminato il secondo caso e adesso sto andando avanti con il terzo.

Comment

• Ho preso Darksiders per 360, davvero carino Solo che avrei preferito il doppiaggio originale coi sottotitoli: la voce di Guerra non mi piace granché.
                              Poi magicamente ho reinserito Cod 6 nella 360 e funziona: per mesi è risultato illeggibile Non si sa mai che riprenda a giocarci...

Comment

• Stanotte finito Silent hill homecoming, bello alla fine, non so quale sia il peggiore tra questo e il 4, se si va di voto, che odio, partirei dal 7, visto che si ispira troppo dal film (parlo di alcuni dettagli, se anche qui usavano Pyramid head come solo simbolo commerciale staccavo con la serie, verso la fine per fortuna mi sono felicemente ricreduto), non è un bel periodo, ma mi sta tornando voglia di giocare proprio con questa saga, quindi penso che me la rifarà da capo

Comment

Working...
                                X