Ma infatti la difficoltà ultima non la faccio e la piscio in pieno. E' giusto per passare il tempo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioAndare a caccia di obiettivi...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMa infatti la difficoltà ultima non la faccio e la piscio in pieno. E' giusto per passare il tempo.
Quella "difficile" non voglio neanche immaginarla...
Comment
-
Sam and Max: The Penal Zone.
Davvero esilarante!!!Peccato si perdano molte battute (lingua e sottotitoli solo in Inglese), ma vi assicuro che c'é da ridere e la trama non é mai scontata.
Ho scaricato l'intera stagione tempo fà (gratis col plus).Mi pento di non averla giocata sin da allora
Consigliatissimo!!!sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Dopo aver finito Plants Vs Zombies (giocando 2 volte il singolo, facendo tutti i puzzle, tutti i minigames, coltivando l'albero della saggezza fino a 100 piedi e arrivando a 16 ondate nel survival, il tutto per una quarantina di ore e 20 risultati di Steam su 21) ho iniziato Braid. Sono al 5 mondo e devo dire che è davvero davvero bello, peccato che sia corto.
Su Xbox invece ho iniziato Assassin's Creed Brotherhood dopo aver finito Halo: Reach a leggendario in coop.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggioho iniziato Braid. Sono al 5 mondo e devo dire che è davvero davvero bello, peccato che sia corto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioIo per certi enigmi ho dovuto usare la soluzione se non ne sarei uscito pazzo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA me è capitato di vederla in un enigma, ma mentre la vedevo mi è venuta l'intuizione poco prima che il video la facesse vedere. Mentre ieri sono stato due volte sul punto di cedere, poi per culo sono passato e non ne ho avuto bisogno. In realtà me lo aspettavo più difficile, ma mi mancano gli ultimi due mondi quindi aspetterei a dirlo! lol
Non mi ricordo bene.
Spoiler:Il quinto è quello dell'ombra ed il sesto quello dell'anello, giusto?Last edited by Smallman_647; 02 February 2011, 18:10.
Comment
-
sto giocando a quel capolavoro di Bioshock 2 sulla mia fedele Ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioNon mi ricordo bene.
Spoiler:Il quinto è quello dell'ombra ed il sesto quello dell'anello, giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDevo iniziarli! XD
Comunqe se sono quelli c'è da uscire pazzo...
C'era un pezzo che non riuscivo a prenderlo neanche con la soluzione da youtube.
Ho dovuto seguire passo passo il video...Last edited by Smallman_647; 02 February 2011, 18:21.
Comment
-
qualcuno di voi a god hand è mai riuscito a battere il trippone della sala giochi??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioqualcuno di voi a god hand è mai riuscito a battere il trippone della sala giochi??
Sfrutta le mosse che lanciano l'avversario e spera in buoni oggetti dai vasi/casse che siano, aprendoli uno alla volta qundo hai poca energia o potere...
Comment
-
Ammetto che non ci avrei mai pensato, ma sto giocando half-life per pc.
l'unica cosa è che non mi piglia alcuni tasti del joystick 360(i grilletti, le direzioni degli analogici)quindi dovrò adattarmi per la prima volta in vita mia alla tastiera D:
il primo impatto è molto positivo, sono praticamente all'inizio, quandoSpoiler:compaiono gli alieni, disgustosi e orribili. mi fanno paura D:seriamente quando uno è saltato addosso a freeman mi è preso un colpo
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioAmmetto che non ci avrei mai pensato, ma sto giocando half-life per pc.
l'unica cosa è che non mi piglia alcuni tasti del joystick 360(i grilletti, le direzioni degli analogici)quindi dovrò adattarmi per la prima volta in vita mia alla tastiera D:
il primo impatto è molto positivo, sono praticamente all'inizio, quandoSpoiler:compaiono gli alieni, disgustosi e orribili. mi fanno paura D:seriamente quando uno è saltato addosso a freeman mi è preso un colpo
Spoiler:4 real.
Comment
Comment