Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma infatti la difficoltà ultima non la faccio e la piscio in pieno. E' giusto per passare il tempo.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Andare a caccia di obiettivi...
      La morte del gaming.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        Ma infatti la difficoltà ultima non la faccio e la piscio in pieno. E' giusto per passare il tempo.
        Veramente la prima difficoltà, ovvero "normale", è impossibile...

Quella "difficile" non voglio neanche immaginarla...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Sam and Max: The Penal Zone.
          Davvero esilarante!!!Peccato si perdano molte battute (lingua e sottotitoli solo in Inglese), ma vi assicuro che c'é da ridere e la trama non é mai scontata.
          Ho scaricato l'intera stagione tempo fà (gratis col plus).Mi pento di non averla giocata sin da allora
          Consigliatissimo!!!
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Dopo aver finito Plants Vs Zombies (giocando 2 volte il singolo, facendo tutti i puzzle, tutti i minigames, coltivando l'albero della saggezza fino a 100 piedi e arrivando a 16 ondate nel survival, il tutto per una quarantina di ore e 20 risultati di Steam su 21) ho iniziato Braid. Sono al 5 mondo e devo dire che è davvero davvero bello, peccato che sia corto.
            Su Xbox invece ho iniziato Assassin's Creed Brotherhood dopo aver finito Halo: Reach a leggendario in coop.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              ho iniziato Braid. Sono al 5 mondo e devo dire che è davvero davvero bello, peccato che sia corto.
              Io per certi enigmi ho dovuto usare la soluzione se non ne sarei uscito pazzo...

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                Io per certi enigmi ho dovuto usare la soluzione se non ne sarei uscito pazzo...
                A me è capitato di vederla in un enigma, ma mentre la vedevo mi è venuta l'intuizione poco prima che il video la facesse vedere. Mentre ieri sono stato due volte sul punto di cedere, poi per culo sono passato e non ne ho avuto bisogno. In realtà me lo aspettavo più difficile, ma mi mancano gli ultimi due mondi quindi aspetterei a dirlo! lol

Comment

A me è capitato di vederla in un enigma, ma mentre la vedevo mi è venuta l'intuizione poco prima che il video la facesse vedere. Mentre ieri sono stato due volte sul punto di cedere, poi per culo sono passato e non ne ho avuto bisogno. In realtà me lo aspettavo più difficile, ma mi mancano gli ultimi due mondi quindi aspetterei a dirlo! lol

Non mi ricordo bene.

Spoiler:
                  Il quinto è quello dell'ombra ed il sesto quello dell'anello, giusto?
                  Last edited by Smallman_647; 02 February 2011, 18:10.

Comment

• sto giocando a quel capolavoro di Bioshock 2 sulla mia fedele Ps3
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Non mi ricordo bene.

Spoiler:
                      Il quinto è quello dell'ombra ed il sesto quello dell'anello, giusto?
                      Devo iniziarli! XD

Comment

Devo iniziarli! XD

Comunqe se sono quelli c'è da uscire pazzo...

C'era un pezzo che non riuscivo a prenderlo neanche con la soluzione da youtube.
                        Ho dovuto seguire passo passo il video...
                        Last edited by Smallman_647; 02 February 2011, 18:21.

Comment

• qualcuno di voi a god hand è mai riuscito a battere il trippone della sala giochi??
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            qualcuno di voi a god hand è mai riuscito a battere il trippone della sala giochi??
                            Penso l'abbia finito più di un utente Quel trippone non era niente comunque comparato a quanto erano difficile quel maledetto trio uomo-donna-ciccione...

Sfrutta le mosse che lanciano l'avversario e spera in buoni oggetti dai vasi/casse che siano, aprendoli uno alla volta qundo hai poca energia o potere...
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Ammetto che non ci avrei mai pensato, ma sto giocando half-life per pc.
                              l'unica cosa è che non mi piglia alcuni tasti del joystick 360(i grilletti, le direzioni degli analogici)quindi dovrò adattarmi per la prima volta in vita mia alla tastiera D:
                              il primo impatto è molto positivo, sono praticamente all'inizio, quando
                              Spoiler:
                              compaiono gli alieni, disgustosi e orribili. mi fanno paura D:seriamente quando uno è saltato addosso a freeman mi è preso un colpo

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                                Ammetto che non ci avrei mai pensato, ma sto giocando half-life per pc.
                                l'unica cosa è che non mi piglia alcuni tasti del joystick 360(i grilletti, le direzioni degli analogici)quindi dovrò adattarmi per la prima volta in vita mia alla tastiera D:
                                il primo impatto è molto positivo, sono praticamente all'inizio, quando
                                Spoiler:
                                compaiono gli alieni, disgustosi e orribili. mi fanno paura D:seriamente quando uno è saltato addosso a freeman mi è preso un colpo
                                Meriteresti la lapidazione solo per aver pensato di giocarlo con il pad.

Spoiler:
                                4 real.
                                greatfede

Comment

Working...
                                X