Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ahimè sì, io ho costretto un mio amico a regalarmi la sua copia, peccato che il codice glielo avevano fregato in un altro prestito, per fortuna una persona ne aveva 2 e me ne ha dato 1 dei suoi, praticamente tutti i giochi EA con sottoscritto limited sarebbero le normali in pratica
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAhimè sì, io ho costretto un mio amico a regalarmi la sua copia, peccato che il codice glielo avevano fregato in un altro prestito, per fortuna una persona ne aveva 2 e me ne ha dato 1 dei suoi, praticamente tutti i giochi EA con sottoscritto limited sarebbero le normali in praticasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioSpoiler:Il titano di fuoco dentro il vulcano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioBeh, per essere il boss finale di un gioco giocato neanche un anno fa, ci ho dovuto pensare un paio di minuti per farmi venire in mente quale è e ci sono arrivato solo ora. Visto che neanche me lo ricordavo, non deve essere qualcosa che lascia il segno, eh.Spoiler:bastava saltare quando picchiava il piede ed evitare le pavimentazioni che lampeggiavano. Una squadra di 3 lucertole non-morte era più difficile...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioSpoiler:bastava saltare quando picchiava il piede ed evitare le pavimentazioni che lampeggiavano. Una squadra di 3 lucertole non-morte era più difficile...
Comment
-
Warcraft 3, sono al terzo capitolo della prima campagna.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi, hai bisogno del codice, è la nuova politica di EA, mi sembra che dopo una settimana di gioco gratuito il tuo profilo abbia bisogno del codice che viene venduto a 10 euro nello storeFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDragon quest VIII è il meglio in quel campo
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioDroppato Valkyrie Profile 2 dopo 7 ore di gioco... Davvero è possibile doversi allenare 4/5 ore per riuscire a sopravvivere in ogni nuovo luogo che si visita? Anzi se qualcuno mi consiglia un buon gdr fantasy magari per ps2 e con combattimenti a turni gliene sarei grato
Comment
Comment