Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perchè ho messo quello di domanda .
    last fm

Comment

• Completato The Walking Dead Assault su IPad.
      Il titolo è un discreto gioco strategico in cui bisogna massacrare orde di zombi, salvare superstiti e potenziarsi; sono presenti personaggi della serie televisiva come Michonne che oltre ad essere il Survivor giocabile più inutile in assoluto è anche quello che richiede più punti per essere sbloccato.
      Niente di eccezionale ma per 89 centesimi mi sono divertito per un paio di ore abbondanti.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

• che strazio ps3.. devo installare le demo per poterle giocare e una volta partita l'installazione non posso annullarla... bad ps3 is bad

sigpic

Comment

• finito ora uncharted 2 bello pure questo, e pure più dell'1. momenti ostici con i guardiani, simpatico multiplayer
          adesso prima di darmi al 3 passo a cercare di finire resistance 1 e 2. poi ho in mente di prendere infamous 1. in pratica prendo prima quelli meno recenti o quasi introvabili e poi passo al resto

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            finito ora uncharted 2 bello pure questo, e pure più dell'1. momenti ostici con i guardiani, simpatico multiplayer
            adesso prima di darmi al 3 passo a cercare di finire resistance 1 e 2. poi ho in mente di prendere infamous 1. in pratica prendo prima quelli meno recenti o quasi introvabili e poi passo al resto
            Quasi introvabili?!?

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Quasi introvabili?!?
              infamous non lo trovo da nessuna parte, uncharted 1 è stato quasi introvabile

sigpic

Comment

• Just Dance 4.

BEST GAME EVAH!!!

donpeppe1990

Comment

• Provata la demo di Injustice: Gods among us, Resident Evil 6 (che ancora non avevo provato) e Ninja Gaiden (l'ultimo, non ricordo bene il nome ora). Injustice mi è piaciuto, sembra un buon picchiaduro; RE 6 invece sembra un action abbastanza normale, ho provato solo il livello di Chris e per ora paura zero. Nulla a che fare con i primi RE; Ninja Gaiden è un classico action-ammazza quà e là, carino ma non mi è piaciuto gran che. Oltre alle demo sono riuscito ad andare avanti a Brotherhood che mi sta piacendo tanto, è migliorato rispetto al 2 e le nuove aggiunte mi stanno piacendo. Poi spezzo un po con Web of shadows (tempo permettendo) che è sempre gradito
                  "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

• ieri ho provato toy soldiers e the maw. fighissimi tutti e 2

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      ieri ho provato toy soldiers e the maw. fighissimi tutti e 2
                      E cosa più importante gratuiti.

Ho ancora alcuni codici gratuiti se a qualcuno interessano....

Ultimamente non ho molto tempo per giocare quindi più che altro mi dedico ai giochi su IPad. Mi sto divertendo molto con Catch The Ark, Sonic Dash e Spiderman Total Mayhem. I primi due sono i classici Run Games con alcuni elementi simpatici (la risata del vecchio Noè del primo gioco è davvero divertente) mentre l'ultimo è il classico picchiaduro/gioco di azione in cui bisogna dare la caccia ai principali nemici di Spiderman. Spiderman a parte una grafica sottotono (presumo sia uno dei titoli di lancio su IPad) è godibile anche se The Dark Knight è avanti anni luce.

Comment

• Revengeance è uno dei giochi più ridicolmente badass che abbia mai provato.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Finita la carriera di F1 Race Stars, per fortuna è abbastanza breve altrimenti dubito che sarei riuscito a finirla visto che i giochi del genere a stento riesco a sopportarli. Ora mi rimane da fare qualche piccola cosa prima del platino.

Comment

• Comincio FIFA 13. Terzo platino?
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Daje Fra credo in te
                              Io sono al 30% e mi sa che non mi schioderò facilmente

Per Snake, badass è il termine giusto!!
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

• ne sto approfittando ora per giocarmi la prima volta in assoluto okami. A parte la facilità di fondo di combattimenti e dungeon, devo dire che è uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato. Enorme, pieno d'esplorazione, belle ambientazioni e sembra anche bello lungo (e io che pensavo finisse alla sconfitta di orochi). Oltre che ovviamente zelda, mi ricorda uno dei miei giochi preferiti in assoluto, dragon quest 8 *_*
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X