Perchè ho messo quello di domanda .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Completato The Walking Dead Assault su IPad.
Il titolo è un discreto gioco strategico in cui bisogna massacrare orde di zombi, salvare superstiti e potenziarsi; sono presenti personaggi della serie televisiva come Michonne che oltre ad essere il Survivor giocabile più inutile in assoluto è anche quello che richiede più punti per essere sbloccato.
Niente di eccezionale ma per 89 centesimi mi sono divertito per un paio di ore abbondanti."Playing videogames since 1988"
Comment
-
finito ora uncharted 2 bello pure questo, e pure più dell'1. momenti ostici con i guardiani, simpatico multiplayer
adesso prima di darmi al 3 passo a cercare di finire resistance 1 e 2. poi ho in mente di prendere infamous 1. in pratica prendo prima quelli meno recenti o quasi introvabili e poi passo al resto
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofinito ora uncharted 2 bello pure questo, e pure più dell'1. momenti ostici con i guardiani, simpatico multiplayer
adesso prima di darmi al 3 passo a cercare di finire resistance 1 e 2. poi ho in mente di prendere infamous 1. in pratica prendo prima quelli meno recenti o quasi introvabili e poi passo al resto"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioQuasi introvabili?!?
Comment
-
Provata la demo di Injustice: Gods among us, Resident Evil 6 (che ancora non avevo provato) e Ninja Gaiden (l'ultimo, non ricordo bene il nome ora). Injustice mi è piaciuto, sembra un buon picchiaduro; RE 6 invece sembra un action abbastanza normale, ho provato solo il livello di Chris e per ora paura zero. Nulla a che fare con i primi RE; Ninja Gaiden è un classico action-ammazza quà e là, carino ma non mi è piaciuto gran che. Oltre alle demo sono riuscito ad andare avanti a Brotherhood che mi sta piacendo tanto, è migliorato rispetto al 2 e le nuove aggiunte mi stanno piacendo. Poi spezzo un po con Web of shadows (tempo permettendo) che è sempre gradito"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioieri ho provato toy soldiers e the maw. fighissimi tutti e 2
Ho ancora alcuni codici gratuiti se a qualcuno interessano....
Ultimamente non ho molto tempo per giocare quindi più che altro mi dedico ai giochi su IPad. Mi sto divertendo molto con Catch The Ark, Sonic Dash e Spiderman Total Mayhem. I primi due sono i classici Run Games con alcuni elementi simpatici (la risata del vecchio Noè del primo gioco è davvero divertente) mentre l'ultimo è il classico picchiaduro/gioco di azione in cui bisogna dare la caccia ai principali nemici di Spiderman. Spiderman a parte una grafica sottotono (presumo sia uno dei titoli di lancio su IPad) è godibile anche se The Dark Knight è avanti anni luce."Playing videogames since 1988"
Comment
-
ne sto approfittando ora per giocarmi la prima volta in assoluto okami. A parte la facilità di fondo di combattimenti e dungeon, devo dire che è uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato. Enorme, pieno d'esplorazione, belle ambientazioni e sembra anche bello lungo (e io che pensavo finisse alla sconfitta di orochi). Oltre che ovviamente zelda, mi ricorda uno dei miei giochi preferiti in assoluto, dragon quest 8 *_*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment