Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [QUOTE=lazarus;2147455]metà delle vendite sono per vedere questo...
    Spoiler:

metà non lo so, pero' gira anche un mod spettacolare per questa scena ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• ma esattamente come lo descrive ascention i quarian?

cmq avranno anche le zampe di gallina ma hanno un bel corpicino e poi tali è molto romantica...
      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        ma esattamente come lo descrive ascention i quarian?

cmq avranno anche le zampe di gallina ma hanno un bel corpicino e poi tali è molto romantica...
        Ma chi se ne frega del romaticismo.... sesso senza impegni!!!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          ma esattamente come lo descrive ascention i quarian?

Solo io e te abbiamo la stessa idea XD
          la descrizione te la mando tramite PM

Comment

• Sennar anche a mia
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Finito inFamous. Finale tanto assurdo quanto bellissimo. Ho fatto la storia da Eroe, ma non ho la voglia di rifarla a Infame, magari più avanti
              L'acquisto del 2 ora mi sembra obbligato

Comment

• Sto giocando tristemente a FIFA11
                Almeno non mi stanca mai
                sigpicVai Napoli VAI!
                MATADOR!!

Comment

• PES 2011....aspettando il 2012!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

• Scaricando quotidianamente la batteria della PSP per giocare a Chinatown Wars, è davvero una figata, le feature nuove sono davvero azzeccate, peccato che la PSP a volte risulta scomoda per giocarci, direi che per ora è l'unico difetto...

Lo sto alternando a Clock Tower su PS1 che gioco spettacolare, parte in sordina e ha parti morte per colpa della giocabilità e di alcuni dialoghi che potevan essere resi più diretti e veloci, però la trama è spettacolare e le parti con Scissorshand hanno una carica d'angoscia paragonabile solo a Maniac Mansion Caspita questi sono i giochi degni di collection e remake, infatti 'sto titolo risuterebbe ingiocabile a molti, non i titoli PS2

2 "scommesse" azzeccatissime insomma
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• FEAR 1... che paura! l'ho preso a 10 euro su steam insieme al 2 con tutti i dlc

Comment

• Non sono un fan, prima dell'annuncio ufficiale da parte di Gearbox conoscevo solo il gioco di striscio, ma alcune forze superiori hanno fatto in modo che il gioco arrivasse anche a me, e posso dire di essermi goduto uno dei giochi più spassosi e divertenti della generazione. Probabilmente è anche la più grande trollata che io abbia mai visto, prima di tutto per le recensioni mondiali dove è stato letteralmente stroncato a favore di un mercato pieno di fps identici a livello di gameplay e multiplayer, dove il singolo è letteralmente andato a puttane per favorire un mercato che ormai definisco sconcio, e infatti si è visto da molte review che ho letto in giro, si è visto che quando hanno in mano un fps vario e divertente ma senza graficone si alterano completamente, forse c'è chi ci era già arrivato prima, ma questo è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, detto questo diventa una trollata anche per come cita alcuni dei più famosi videogiochi in circolazione(nel finale su tutti) e per come li perculi, ma questo sembra lo faccia da sempre. Sulla grafica non faccio testo, chi se ne fotte, a livello sonoro ha musiche molto pompate e ironiche, capaci di far esaltare per i vari contesti in cui sono inserite, doppiaggio in Italiano anche sopra la media, quello di Duke anche, non ho mai conosciuto quello in inglese, quindi potrei capire chi si trova in disaccordo. E' proprio nel gameplay che il gioco si dimostra un controsenso continuo, partendo dal fatto che Duke sia quello che può fare tutto perché lo vuole si potrò infatti nuotare impugnando le armi normalmente e sparare senza rinculo sott'acqua, o sollevare 600Kg di peso, ma non potremo portare più di due armi e ogni dannata scala dovremo goderci un'animazione, e questo ovviamente non è niente in confronto a quello che il gioco farà passare nei nostri schermi, con situazioni assurde in cui lo scenario stesso NON sembra fatto per essere attraversato da noi, senza contare i pezzi platform aggirabili ma non risolvibili in quel certo modo, come schiacciare il bottone di un ascensore mentre si è miniaturizzati, se non si fa' il percorso prestabilito ci si può anche passare davanti ma non partirà, sempre accompagnato dalle battute di Duke, tanto spassoso quanto cattivo e a volte geniale(quella sugli hentai mi ha ucciso) e registra prese per il culo di giochi e saghe del calibro di Halo, COD, Donkey Kong, Mario, Half life, Resistance e un altro paio che ho dimenticato durante le nottate. Pensare che ci sono momento veramente pompati e spettacolari, che ribadisco senza il graficone non vengono citati di striscio, anche i boss si dimostrano spettacolari ed impegnativi, come il livello di sfida generale del gioco, che non si riduce ad un spara spara ma si dimena anche in alcune sezioni platform che sono piuttosto stupide sì, ma donano un ritmo capace di non far annoiare durante l'effettiva parte shooter, pezzi di guida compresi, veramente spassosi. Tra i difetti di questa sezione c'è sicuramente la legnosità generale, non solo negli traumatizzanti livelli sotto l'acqua ma anche durante la routine normale, scelta forse voluta, non intralcia il gameplay più di tanto alla fine, non accettabile invece la scelta delle due armi, in genere avrei preferito questa cosa, ma è una tipologia di gioco inadatta a riguardo e assicuro che vi peserà, mentre rimarrà emblematica la barra dell'ego, se fosse stata studiata un po' meglio sarebbe stata un'ottima alternativa alla barra della vita, qui si limita solo a mettere più facilmente in difficoltà. C'è poco da aggiungere alla fine, come fps dura anche molto e grazie alla varietà generale è difficile che annoi, visto che dietro ogni angolo c'è sempre una nuova sfida, a sua volta un nuovo boss, a sua volta un perculamento sul cadavere del medesimo e così via ad una nuova serie di livelli con lo stesso ciclo, lo so, l'impressione che suscita questo gioco è la mediocrità, la stessa sensazione che viene anche a me giocandoci, ma è una mediocrità tutta particolare quella di Duke, ed è difficile non rimanerne affascinati

Globale 8.5

Comment

• Finito Clock Tower, wow. Sicuramente un gioco unico nel suo genere, ottima trama e buon finale, almeno quello che mi è capitato, visto che sono 10 e non sono riuscito a vederli tutti nemmeno su youtube Però ovviamente lato tecnico molto scarso visto che è del '96... Alcuni dialoghi snervanti che sembrano infiniti, anche per pause insensate di 10 secondi, e tempi morti tra i 3 scenari del gioco rappresentano i difetti di questo titolo a cui comunque do un 8 soprattutto per l'originalità, la trama e la suspance. Bello, presto passerò a Struggle Within.

Voglio rimanere nel genere horror/thriller quindi mi sa che comincio Penumbra: Overture.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Ho intenzione di finire God of War Chains of Olympus su PSP.
                            Nel frattempo, mi gusto Metal Slug Anthology.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Sempre solita risposta da parte mia: gioco a NBA 2K11 Mi piace troppo per smettere

Comment

• Stò facendo Killzone3 a Elitè, rispetto al 2 è una passeggiata per ora
                                sigpic

Comment

Working...
                                X