Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Si, hai bisogno del codice, è la nuova politica di EA, mi sembra che dopo una settimana di gioco gratuito il tuo profilo abbia bisogno del codice che viene venduto a 10 euro nello store
    ma pork....almeno proverò a fare i trofei online, spero di farli in una settimana. però adesso mi viene un'altro dubbio....stò aspettando BBC2 usato dall'UK, non ci sarà mica il codice anche per quello?
    sigpic

Comment

• Ahimè sì, io ho costretto un mio amico a regalarmi la sua copia, peccato che il codice glielo avevano fregato in un altro prestito, per fortuna una persona ne aveva 2 e me ne ha dato 1 dei suoi, praticamente tutti i giochi EA con sottoscritto limited sarebbero le normali in pratica

Comment

Ahimè sì, io ho costretto un mio amico a regalarmi la sua copia, peccato che il codice glielo avevano fregato in un altro prestito, per fortuna una persona ne aveva 2 e me ne ha dato 1 dei suoi, praticamente tutti i giochi EA con sottoscritto limited sarebbero le normali in pratica
        Hot Pursuit è limited, quindi il codice non serve? Adesso spero che quelli mi mandino Bad Company 2 con il codice non usato, altrimenti li sparo
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
          Spoiler:
          Il titano di fuoco dentro il vulcano.
          Beh, per essere il boss finale di un gioco giocato neanche un anno fa, ci ho dovuto pensare un paio di minuti per farmi venire in mente quale è e ci sono arrivato solo ora. Visto che neanche me lo ricordavo, non deve essere qualcosa che lascia il segno, eh.

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
            Beh, per essere il boss finale di un gioco giocato neanche un anno fa, ci ho dovuto pensare un paio di minuti per farmi venire in mente quale è e ci sono arrivato solo ora. Visto che neanche me lo ricordavo, non deve essere qualcosa che lascia il segno, eh.
            Spoiler:
            bastava saltare quando picchiava il piede ed evitare le pavimentazioni che lampeggiavano. Una squadra di 3 lucertole non-morte era più difficile...

Comment

• Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
              Spoiler:
              bastava saltare quando picchiava il piede ed evitare le pavimentazioni che lampeggiavano. Una squadra di 3 lucertole non-morte era più difficile...
              Ah, giusto! Vero, era proprio una pippa. :\

Comment

• Warcraft 3, sono al terzo capitolo della prima campagna.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Si, hai bisogno del codice, è la nuova politica di EA, mi sembra che dopo una settimana di gioco gratuito il tuo profilo abbia bisogno del codice che viene venduto a 10 euro nello store
                  3 giorni di merda, altro che settimana. Ora tutti i giochi EA, compreso dead space, sono così. O lo compri nuovo o sborsi lo stesso per l'online. se lo possono pure tenere.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Droppato Valkyrie Profile 2 dopo 7 ore di gioco... Davvero è possibile doversi allenare 4/5 ore per riuscire a sopravvivere in ogni nuovo luogo che si visita? Anzi se qualcuno mi consiglia un buon gdr fantasy magari per ps2 e con combattimenti a turni gliene sarei grato
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Dragon quest VIII è il meglio in quel campo

Comment

• Confermo.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• mi stò dedicando un pò a Hot pursuit e appena iniziato quella meraviglia di Heavy Rain
                          sigpic

Comment

Dragon quest VIII è il meglio in quel campo
                            Grazie mille
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                              Droppato Valkyrie Profile 2 dopo 7 ore di gioco... Davvero è possibile doversi allenare 4/5 ore per riuscire a sopravvivere in ogni nuovo luogo che si visita? Anzi se qualcuno mi consiglia un buon gdr fantasy magari per ps2 e con combattimenti a turni gliene sarei grato
                              Suggerirei anche Ar Tonelico e Wild Arms 5, se sei un buongustaio pure Persona 3.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Mi avvio a mangiare i pezzi del cd di Fifa 10

Comment

Working...
                                X