Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma qualcuno mi risponde ad un paio di domande su k of amalur? Ad esempio: potrò mai posare degli oggetti in un cesto, in modo da non portarmeli sempre appresso? Potrò mai acquistare una casa come dice il tutorial? Ma soprattutto, potrò mai vendere tutti sti benedetti oggetti rubati che mi porto appresso da inizio gioco?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      ma qualcuno mi risponde ad un paio di domande su k of amalur? Ad esempio: potrò mai posare degli oggetti in un cesto, in modo da non portarmeli sempre appresso? Potrò mai acquistare una casa come dice il tutorial? Ma soprattutto, potrò mai vendere tutti sti benedetti oggetti rubati che mi porto appresso da inizio gioco?
      Gli oggetti rubati li potrai vendere quando ti unirai alla gilda "dei ladri", ovviamente. Che ti aspettavi?

La prima casa la puoi ottenere salvando gli abitanti di un villaggio che incontri nelle prime ore di gioco, ma in seguito ne potrai ottenere delle altre. Nelle case trovi ovviamente un cesto dove riporre la roba che non vuoi portarti dietro, ma a differenza dei cesti di skyrim quelli di amalur possono contenere una quantità limitata di oggetti (150 o giù di lì, se non ricordo male). Il cesto è sempre lo stesso e conterrà gli stessi oggetti in ognuna delle case che ottieni.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

• Finito demon's souls.... fantastico, veramente un gioco eccezionale. Già iniziata nuova partita +, ora si sentono molto di piu i colpi subiti...
        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          ma qualcuno mi risponde ad un paio di domande su k of amalur? Ad esempio: potrò mai posare degli oggetti in un cesto, in modo da non portarmeli sempre appresso? Potrò mai acquistare una casa come dice il tutorial? Ma soprattutto, potrò mai vendere tutti sti benedetti oggetti rubati che mi porto appresso da inizio gioco?
          si a tutto, la casa me la sono comprata nella zona infestata dai ragni, i bauli ricordo che c'erano fin dall'inizio e dentro la casa

Comment

• Finito Tomb Raider. Mammamia, gli ultimi 2 quadri sono un parto, ma allo stesso tempo sono bellissimi, anche la genialata della
            Spoiler:
            copia di Lara
            sommata a tutte le altre lo rende un gioco fuori dagli schemi, nonostante il gameplay semplicissimo. Per fortuna non dura troppo, verso la fine la ripetività si sente. E poi lui, il motivo per cui sono andato a ricompralo:

http://www.youtube.com/watch?v=agMpRmEpKvo

Gran bel gioco, mi manca l'ultimo ma credo di poter dire che questo è il best Tomb Raider ever.
            Last edited by ObsCorey89; 03 June 2013, 23:57.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Iniziato ieri heavy rain move edition (senza il move).

Come prima impressione non c'è male...la trama sembra piuttosto solida èd è facile percepire gli stati d'animo dei vari protagonisti. Da quanto ho visto finora, sembra che ci sia bisogno di premere un comando per fare qualsiasi cosa, fosse pure soffiarsi il naso...

Carine la fasi investigative del detective, dotato di gadget supertecnologici.

Infine, ho provato a proseguire con il terzo dlc di fallout new vegas, ma penso proprio che mi toccherà arrendermi. Come al solito quei merdosi di bethesda non sono capaci di creare un dlc senza incasinare tutto il gioco: basta uscire all'aperto che comincia a scattare tutto, e se provi a usare il pip-boy freeza subito e morta lì.

Giuro: se compro la legendary edition di skyrim e mi ritrovo a giocare in queste condizioni, dopo un anno e mezzo di attesa, saranno gli ultimi soldi che bethesda riceverà dal sottoscritto.
              Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              si a tutto, la casa me la sono comprata nella zona infestata dai ragni
              Non la compri mica, te la regala il capo villaggio.
              Last edited by Dovahkiin82; 04 June 2013, 09:03.
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

• Zen Pinball sta diventando una droga,i tavoli della Marvel sono davvero ben fatti.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Iniziato ieri heavy rain move edition (senza il move).

Come prima impressione non c'è male...la trama sembra piuttosto solida èd è facile percepire gli stati d'animo dei vari protagonisti. Da quanto ho visto finora, sembra che ci sia bisogno di premere un comando per fare qualsiasi cosa, fosse pure soffiarsi il naso...

Carine la fasi investigative del detective, dotato di gadget supertecnologici.

Infine, ho provato a proseguire con il terzo dlc di fallout new vegas, ma penso proprio che mi toccherà arrendermi. Come al solito quei merdosi di bethesda non sono capaci di creare un dlc senza incasinare tutto il gioco: basta uscire all'aperto che comincia a scattare tutto, e se provi a usare il pip-boy freeza subito e morta lì.

Giuro: se compro la legendary edition di skyrim e mi ritrovo a giocare in queste condizioni, dopo un anno e mezzo di attesa, saranno gli ultimi soldi che bethesda riceverà dal sottoscritto. Non la compri mica, te la regala il capo villaggio.
                  giusto, non ricordavo...
                  Comunque non so se è successo solo a me, ma dentro quella casa ci ho trovato uno di quei ragni, ed essendo aracnofobico potete immaginare il salto che ho fatto

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    giusto, non ricordavo...
                    Comunque non so se è successo solo a me, ma dentro quella casa ci ho trovato uno di quei ragni, ed essendo aracnofobico potete immaginare il salto che ho fatto
                    Dentro la casa no, però ogni tanto ricomparivano in mezzo al villaggio, quando ci tornavo col viaggio veloce...
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

• Quasi finoto Machinarium,madonna è impossibile giocarlo senza usare qualche aiuto,certi enigmi e certe combinazioni sono allucinanti,comunque è una vera chicca
                      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Io invece volevo cancellare un po' di giochi secondari regalatimi dal PSN, quindi ho cominciato a scrollare la lista... pam! Thomas was Alone. Okay, proviamolo. Mezz'ora dopo ero a 2.1, ora sono a 4,3. Mi sa che è più veloce finirlo che disinstallarlo :P

Bel gioco comunque, con le figure puoi fare piccoli monumenti osceni.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                          Io invece volevo cancellare un po' di giochi secondari regalatimi dal PSN, quindi ho cominciato a scrollare la lista... pam! Thomas was Alone. Okay, proviamolo. Mezz'ora dopo ero a 2.1, ora sono a 4,3. Mi sa che è più veloce finirlo che disinstallarlo :P

Bel gioco comunque, con le figure puoi fare piccoli monumenti osceni.
                          La colonna sonora a me ha fatto impazzire

Comment

• Ricominciato Demon's Souls dopo averlo platinato da circa un anno... Nuovo pg una bella donna! così finalmente potrò provare tutte le armature!

Per chi ci gioca ancora magari ci si becca durante un' invasione!
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Finito Machinarium,lo consiglio a tutti visto anche l'ottimo prezzo,mi è piaciuto tutto dallo stile agli enigmi impossibili

Comment

• Ho appena finito Ico e non ho perso il senso della vita. Troppo bello *-*
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X