Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Male, ma può capitare (una volta ho sfiorato la quadrupla doppia di punti, assist, rimbalzi e, cigliegina sulla torta, proprio palle perse ).
    Hai incrementato i valori di mentalità?
    Sì, ha 70 di consapevolezza difensiva, 71 consapevolezza offensiva, 70 costanza, e poi gli altri di meno, ma quelli sono concernenti gli ultimi minuti di gioco.

Poco fa contro i Golden State Warriors stavamo 92-92, all'ultimo secondo tiro da 3 e segno, avevo già A+ al massimo, ma mi immagino che se avessi avuto B- sarei comunque salito ad A+ al massimo

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Devi azionare il sistema con una determinata sequenza che ora sinceramente non mi ricordo, ma è scritto nelle istruzioni che trovi nella stanza.
      Oh grazie Sbloccato.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
        Sì, ha 70 di consapevolezza difensiva, 71 consapevolezza offensiva, 70 costanza, e poi gli altri di meno, ma quelli sono concernenti gli ultimi minuti di gioco.

Poco fa contro i Golden State Warriors stavamo 92-92, all'ultimo secondo tiro da 3 e segno, avevo già A+ al massimo, ma mi immagino che se avessi avuto B- sarei comunque salito ad A+ al massimo
        Molto bene. C'è anche un trofeo per la vittoria all'ultimo secondo?
        last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          Molto bene. C'è anche un trofeo per la vittoria all'ultimo secondo?
          Sì, peccato non me l'abbia dato -.- Forse dovevamo essere 1 punto sotto.

Comment

• 1000 G a Darksiders, che soddisfazione

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
              1000 G a Darksiders, che soddisfazione
              il più palloso era quello di cavalcare tot km.
              ho attaccato lo scotch alla levetta del controller dopo esser montato a cavallo nell'area dove affronti lo stigian (si scrive così? bo..) e sono uscito.
              quando sono tornato avevo sbloccato l'obiettivo

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                ho attaccato lo scotch alla levetta del controller dopo esser montato a cavallo nell'area dove affronti lo stigian (si scrive così? bo..) e sono uscito.
                Leggendario.

Ad ogni modo, bene, fino a Lunedì sono fuori e non gioco con alcunché Invece, parlando di prossimi acquisti, voglio proprio prendere IL-2 Sturmovik: Birds of Prey per PS3. Mi intriga troppo. E poi mi intrigano anche Apache Air Assault e Sniper Ghost Warrior, ma quelli (specie il secondo...) possono benissimo aspettare.

Comment

• Super Stardust HD, scaricato con il Welcome back, è una fottuta droga

Comment

• continuo con Ninja Gaiden sigma 2. non capisco a cosa serva l'aggiunta dei personaggi femminili, sopratutto la tipa bionda che c'era anche in Sigma 1, che ha un tipo di combattimento che è più legnoso del legno.

ps. ma a che servono i teschi che si trovano ogni tanto? sò di averne perso uno nel livello a Venezia
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                      Super Stardust HD, scaricato con il Welcome back, è una fottuta droga
                      Oddio, quanto è vvvvvvero.
                      Dopo il 21, io, tu, coop. Niente storie.

P.S.: prima non posso, esami in corso. xD
                      Ti ho già aggiunto se non sbaglio, giusto?

Comment

• Ma super stardust hd ha la coop online ?? Io sapevo solo in locale o__O
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                          Anche io Ne avevo messo un pezzo nella levetta sinistra e un pezzo nella destra, così girava sempre sullo stesso punto e non c'era il rischio che si bloccasse contro un muro
                          Uno dei più pallosi per me è stato quello di livellare tutto al massimo, specialmente per la falce che non saliva mai all'ultimo livello Stranamente il guanto ci ha messo poco a salire, boh.

Comment

• finito ieri infamous ,pensavo durasse di piu', oggi invece ho giocato un po'a bomberman ultra che essendo gratis col plus mi diverte ancora di piu' e na mezz'ora a cod 4 a 1 vs 1 coi cecchini
                            domani inizio o fallout new vegas o bioshock 2
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              finito ieri infamous ,pensavo durasse di piu', oggi invece ho giocato un po'a bomberman ultra che essendo gratis col plus mi diverte ancora di piu' e na mezz'ora a cod 4 a 1 vs 1 coi cecchini
                              domani inizio o fallout new vegas o bioshock 2
                              Fallout non mi attira proprio, Bioshock, almeno il primo, era un capolavoro assoluto.

Comment

• Continuando Halo 2 su PC, dopo passerò a ODST, ma manca ancora un po'
                                D:

Comment

Working...
                                X