Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora ok. no perché l'ho preso a 10 euro usato e in buone/ottime condizioni dal gamestop e mi rodeva fare altri 12 km per andare a cambiarlo con un altro
    Volendo c'era anche la trilogy, con tutti e tre gli episodi comprensivi di mappe extra e cagate varie...sisi:
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Volendo c'era anche la trilogy, con tutti e tre gli episodi comprensivi di mappe extra e cagate varie...sisi:
      si lo so però non volevo spendere 50 euro e alla fine mi sono fatto convincere a leggere la trama su internet e prendere il 2 a 10 euro così risparmiavo tanto

ps: il finale del 2 vaffanculo, e rico me sta sulle palle in grande stile e poi il boss radec è stato davvero arduo ma l'ho battuto in meno di 20 minuti quindi il trofeo è stato sbloccato

sigpic

Comment

• call of duty
        Ciao a tutti

Comment

• Ciao ragazzi sono nuovo
          I miei giochi top sono
          Cod bo2
          Gow assencion
          Sul PSN mi trovate con lo stesso nick
          Vi aspetto online

Comment

• Devo cominciare Remember Me.
            NerdMonday

Comment

• se finisco la trama princopale si kingdom of amalur posso xontinuare a giocare per le missioni secondarie?
              .sigpic.

Comment

• mi sono ributtato per la ventordicesima volta su resistance fall of man e ancora mi spavento per i chimera che attaccano corpo a copro che sbucano dagli angoli

sigpic

Comment

• il sistema di medikit è la cosa più odiosa che abbia mai provato, personalmente

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    se finisco la trama princopale si kingdom of amalur posso xontinuare a giocare per le missioni secondarie?
                    Certo. Conclusa la storia puoi girare liberamente in tutto il mondo di gioco.

Comment

il sistema di medikit è la cosa più odiosa che abbia mai provato, personalmente
                      come si vede che sei un bambinaccio abituato alla vita che si rigenera i medikit erano fighi, cari bei vecchi giochi di due generazioni fa
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        come si vede che sei un bambinaccio abituato alla vita che si rigenera i medikit erano fighi, cari bei vecchi giochi di due generazioni fa
                        Esagerato...non sono mica estinti! In parecchi sparatutto che ho giocato di recente c'erano i medikit, o un loro equivalente. In particolare far cry 3, bioshock infinite, e metro last light

Casualmente, si tratta di due giochi privi del multiplayer, e uno che ce l'ha ma punta molto sulla campagna single player.
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

il sistema di medikit è la cosa più odiosa che abbia mai provato, personalmente
                          Si ma rendono il tutto più strategico.
                          Gurda una sparatoria di uncharted e una di max payne 3. Il senso di appagamento e approccio allo scontro a fuoco di quest'ultimo è decisamente superiore.
                          L'autoricarica rende tutto più semplice. Ti metti dietro il muretto e ti salvi quasi sempre.

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            Esagerato...non sono mica estinti! In parecchi sparatutto che ho giocato di recente c'erano i medikit, o un loro equivalente. In particolare far cry 3, bioshock infinite, e metro last light

Casualmente, si tratta di due giochi privi del multiplayer, e uno che ce l'ha ma punta molto sulla campagna single player.
                            si, appunto, oggi va molto di più la vita bimbominkia che si rigenera, questo intendevo. Roscio avrebbe dovuto giocare gli sparatutto di 15 anni fa
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              se finisco la trama princopale si kingdom of amalur posso xontinuare a giocare per le missioni secondarie?
                              Skyrim,Kingdoms of Amalur...Prima o poi riuscirò ad averli.A proposito,avevo già detto che ho provato la demo del secondo e la mia impressione è stata che le recensioni lo hanno sottovalutato parecchio,principalmente perché troppo action e poco gdr,ma io dico poco gdr?Paragonatelo con Mass Effect 1 e vedete se sono gdr praticamente allo stesso livello.
                              Domanda:Skyrim è più o meno ricco di contenuti e cose da fare rispetto a Mass Effect 1?

Comment

• Skyrim è decisamente più ricco di contenuti. Mass Effect 1 è più free roaming dei capitoli successivi per via della macchina di cui non ricordo il nome, grazie alla quale si può andare avanti e indietro sui pianeti e in generale una maggior interazione con l'ambiente, ma non siamo ai livelli di esplorazione di Skyrim. Di suo Mass Effect 1 ha una sezione GDR un po' confusionaria (a me è piaciuta lo stesso) e ha una narrazione che trovo superiore a Skyrim. Comunque come giochi sono abbastanza differenti e non è facile metterli a confronto. Mass Effect 1, comunque, è molto più incentrato sulla trama e più lineare rispetto Skyrim, dove ci sono millemilioni di quest e cose da fare anche per puro sfizio personale
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X