Ho iniziato The Last of Us. E' incredibile come la scena finale del prologo, dopo nemmeno 10 minuti di gioco, sia riuscita ad emozionarmi come se giocassi già da diverse ore e conoscessi già quei personaggi, mentre invece a malapena sapevo il loro nome.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Uncharted 3, sono alle battute finali ed è un crescendo di spettacolarità, non c'è ancora stato un calo di mordente dall'inizio del gioco.
Comment
-
Io il calo l'ho trovato verso metà del gioco, la trama sembrava stesse per scoppiare e invece si arena. I momenti spettacolari sicuramente ci sono peròDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIo il calo l'ho trovato verso metà del gioco, la trama sembrava stesse per scoppiare e invece si arena. I momenti spettacolari sicuramente ci sono però
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioAppena finito, al pari, se non meglio degli altri de episodi e uno dei migliori giochi di questa gen. Nella parte di metà gioco forse si cerca un po' di allungare il brodo con una trovata abbastanza inaspettata, il fatto è che anche quella è venuta davvero bene, e appena si finisce quella sezione il gioco riprende e riesce a decollare (nel vero senso della parola) definitivamente. Devo ammettere che la saga di Uncharted è stata davvero ottima, (il primo probabilmente è il mio gioco preferito), spero si riesca a trovare qualcosa del genere su next gen, intanto aspetto di prendere The Last of Us.
Il 3 pure è una bomba, ma l'ho trovato troppo spaccato a metà.
Dosato un pò meglio tra enigmi e tps forse poteva raggiungere e superare pure il due.
Il 4 sicuramente lo vedremo. E spero che grazie al nuovo hardware riusciranno a calcare un pò la mano sulla varietà dell'esplorazione e sulla vastità in generale.
Aumentare un pò di più la percentuale di adventure per farla breve.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIl due per me resta quello con il ritmo migliore. Davvero un bellissimo titolo.
Il 3 pure è una bomba, ma l'ho trovato troppo spaccato a metà.
Dosato un pò meglio tra enigmi e tps forse poteva raggiungere e superare pure il due.
Il 4 sicuramente lo vedremo. E spero che grazie al nuovo hardware riusciranno a calcare un pò la mano sulla varietà dell'esplorazione e sulla vastità in generale.
Aumentare un pò di più la percentuale di adventure per farla breve.
Comment
-
Per uncharted concordo con Ryo, il 3 a mio parere è solamente un more of the same rispetto al 2.
Per carità, rimane comunque un titolo fantastico, ma la trama l'ho trovata un gradino sotto a quella del titolo precedente, le meccaniche sono rimaste invariate e addirittura anche i due finali si assomigliano molto.
Uncharted 2 per me è stato un gioco da 9, mentre il 3 personalmente merita "solo" un 8
Comment
-
Finito qualche giorno fa Everybody's Tennis su PSP, ennesimo gioco che dopo anni mi fa rivalutare questa console. Sfrutta al massimo la versatilità di quest'ultima. Pochi secondi per avviare una partita veloce e pochi minuti per finirla, must nel campo portatile imho. Per quanto riguarda il comparto tecnico non posso lamentarmi. Forse l'unica lacuna del gameplay è la mancanza di uno scatto. Belle le animazioni a bordocampo che mi hanno strappato un sorriso in più di un'occasione. Passabili i personaggi, ottima la personalizzazione di essi. Meno la trama (?), ma da un gioco tanto orientale non c'era da aspettarsi altro.
Voto: 7.5Last edited by ObsCorey89; 03 January 2014, 10:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioFinito Contrast con tutti i trofei, veramente un ottimo titolo, consigliato a tutti i possesori di PS4.
Comment
-
Sto iniziando Just Cause 2, a parte il doppiaggio orrendo sembra abbastanza bello.
Comment
Comment