Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho iniziato The Last of Us. E' incredibile come la scena finale del prologo, dopo nemmeno 10 minuti di gioco, sia riuscita ad emozionarmi come se giocassi già da diverse ore e conoscessi già quei personaggi, mentre invece a malapena sapevo il loro nome.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• The Wolf Among Us. TellTale non delude, si preannuncia altra perla preziosa dopo The Walking Dead

donpeppe1990

Comment

• Uncharted 3, sono alle battute finali ed è un crescendo di spettacolarità, non c'è ancora stato un calo di mordente dall'inizio del gioco.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

• Io il calo l'ho trovato verso metà del gioco, la trama sembrava stesse per scoppiare e invece si arena. I momenti spettacolari sicuramente ci sono però
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Io il calo l'ho trovato verso metà del gioco, la trama sembrava stesse per scoppiare e invece si arena. I momenti spettacolari sicuramente ci sono però
            Appena finito, al pari, se non meglio degli altri de episodi e uno dei migliori giochi di questa gen. Nella parte di metà gioco forse si cerca un po' di allungare il brodo con una trovata abbastanza inaspettata, il fatto è che anche quella è venuta davvero bene, e appena si finisce quella sezione il gioco riprende e riesce a decollare (nel vero senso della parola) definitivamente. Devo ammettere che la saga di Uncharted è stata davvero ottima, (il primo probabilmente è il mio gioco preferito), spero si riesca a trovare qualcosa del genere su next gen, intanto aspetto di prendere The Last of Us.
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Appena finito, al pari, se non meglio degli altri de episodi e uno dei migliori giochi di questa gen. Nella parte di metà gioco forse si cerca un po' di allungare il brodo con una trovata abbastanza inaspettata, il fatto è che anche quella è venuta davvero bene, e appena si finisce quella sezione il gioco riprende e riesce a decollare (nel vero senso della parola) definitivamente. Devo ammettere che la saga di Uncharted è stata davvero ottima, (il primo probabilmente è il mio gioco preferito), spero si riesca a trovare qualcosa del genere su next gen, intanto aspetto di prendere The Last of Us.
              Il due per me resta quello con il ritmo migliore. Davvero un bellissimo titolo.
              Il 3 pure è una bomba, ma l'ho trovato troppo spaccato a metà.
              Dosato un pò meglio tra enigmi e tps forse poteva raggiungere e superare pure il due.

Il 4 sicuramente lo vedremo. E spero che grazie al nuovo hardware riusciranno a calcare un pò la mano sulla varietà dell'esplorazione e sulla vastità in generale.
              Aumentare un pò di più la percentuale di adventure per farla breve.

Comment

• Finito Contrast con tutti i trofei, veramente un ottimo titolo, consigliato a tutti i possesori di PS4.
                greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  Il due per me resta quello con il ritmo migliore. Davvero un bellissimo titolo.
                  Il 3 pure è una bomba, ma l'ho trovato troppo spaccato a metà.
                  Dosato un pò meglio tra enigmi e tps forse poteva raggiungere e superare pure il due.

Il 4 sicuramente lo vedremo. E spero che grazie al nuovo hardware riusciranno a calcare un pò la mano sulla varietà dell'esplorazione e sulla vastità in generale.
                  Aumentare un pò di più la percentuale di adventure per farla breve.
                  Il 2 mi è piaciuto parecchio a suo tempo, ma il 3 secondo me è riuscito ad abbattere le barriere tra videogioco e film, ed il risultato è stato ottimo, l'unico difetto che si può trovare cercando il pelo nell'uovo è la durata del single, ma alla fine se fosse durato di più ci si sarebbe lamentati.
                  Spoiler:

Comment

• Per uncharted concordo con Ryo, il 3 a mio parere è solamente un more of the same rispetto al 2.
                    Per carità, rimane comunque un titolo fantastico, ma la trama l'ho trovata un gradino sotto a quella del titolo precedente, le meccaniche sono rimaste invariate e addirittura anche i due finali si assomigliano molto.
                    Uncharted 2 per me è stato un gioco da 9, mentre il 3 personalmente merita "solo" un 8
                    greatfede

Comment

• Finito qualche giorno fa Everybody's Tennis su PSP, ennesimo gioco che dopo anni mi fa rivalutare questa console. Sfrutta al massimo la versatilità di quest'ultima. Pochi secondi per avviare una partita veloce e pochi minuti per finirla, must nel campo portatile imho. Per quanto riguarda il comparto tecnico non posso lamentarmi. Forse l'unica lacuna del gameplay è la mancanza di uno scatto. Belle le animazioni a bordocampo che mi hanno strappato un sorriso in più di un'occasione. Passabili i personaggi, ottima la personalizzazione di essi. Meno la trama (?), ma da un gioco tanto orientale non c'era da aspettarsi altro.

Voto: 7.5
                      Last edited by ObsCorey89; 03 January 2014, 10:03.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Finito Contrast con tutti i trofei, veramente un ottimo titolo, consigliato a tutti i possesori di PS4.
                        Non l'ho finito, però concordo sul fatto che sia un ottimo gioco, soprattutto mi ha colpito l'idea che sta alla base.
                        filooo23

Comment

• Sto iniziando Just Cause 2, a parte il doppiaggio orrendo sembra abbastanza bello.
                          Spoiler:

Comment

• io prendo una pausa dal gaming fino all'uscita di don't starve per ps4
                            Dewyz81

Comment

• Ma approposito, quando aggiornano il plus della ps4?
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• l'8 gennaio
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X