Originariamente Scritto da Marino
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioHitman 2. Fatti fuori anche la dottoressa e il capo della setta... Ho cominciato la penultima (?) missione, il ritorno a Pietroburgo, ma sono rimasto sconvolto dal fatto che il quadro mi appare tutto sgranato e in bianco e nero appena comincio la missione... Spero sia uno scherzetto della play che dopo 2 ore e con questo caldo è andata ko, anche perchè ora il gioco non parte più, altrimenti ci rimarrei troppo male
Finale epico, uno dei migliori che abbia mai visto. Tutto il titolo ne guadagna. Peccato per qualche sbavatura nel gameplay e per l'accenno alla fase action. Nell'ultima missione ci stava tutto, altrove stonava.
Altro gioco da 8.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioRisolto. Ho provato con i trucchi, ma dava lo stesso esito. Così ho provato a salvare andando a memoria, spegnere e caricare, ed il problema è sparito.
Finale epico, uno dei migliori che abbia mai visto. Tutto il titolo ne guadagna. Peccato per qualche sbavatura nel gameplay e per l'accenno alla fase action. Nell'ultima missione ci stava tutto, altrove stonava.
Altro gioco da 8.
Già da contracts perde un pò da questo punto di vista.
Concordo con il voto. Nonostante la lentezza esasperante del protagonista e alcune meccaniche di travestimento e I.A sconcertanti, l'ho trovato un gioco godibilissimo.
Una grande base per il futuro della serie.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioa voi funziona la beta di killzone mercenary?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ho fatto qualche partita a Killzone su psvita, graficamente spaventoso, sono rimasto scioccato, gameplay direi identico alla versione home, stesso feeling e pesantezza, la modalità online che si puo provare è davvero divertente e ben fatta. Mi è davvero piaciuto, penso che sui 30 euro lo prenderò.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza MessaggioHo visto qualche video di Prototype 1 e 2, e sembrano una gran figata
Il primo se ti interessa la grafica lascia perdere. Se ti interessa un pizzico di sfida prendilo. Non è male da questo punto di vista.
Il due visivamente è molto più curato. Però è molto più semplice e snello nel sistema di combattimento e nella difficoltà.
L'importante è non aspettarsi capolavori di trama e super personaggi mega caratterizzati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioHo fatto qualche partita a Killzone su psvita, graficamente spaventoso, sono rimasto scioccato, gameplay direi identico alla versione home, stesso feeling e pesantezza, la modalità online che si puo provare è davvero divertente e ben fatta. Mi è davvero piaciuto, penso che sui 30 euro lo prenderò.
L'unico problema è la durata della campagna in singolo, veramente esegua (ebbene si, l'ho detto, ecco qual era la sorpresa brutta). Ma se si aggiungo tutte le missioni secondarie sulle 20 ore può anche durarti, magari anche di più, non l'ho finito ancora al 100%. In più, se punti anche a tutti i collezionabili e le medagliette, ci stai una vita. Un ottimo gioco che però non ha mantenuto quello che io mi aspettavo: un peace walker in salsa killzone. Però se preso come sparatutto "normale", allora è ottimissimo e un must.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioMa i giochi da 5 a 8 ore sono perfetti per chi come me ha 300 titoli da recuperare u.u
L'avrei preso al D1 se avesse avuto anche una bella trama, ma de quel che ho capito questa è quasi assente purtroppo, mi confermi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioScarsa longevità della campagna in singolo, difetto raro in questa generazione
ecco, leggete ancora tra le righe... COOOOOOOORTAFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment