Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Finita la storyline di questo Tomb raider 2013. O dovrei dire, Rambo 2013

Nella prima parte mi è piaciuto di più. Per il resto l'ho trovato un gioco molto scriptato ed esagerato.
    Se in un uncharted ci sta un protagonista che distrugge tutti e fa salti improbabili, in un contesto come questo in cui comandi una ragazzina deboluccia stona troppo.
    Non solo uccide tutti, ma mostra pure una fisicità immortale.
    Se ne primi tomb raider e il recente svecchiamento di legend cadevi spesso e volentieri, qui per cadere devi impegnarti. Sarò morto una volta in tutto il gioco per un salto sbagliato, per dirvi.
    L'I.A. a difficile non mi ha dato grossi problemi. Anche perchè hanno pattern di coperture che permettono headshot facilissimi. Quindi iniziatelo a difficile perchè non è niente di eccezionale come difficoltà.

Tecnicamente è stato fatto un lavoro notevole. Modellazione poligonale ed espressività a parte, ci ritroviamo immersi in ambienti ed effetti davvero curati. Ottima l'illuminazione e pregevole la realizzazione del fuoco e dei particellari in generale. Verosimile anche l'impatto ambientale. Pioggia, vento e freddo donano al tutto la giusta atmosfera.

Scarse note per quanto riguarda storia e personaggi che, personalmente, non mi hanno lasciato praticamente niente.
    Ora mi godo tutto il lato adventure del titolo completando al 100% le varie zone dell'isola. Da questo punto di vista almeno ci ritroviamo un level design molto più esplorabile di uncharted.

Per il voto quindi aspetto. Per ora sto sul 7,5. Ma voglio completare prima le varie tombe e i vari tesori del gioco.
    Visto? Quando lo dicevo io, tutti a dire "ma perchè ti proteggi uncharted e ti lamenti di tomb raider?"

Io lo trovo mille volte più scriptato di Uncharted. Oltre ad avere una storyline davvero dimenticabile, il gioco è così esagerato da essere quasi subito ridicolo. E poi non ricordo, dalla metà in poi, di aver fatto anche UNA SOLA arrampicata senza che qualcosa crollasse o partisse la solita sequenzona scriptata copia-incolla.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Visto? Quando lo dicevo io, tutti a dire "ma perchè ti proteggi uncharted e ti lamenti di tomb raider?"

Io lo trovo mille volte più scriptato di Uncharted. Oltre ad avere una storyline davvero dimenticabile, il gioco è così esagerato da essere quasi subito ridicolo. E poi non ricordo, dalla metà in poi, di aver fatto anche UNA SOLA arrampicata senza che qualcosa crollasse o partisse la solita sequenzona scriptata copia-incolla.
      E sto scoprendo che non ti danno nemmeno i vestiti sexy se prendi i collezionabili.
      Sta tutto nei dlc

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        E sto scoprendo che non ti danno nemmeno i vestiti sexy se prendi i collezionabili.
        Sta tutto nei dlc
        Furbacchioni

Comment

• Finito Guacamelee!, mi è piaciuto tantissimo, sapete consigliarmi qualche gioco con struttura simile?
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Finito LocoRoco su PSP. Veramente poca roba da salvare se non la colonna sonora, che comunque stanca. Gameplay semplice e noioso, livelli ripetitivi e difficoltà inesistente per il 90% del gioco lo rendono un titolo tranquillamente evitabile. Voto: 5.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Iniziato 3 giorni fa Dragon's Dogma, mi ha praticamente stregato.
              Al di là di grafica e sonoro decisamente più che buoni, sono le meccaniche di gameplay che mi sorprendono. Che sia forse il primo gioco della storia dove gli alleati sono effettivamente utili?

Comment

non dite così che volevo prenderlo e giocarmelo!!!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  non dite così che volevo prenderlo e giocarmelo!!!
                  Guarda che non è brutto eh. Non gli avrei dato 7,5.
                  Almeno dal punto di vista tecnica è una gioia per gli occhi.
                  L'ho solo trovato poco coerente con il contesto e poco curato nella storia e nei personaggi.
                  Ieri comunque l'ho finito al 100% raccogliendo tutto. Giusto per due aree più grosse devi pensare un pochino, per il resto in soli due giorni ho raccolto tutto senza problemi.
                  Le tombe sono una stronzata XD

Se lo trovi a poco è comunque u acquisto più che buono. Ma non aspettarti un capolavoro indimenticabile.

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                    Finito Guacamelee!, mi è piaciuto tantissimo, sapete consigliarmi qualche gioco con struttura simile?
                    Outlast (non l'horror), lo trovi sempre scaricabile a poco dallo store di PS3. Molto molto simile.

@fra, come si fa a non farsi piacere locoroco? XD

Intanto io ho finito guacamelee al 100%. Confermo le impressione. Grande gioco, grande stile, grandi colonne sonore, grande grafica, combattimenti e platforming profondissimi e sempre vario. E' perfetto in tutto, non ha nemmeno un difetto, è anche piuttosto difficile in alcuni punti. L'unico difetto: la durata. L'ho finito al 100% in 10 ore... so che costa 10 euro, non voglio fargliene una colpa, ma era uno di quei giochi che avrei voluto non finisse mai. Solo con okami ho provato una sensazione del genere.

Ho iniziato anche sonic all-star racing-qualcosa. Grandioso, forse il miglior gioco di kart che abbia mai fatto, si mette in tasca mario kart e CTR come se niente fosse.

Comment

Outlast (non l'horror), lo trovi sempre scaricabile a poco dallo store di PS3. Molto molto simile.

Intanto io ho finito guacamelee al 100%. Confermo le impressione. Grande gioco, grande stile, grandi colonne sonore, grande grafica, combattimenti e platforming profondissimi e sempre vario. E' perfetto in tutto, non ha nemmeno un difetto, è anche piuttosto difficile in alcuni punti. L'unico difetto: la durata. L'ho finito al 100% in 10 ore... so che costa 10 euro, non voglio fargliene una colpa, ma era uno di quei giochi che avrei voluto non finisse mai. Solo con okami ho provato una sensazione del genere.

Ho iniziato anche sonic all-star racing-qualcosa. Grandioso, forse il miglior gioco di kart che abbia mai fatto, si mette in tasca mario kart e CTR come se niente fosse.
                      Si chiama Outland, no Outlast, mi hai fatto uscire pazzo per trovarlo auhauhauah.
                      Comunque sto giocando anche io a Sonic, ti quoto in toto, lo sto trovando anche bello tosto, su una ventina di gara solo 2 volte ho fatto primo, poi bellissime le alternanze tra sessioni a terra in acqua e in volo!!!
                      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                        Si chiama Outland, no Outlast, mi hai fatto uscire pazzo per trovarlo auhauhauah.
                        Comunque sto giocando anche io a Sonic, ti quoto in toto, lo sto trovando anche bello tosto, su una ventina di gara solo 2 volte ho fatto primo, poi bellissime le alternanze tra sessioni a terra in acqua e in volo!!!
                        Mannaggia, hai ragione, scusami, ecco perchè in tanti non riuscivano a trovarlo! (non sei l'unica che chiedeva un gioco simile a guacamele, appunto).

Sonic è tosto, vario e ha delle piste fantastiche. Forse qualche pista in più non sarebbe stato male, in tutto credo che non superino la decina. Ma in ogni caso il loro design è vario, spesso psichedelico e pieno di strade secondarie. E' anche difficile, hai ragione. Ho avuto difficoltà a finirlo a normale. A difficile riesco a vincere solo qualche gara, mentre a estremo è proprio una dannazione...

Comment

• Iniziato splinter cell blacklist.
                          Finita la prima missione e godo abbastanza.
                          L'ho iniziato subito a modalità dio supremo ed è bello tosto. Si è creato uno stealth molto trial & error.
                          Sei obbligato a non farti vedere perchè 2 proiettili e muori. Neanche nei primi capitoli erano così letali i danni XD

Per il buio non ho ancora capito il sistema. Non è come gli altri. Il gioco dice che se si illumina la luce verde sulla tuta sei invisibile, però lo stesso mi vedono se cammino in giro nell'oscurità, bhò XD
                          Magari a difficoltà massima i nemici sono super attenti per questo mi vedono subito o.o

Questo devono fare con AC cavolo. Livelli di difficoltà sia per i più pigri, sia per quelli che vogliono titoli in cui muori spesso e volentieri.

Tipo se lo fai a facile-normale hai le kill in sequenza e un visore che ti fa vedere i nemici oltre i muri LoL

Comment

I motivi li ho scritti
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Finito ieri sera the walking dead goty!

Davvero niente male...sono curioso di scoprire come proseguirà nella seconda stagione. Carino anche il dlc 400 days.
                              Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                              Per il buio non ho ancora capito il sistema. Non è come gli altri. Il gioco dice che se si illumina la luce verde sulla tuta sei invisibile, però lo stesso mi vedono se cammino in giro nell'oscurità, bhò XD
                              In linea di massima, di giorno non puoi risultare invisibile nemmeno se ti nascondi nelle ombre, l'unico modo per passare inosservati è sfruttare i ripari per interrompere il contatto visivo. Di notte invece i nemici non riescono a vederti da lontano, ma ti sgamano senza troppi problemi se gli passi a pochi metri di distanza. Il sistema è stato reso molto più realistico di quanto non fosse in passato, e l'invisibilità totale dei precedenti capitoli è ormai solo un ricordo...
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

• Ragazzi aiuto.. Non riesco a trovare nessun gioco meritevole dopo aver giocato a "The Last of US"

Cmq ho completato la storia di CoD Ghost.. Mi è piaciuta abbastanza! Il finale a "tradimento" ancora di più!

Help!
                                www.apriliarsitalia.it

Comment

Working...
                                X