Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io dico che verso la metà lo droppi senza pietà

Comment

• Dead Space 3, quel gioco dove i necromorfi fanno i minatori? Gran bella putt... gioco, stupendo, davvero eh! Non sono ironico.
      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Io dico che verso la metà lo droppi senza pietà
        Il mese prossimo danno gratis assassin's creed 3 col plus... partono le scommesse su quanto ci metterò a droppare quello, piuttosto
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Splinter Cell Blacklist

Comment

• Provata la demo di Puppeteer, platform dallo stile molto ricercato, bella l'idea della narrazione in stile teatro delle marionette, anche se su di me non ha fatto molta presa, guardando in un filmato il livello del combattimento con il drago, mi pareva stupendo, joypad alla mano non mi ha dato la stessa sensazione, può darsi che il livello che fa da tutorial non rispecchi la qualità del gioco completo, ma non mi ha invogliato all'acquisto, visto anche che il prezzo non è proprio irrisorio. Ho preferito Rayman Legends.
            Drebin_eye

Comment

• In Ken's Rage 2, dopo la sconfitta di Kaio, avrei messo solo delle cutscenes e dei fumetti esplicativi che mostrassero gli eventi che hanno colpito Bart e Lynn. Mi sembrano capitoli insulsi.
              NerdMonday

Comment

• Finito Need for Speed: Underground. Peccato per gli script con le macchine che ti recuperano 6 secondi in 15 secondi con te che non perdi un colpo, stranezze dell'arcade.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• ma io ho sentito di gente parlare della beta di killzone mercenary... mi dite dove l'avete presa?

Comment

• dalla sezione playstation plus
                    .sigpic.

Comment

• Finita ieri la main quest di Skyrim!

Complessivamente mi è piaciuta abbastanza, ma devo dire che continuo a preferire quella di Oblivion. Oltretutto non mi pare che fosse poi tanto più lunga di quest'ultima, come ricordo dicevano gli sviluppatori nelle interviste...anzi!

Ora mi mancano solo le ultime quest di Dawnguard e Dragonborn, e poi ho finito!

Nel frattempo ho cominciato splinter cell blacklist...giusto la prima missione dopo il prologo, quella di bengasi. Non male, direi...se uno vuole giocarselo tutto in modalità stealth, a quanto pare lo può fare e trova pure pane per i suoi denti, dato che l'IA nemica è notevolmente migliorata rispetto ai primi episodi. Meglio di quanto mi aspettassi...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

• A me han fatto schifo sia quella di Skyrim sia quella di Oblivion. Il primo ha l'aggravante di avere una buonissima guerra civile che come subquest è sprecata, davvero, non ho mai capito perché non l'abbiano collegata alla debolissima trama principale.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          A me han fatto schifo sia quella di Skyrim sia quella di Oblivion. Il primo ha l'aggravante di avere una buonissima guerra civile che come subquest è sprecata, davvero, non ho mai capito perché non l'abbiano collegata alla debolissima trama principale.
                          E' collegata alla trama principale tramite la quest opzionale "la stagione interminabile". La quest è opzionale in quanto non ha luogo se hai già terminato la guerra civile ottenendo la vittoria di una delle due parti, dal momento si trattava di un negoziato di pace tra la legione e i manto della tempesta. Infatti io l'ho saltata, avendo conquistato solitude insieme a ulfric prima di arrivare a quel punto nella main quest...

comunque sarei curioso di sapere come gestiranno la faccenda della guerra civile nei prossimi elder scrolls, dato che può avere due esiti completamente differenti. Quale dei due sarà il vero futuro? Skyrim liberata e indipendente dall'impero, oppure skyrim ancora sotto il controllo della legione? Chissà...
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

• Sì ma è un collegamento molto debole, io intendevo farla diventare parte integrante della storia.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• ragazzi, ci sono anche io sulla beta di killzone, per chi volesse ci facciamo qualche partita assieme

Comment

• io l ho cancellata... non mi facema MAI entrare, solo una volta.... poi mi sono arreso...
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X