Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lance Visualizza Messaggio
    Mamma mia, sto bruciato! Si, ho capito che sono due cose distinte

chiedo venia!!!
    Ma figurati, era tanto per essere chiari
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Ultimamente sto giocando poco e niente, sarà che Castlevania Lords of Shadow non riesce neanche lontanamente a divertirmi come action, lo sto trovando davvero troppo ripetitivo, pur provando le varie combo o le alternanze tra i tipi di magie, e sto trovando la telecamera fissa davvero snervante, meglio se lo riprendo più avanti
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• Finito Soul Eater: Battle Resonance su PSP. Sicuramente non è un titolo da buttare. Certo, la longevità non è il massimo e il parco characters/mosse non fa gridare al miracolo, ma è un titolo perfetto per staccare la spina un paio d'ore su portatile. Bella grafica che ricorda molto l'anime. Consigliatissimo agli appassionati.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Finito Beyond.
          Non male come storia. Però non lascia moltissimo. Argomenti troppo delicati per un plot da filmone americano da vedere in compagnia.
          Tecnicamente presenta alti e bassi. Alcune scene curatissime, altre un pò meno, altre proprio bruttine. Ottima la recitazione e i volti. Page rende bene anche computerizzata XD
          Dal punto di vista del gameplay si vedono tutti i limiti di questo game designer.
          Telecamere traballanti, qte poco chiari, giri negli ambienti macchinosi e un pò di noia nei livelli più lunghi.
          Della trilogia cage, molto probabilmente il capitolo meno raffinato.
          Nonostante tutto intrattiene abbastanza. Vanno solo limati controlli semplicissimi da gestire con un pò di sforzo in più.
          Last edited by Ryo Narushima; 10 December 2013, 20:02.

Comment

• Continuo la trama principale su Dragon Dogma.
            Il sistema di combattimento lo trovo molto divertente.
            Livello 50, poco più. Party di: assassino, stregone, distruttore, mago.
            Spettacolo questo gioco.

Comment

• Finito Ratchet & Clank: Nexus

Carino, ma troppo corto. Non che ci si potesse aspettare di più da un titolo messo in vendita a 29 euro, ma qui ci sono solo 4 pianeti esplorabili, uno dei quali piuttosto piccolo, mentre un altro ancora presenta solo la classica arena. Per il resto, è il solito ratchet & clank...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                Continuo la trama principale su Dragon Dogma.
                Il sistema di combattimento lo trovo molto divertente.
                Livello 50, poco più. Party di: assassino, stregone, distruttore, mago.
                Spettacolo questo gioco.
                Riguardo il modo di gioco? E' caratterizzato bene?
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                  Riguardo il modo di gioco? E' caratterizzato bene?
                  Se ami il fantasy medievale non puoi restare deluso dall'ambientazione. Quasi tutte le creature che incontrerai sono ispirate ad animali leggendari come chimere, grifoni, ciclopi, draghi...
                  Amo questo tipo di ambientazione.

C'é qualcuno che ha appena iniziato Dragon's Dogma e ha bisogno di una mano con le pedine? Perché mi aiutereste con la raccolta di cristalli della faglia in cambio di esperienza contro le creature maggiori per voi. Se volete aggiungetemi sul PSN, specificate per DD. Il psn id lo trovate nella firma.

Tonyo tu lo stai giocando? Per ps3?

Comment

Se ami il fantasy medievale non puoi restare deluso dall'ambientazione. Quasi tutte le creature che incontrerai sono ispirate ad animali leggendari come chimere, grifoni, ciclopi, draghi...
                    Amo questo tipo di ambientazione.

C'é qualcuno che ha appena iniziato Dragon's Dogma e ha bisogno di una mano con le pedine? Perché mi aiutereste con la raccolta di cristalli della faglia in cambio di esperienza contro le creature maggiori per voi. Se volete aggiungetemi sul PSN, specificate per DD. Il psn id lo trovate nella firma.

Tonyo tu lo stai giocando? Per ps3?
                    Lo comprerò a breve per 360 Senti Archie volevo sapere una cosa riguardo le pedine, possono essere reclutate pedine già presenti nel gioco oppure bisogna prenderle per forza da altri giocatori? E poi, la pedina reclutata nel gioco aumenta di livello insieme alla tua?
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                      Lo comprerò a breve per 360 Senti Archie volevo sapere una cosa riguardo le pedine, possono essere reclutate pedine già presenti nel gioco oppure bisogna prenderle per forza da altri giocatori? E poi, la pedina reclutata nel gioco aumenta di livello insieme alla tua?
                      Ah, peccato cazzo.
                      Tu puoi reclutare le pedine che vuoi. È pieno di pedine da reclutare. Alcune credo le crei il gioco, altre sono degli altri giocatori che condividono la loro pedina. Io ti consiglio di organizzarti con degli amici e giocare insieme organizzando il party.
                      Solo la tua pedina principale sale di livello con te. Le altre due che recluti ottengono esperienza sui nemici/quest e cristalli della faglia.

Comment

• Completato il secondo epidosio di Walking Dead! Che dire.. Ci ha preso! A parte alcuni bug assurdi e qualche errore di traduzione è davvero un titolo interessante!
                        www.apriliarsitalia.it

Comment

• Originariamente Scritto da Lance Visualizza Messaggio
                          Completato il secondo epidosio di Walking Dead! Che dire.. Ci ha preso! A parte alcuni bug assurdi e qualche errore di traduzione è davvero un titolo interessante!
                          Se ti piace questo genere di visione di gioco, ti consiglio di recuperare anche tutti i loro giochi precedenti. Io continuo a dire che Sam&Max e Monkey Island sono su un altro universo. Però son comici, quindi penso vada a gusti.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Se ti piace questo genere di visione di gioco, ti consiglio di recuperare anche tutti i loro giochi precedenti. Io continuo a dire che Sam&Max e Monkey Island sono su un altro universo. Però son comici, quindi penso vada a gusti.
                            ma monkey island non era lucasarts ?

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              ma monkey island non era lucasarts ?
                              Anche Sam&Max, se è per questo, ma attualmente è di Telltale. Nel senso, avete visto bene anche ultimamente, con tutti i recenti annunci, come Telltale si prende collaborazioni con saghe esterne alle sue, come borderlands, game of thrones, ma anche già the walking dead.

Comment

Ah, peccato cazzo.
                                Tu puoi reclutare le pedine che vuoi. È pieno di pedine da reclutare. Alcune credo le crei il gioco, altre sono degli altri giocatori che condividono la loro pedina. Io ti consiglio di organizzarti con degli amici e giocare insieme organizzando il party.
                                Solo la tua pedina principale sale di livello con te. Le altre due che recluti ottengono esperienza sui nemici/quest e cristalli della faglia.
                                Non posso contare sui miei amici in quanto a videogame e cose cosi Io mi domandavo proprio questo, reclutando pedine del gioco(e sapendo la difficoltà) il tutto è fattibile?

E poi ho letto che c'è anche un "post game".... delucidazioni?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X