Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioNo, è un drone dotato di telecamera, proiettili narcotizzanti e carica autodistruttiva che sam può comandare a distanza. Lo puoi comprare o in alternativa attendere che venga sbloccato in determinate missioni:
Da non confondere con questi qui che vendono a mediaworld a 400 euro, controllabili con l'ipad ma privi dei proiettili narcotizzanti e dell'esplosivo:
Finita la missione 3 (quella dei serbatoi a tempo )
Davvero una gran figata. E sarò morto un 15 volte solo qua.
Nei primi mi sentivo più sicuro. Una volta messo nel buio nessuno ti faceva niente e potevi salvare ovunque
Poi il fatto dell'equipaggio ad ogni fine missione mi ricorda molto mass effect XDLast edited by Ryo Narushima; 02 December 2013, 17:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLi hai fatti gli ltri giochi naughty dog di questa generazione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioNei primi mi sentivo più sicuro. Una volta messo nel buio nessuno ti faceva niente e potevi salvare ovunquesigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lance Visualizza MessaggioNo! Era da un pò che non m mettevo sui vidogame!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioNei primi tre splinter cell, almeno in versione PS2, c'erano i checkpoint...non potevi salvare ovunque. Il salvataggio libero è stato introdotto solo nella collection splinter cell trilogy HD, che tra l'altro utilizza le mappe della versione pc al posto di quelle originali.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe allora ti consiglio assolutamente l'intera saga di uncharted. nessuno di loro raggiunge la qualità di the last of us, però a livello registico e di stile gli è vicinissimo, trattandosi degli stessi sceneggiatori.
Tnx!!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioah ecco, vero, è per caso il tizio dentro la casa?Last edited by Sengu; 02 December 2013, 17:50.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Lance Visualizza MessaggioMi potresti elencare i giochi in ordine di uscira?? Sono 3, giusto? Sto facendo una confusione assurda!
Tnx!!
Uncharted: Drake's Fortune
Uncharted 2: Il Covo dei Ladri
Uncharted 3: L'Inganno di Drake
Ripeto che nessuno di questi è alla pari di the last of us, soprattutto ora che li stai giocando praticamente a ritroso, ma ti posso assicurare che come recitazione e comparto narrativo è moooooolto sopra la media, ed è appunto la base da cui sono partiti per concludere the last of us che, a mio parere, gli è giusto qualche gradino sopra. Poi sono anche stili di trama completamente differenti (Uncharted è pià una sorta di indiana jones) quindi va anche a gusti.
PS: c'è anche l'abisso d'oro su psvita che, a parer mio, è assolutamente alla pari, e in alcuni aspetti persino migliore.Last edited by loaldnt; 02 December 2013, 17:56.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Lance Visualizza MessaggioMi potresti elencare i giochi in ordine di uscira?? Sono 3, giusto? Sto facendo una confusione assurda!
Tnx!!
Uncharted 2 Il Covo dei ladri
Uncharted 3 l'inganno di Drake
NB: Uncharted l'abisso d'oro, prequel su psvita.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopiù che altro, nella versione PC si poteva salvare sempre, su PS no. Se nella trilogy si può salvare ovunque non è perche è una novità, ma proprio perchè è la versione PC
Ad ogni modo, il fatto di poter salvare ovunque facilita un pò troppo le cose, secondo me. Anche superare i livelli più impegnativi diventa una passeggiata, se salvi dopo aver steso ogni nemico...mi ricordo che con i checkpoint invece tiravo giù certi bestemmioni!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioUncharted Drake Fortune
Uncharted 2 Il Covo dei ladri
Uncharted 3 l'inganno di Drake
NB: Uncharted l'abisso d'oro, prequel su psvitaOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNiente di complicato o caotico, semplicemente:
Uncharted: Drake's Fortune
Uncharted 2: Il Covo dei Ladri
Uncharted 3: L'Inganno di Drake
Ripeto che nessuno di questi è alla pari di the last of us, soprattutto ora che li stai giocando praticamente a ritroso, ma ti posso assicurare che come recitazione e comparto narrativo è moooooolto sopra la media, ed è appunto la base da cui sono partiti per concludere the last of us che, a mio parere, gli è giusto qualche gradino sopra. Poi sono anche stili di trama completamente differenti (Uncharted è pià una sorta di indiana jones) quindi va anche a gusti.
PS: c'è anche l'abisso d'oro su psvita che, a parer mio, è assolutamente alla pari, e in alcuni aspetti persino migliore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioLo so, mi ero spiegato male nel mio post precedente...
Ad ogni modo, il fatto di poter salvare ovunque facilita un pò troppo le cose, secondo me. Anche superare i livelli più impegnativi diventa una passeggiata, se salvi dopo aver steso ogni nemico...mi ricordo che con i checkpoint invece tiravo giù certi bestemmioni!
Tnx a lot, guys!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioNei primi tre splinter cell, almeno in versione PS2, c'erano i checkpoint...non potevi salvare ovunque. Il salvataggio libero è stato introdotto solo nella collection splinter cell trilogy HD, che tra l'altro utilizza le mappe della versione pc al posto di quelle originali.
Io ricordo che potevo salvare ovunque. Da pandora tomorrow in poi mi pare.
Comunque tanta roba la missione nella villa. Però cavolo i punti vista sono inesistenti.
Il commando l'ho dovuto fare stealth con la pistoletta stordente LoL
Comment
Comment