Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che sfiga pazzesca.
    Per apprezzare adeguatamente Nier dovresti iniziare il new game + (ti fa ripartire dal time skip, quindi non è davvero una nuova partita) e vedere tutti i finali.
    Finirlo solo una volta significa godersi metà dell'esperienza.

Hai provato a, che so, scrivere il nome completamente in maiuscolo/minuscolo?
    sigpic

Comment

• Straquoto Simon, il vero finale è almeno un 40% del gioco, inoltre la trama viene spiegata solo in parte nella prima partita
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
        Che sfiga pazzesca.
        Per apprezzare adeguatamente Nier dovresti iniziare il new game + (ti fa ripartire dal time skip, quindi non è davvero una nuova partita) e vedere tutti i finali.
        Finirlo solo una volta significa godersi metà dell'esperienza.

Hai provato a, che so, scrivere il nome completamente in maiuscolo/minuscolo?
        Si ho provato in tutti i modi possibili. Niente nemmeno al secondo giro resettando la console.
        Un mio amico comunque mi ha spiegato tutto NG+
        Sono rimasto senza parole. Che roba incredibile. Un'altro titolo con trama ed esperienze uniche. E pensare che molte cose non ci fai nemmeno caso nella prima run.

Comment

• Giocando a GTA online con amici. Se vi raccontano che le taglie da hacker sono sparite nn credeteci. 7.000.000.000 di taglia visti pochi giorni fa su una singola persona. A parte il panico per cercare di prenderla, tante risate!

Comment

• Dopo la mia ultima rinuncia ho ripescato Battlefiled! Posso dire che in certi versi è meglio di CoD.. Ma di certo non è sempre adatto per una partita veloce! Naturalmente parlo dell'online..
            www.apriliarsitalia.it

Comment

• Ok ragazzi, datemi una mano, perchè a dark souls non so più che pesci pigliare. Penso di dover fare millemila domande, spero di non dimenticare niente.

Allora, dietro al firelink shrine c'è un percorso con gli scheletri. In fondo, ho trovato le catacombe, ma dei teschi nel buio mi hanno desistito a provarci ora, visto che mi facevano danni che non sapevo come evitare. Che mi dite riguardo a quel posto?

Ora, il peggio, il darkroot garden, che sta diventando un vero e proprio incubo. Non tanto perchè è difficile, ma perchè è enorme e mi ci sto perdendo. La via dietro la porta chiusa, dove porta? E quella in fondo al bacino, dove sta quella specie di idra? Sempre al bacino, ho trovato anche un ascensore, dove porta? Passando la nebbia, invece, si va all'area del boss? Quei dannati alberi, in gruppo, mi danno davvero filo da torcere. Per non parlare di tutti quegli umani dietro la porta sbloccata...

Poi, sempre al firelink shrine, ho trovato un ennesimo ascensore che mi ha portato nel basso, in un luogo pieno d'acqua, chiamato tipo new londo. A che serve? E l'uccellone gigante al tempo? Devo farci qualcosa?
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Ok ragazzi, datemi una mano, perchè a dark souls non so più che pesci pigliare. Penso di dover fare millemila domande, spero di non dimenticare niente.

Allora, dietro al firelink shrine c'è un percorso con gli scheletri. In fondo, ho trovato le catacombe, ma dei teschi nel buio mi hanno desistito a provarci ora, visto che mi facevano danni che non sapevo come evitare. Che mi dite riguardo a quel posto?

Ora, il peggio, il darkroot garden, che sta diventando un vero e proprio incubo. Non tanto perchè è difficile, ma perchè è enorme e mi ci sto perdendo. La via dietro la porta chiusa, dove porta? E quella in fondo al bacino, dove sta quella specie di idra? Sempre al bacino, ho trovato anche un ascensore, dove porta? Passando la nebbia, invece, si va all'area del boss? Quei dannati alberi, in gruppo, mi danno davvero filo da torcere. Per non parlare di tutti quegli umani dietro la porta sbloccata...

Poi, sempre al firelink shrine, ho trovato un ennesimo ascensore che mi ha portato nel basso, in un luogo pieno d'acqua, chiamato tipo new londo. A che serve? E l'uccellone gigante al tempo? Devo farci qualcosa?
                Prima di tutto Le Catacombe lasciatele per dopo, sono toste e dovrebbero essere fatte in una fase avanzata, Radice Nera è importante per farmare, devi assolutamente aprire la porta perché potrai levellare facilmente grazie ad alcune anime che potrai uccidere semplicemente buttandole giù, la chiave la vende il fabbro. New Londo sinceramente non ricordo..

EDIT: Forse ti riferisci a Petite Londo, quello lascialo perdere, è uno degli ultimi dungeon del gioco e per completarlo devi battere un boss che affronterai alla seconda visita a Radice Nera, per ora occupati di suonare tutte le campane in modo da aprire la Fortezza di Sen
                Last edited by Sengu; 09 January 2014, 21:25.
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Prima di tutto Le Catacombe lasciatele per dopo, sono toste e dovrebbero essere fatte in una fase avanzata, Radice Nera è importante per farmare, devi assolutamente aprire la porta perché potrai levellare facilmente grazie ad alcune anime che potrai uccidere semplicemente buttandole giù, la chiave la vende il fabbro. New Londo sinceramente non ricordo..

EDIT: Forse ti riferisci a Petite Londo, quello lascialo perdere, è uno degli ultimi dungeon del gioco e per completarlo devi battere un boss che affronterai alla seconda visita a Radice Nera, per ora occupati di suonare tutte le campane in modo da aprire la Fortezza di Sen
                  Credo di averne suonata una, di campana, fino ad ora. La seconda dov'è? Ma soprattutto, quello che mi chiedevo, qual è la via principale da seguire a darkroot? C'è il bacino, c'è un ulteriore ascensore secondario nel bacino, c'è la via dopo la nebbia e c'è quella dietro la porta da sbloccare con la chiave. Non mi sai dire dove finisce ognuno di questi posti?

Riguardo Londo, mi riferisco ad un dungeon completamente buio, pieno di rovine, ponti di legno e acqua, ci sono anche dei fantasmi.

Comment

• Quale hai suonato? Una mi ricordo bene dov'è.. l'altra proprio no, sono passati un paio di anni da quando ci ho giocato. Comunque l'ascensore nel bacino (in cui c'è l'idra) conduce al Borgo, dove hai affrontato quel fesso del Demone Capra se non sbaglio. La zona che devi cercare è una piena zeppa di alberi che ti attaccano e giganti di pietra, devi scendere il più possibile (non nel bacino dell'idra), arrampicarti su alcune rovine e battere un mini-boss di nome Farfalla della Luna (o qualcosa del genere) su di un ponte. Per il resto ricordo che la porta sigillata ti conduce al boss di cui ti parlavo nell'altro post (quello per procedere a Petite Londo) mentre la via oltre la nebbia proprio non ricordo dove sia.

In ogni caso non prenderle per attendibili queste informazioni perché come ti ho detto è passato un bel po' da quando ci ho giocato

Comment

Quale hai suonato? Una mi ricordo bene dov'è.. l'altra proprio no, sono passati un paio di anni da quando ci ho giocato. Comunque l'ascensore nel bacino (in cui c'è l'idra) conduce al Borgo, dove hai affrontato quel fesso del Demone Capra se non sbaglio. La zona che devi cercare è una piena zeppa di alberi che ti attaccano e giganti di pietra, devi scendere il più possibile (non nel bacino dell'idra), arrampicarti su alcune rovine e battere un mini-boss di nome Farfalla della Luna (o qualcosa del genere) su di un ponte. Per il resto ricordo che la porta sigillata ti conduce al boss di cui ti parlavo nell'altro post (quello per procedere a Petite Londo) mentre la via oltre la nebbia proprio non ricordo dove sia.

In ogni caso non prenderle per attendibili queste informazioni perché come ti ho detto è passato un bel po' da quando ci ho giocato
                      Sisi, la via oltre la nebbia è quella che con i giganti di pietra che hai detto. Quindi ora attualmente ho solo il dubbio dell'Idra e della strada dietro di lei, che non so nemmeno come avvicinare, sinceramente. Il demone girandola, quello che dovrebbe darmi il potere del teletrasporto tra i fuochi, dov'è invece?

Comment

• Mi sembra che l'idra ti porti in una via secondaria della Darkroot, ma ricordo che ci si può arrivare anche in un altro modo. Dunque prendi la via della nebbia e seguila tranquillamente. Il demone girandola toglitelo dalla testa lol, si trova in fondo alle Catacombe, il boss in sé è semplicissimo da battere, il problema è arrivarci, oltre di lui, inoltre, c'è uno dei dungeon più difficili di tutti: il covo dei Giganti.

Comment

• Loal a che versione stai giocando? Prepare to die edition o quella liscia? Io non riesco a trovarlo nella mia zona, te devo l'hai preso? Il localizzatore Gamestop mi dice che l'unico negozio dove è disponibile si trova a Castellamare di Stabia, leggermente lontano.
                          sigpic

Comment

Mi sembra che l'idra ti porti in una via secondaria della Darkroot, ma ricordo che ci si può arrivare anche in un altro modo. Dunque prendi la via della nebbia e seguila tranquillamente. Il demone girandola toglitelo dalla testa lol, si trova in fondo alle Catacombe, il boss in sé è semplicissimo da battere, il problema è arrivarci, oltre di lui, inoltre, c'è uno dei dungeon più difficili di tutti: il covo dei Giganti.
                            E invece alla fine della strada chiusa con la chiave? Piena di fantasmi bastardi e gente semi-immortale, tra l'altro. Scusate le troppe domande, ma sono completamente perso lì sotto

Comment

• La porta chiusa è un ottimo luogo in cui farmare a ripetizione per i primi livelli, ti consiglio di comprare al più presto la chiave dal fabbro, è un buon investimento, all'inizio i fantasmi ti sembreranno forti, invece vedrai che preso il callo li ucciderai a ripetizione

Comment

• Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                                Loal a che versione stai giocando? Prepare to die edition o quella liscia? Io non riesco a trovarlo nella mia zona, te devo l'hai preso? Il localizzatore Gamestop mi dice che l'unico negozio dove è disponibile si trova a Castellamare di Stabia, leggermente lontano.
                                Io l'ho preso da internet sinceramente. Comunque si, è la prepare to die. Cambia qualcosa?

Comment

Working...
                                X