Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio

Spoiler:

Words that kill.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Sto giocando ad alpha protocol

Nonostante alcuni difetti mi sta prendendo notevolmente.

Comment

• Ho iniziato Battlefield 3. Devo riprendere la mano con gli FPS.

Comment

• Finito Pokemon Rosso, o quasi. 147 visti, 141 catturati. Magmar, Meowth, Persian (Pokemon Blu) Hitmonchan, Omanyte, Omastar, Squirtle, Bulbasaur, Ivysaur (Seconda run) e Mew (Glitch) on the way to cath 'em all.

Uno dei migliori GDR di sempre, nonostante la grafica anni '90 e il gameplay molto semplice riesce ad incollare allo schermo per decine e decine di ore. Peccato per questa politica sugli scambi che costringe a comprare tutti i titoli, o quasi.

8.5
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Finito alpha protocol

Un pò difficile parlare di questo titolo. Da una parte abbiamo una spy storia intrigante, bei personaggi e una storia modellabile a piacere.
            Dall'altra abbiamo un gioco instabile, animato male, con caricamenti che sembrano freeze e un sistema di shooting legnoso e per niente divertente.
            Lo stealth forse è l'unica cosa carina in termini di gioco. Chiudo un occhio sull'abilità dell'invisibilità, però è veramente triste vedere una cosa messa così a caso, senza contestualizzazione.
            Fortuna però che ti lascia un bel ricordo. E questo per me è abbastanza importante.

7,5/10 (anche se comunque alla storia do un bel 8,5)

Comment

• god of war ascension è un gioco non soddisfacente. la boss fight finale poi non è per nulla impegnativa

sigpic

Comment

• Finito Borderlands 2, è il primo all'ennesima potenza, l'ho trovato divertente e curato, peccato solo che pecchi di ripetitività nelle fasi finali, ma resta un gran gioco.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

• Dopo anni e anni col pad della 360 prendere la mano con quelli della ps4 non è facile. Mi é venuto il crampo nel pollicione sinistro, na tortura...
                  sigpic

Comment

• Ho iniziato tomb raider al posto di medal of waefighter perché mi manca un disco del secondo. Adesso mi alternerero tra xbox e play 3. È la miglior cosa per evitare l accumularsi di giochi all'infinito. Dopo tomby probabilmente mi levo subito dalle balle heavy rain

sigpic

Comment

• sto cercado di superare la tomba in quel diavolo di tomb raider 2013, che poi sarebbe questo pezzo qui: https://www.youtube.com/watch?v=fGKUmQntzXo
                      solo che non ne esco più. cioè, il timing è lo stesso solo che al tizio la pedana parte tranquillamente in cielo e a me si abbassa subito dopo. come faccio? quella rincoglionita sa solo dire "è questione di tempismo" e basta

sigpic

Comment

• Qualche incontro in BlazBlue: Calamity Trigger e ho iniziato The Darkness
                        NerdMonday

Comment

• Giocato Sly Cooper: Ladri nel tempo. Troppo, troppo facile.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Finito Radikal Bikers su cabinato in una calda giornata d'estate. Masterpiece. Colonna sonora perfetta, ritmi frenetici, buone idee per quei tempi... e giocarci con il manubrio della moto da sempre soddisfazioni!

Voto: 7
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• sto tomb raider è davvero figo. mio fratello entra in stanza, però, e domanda della treccia di lara che sparisce in questo titolo. io gli ho detto che adesso l'hanno fatta diversa e lui risponde dicendo che hanno rovinato il personaggio/gioco. io adesso non so se sia vero o meno, so che questo tomby è gajardo, ma rimane il fatto che lui non l'ha provato di striscio

sigpic

Comment

• Giocato un pò a lightning returns
                                Ho il forte sospetto che lo dropperò. E' inconcepibile mettere il tempo in un jrpg. Sto sempre in ansia. Non mi godo le missioni. Vado sempre di fretta, con la paura che salto qualcosa di importante.
                                Il sistema di potenziamento nemmeno mi piace moltissimo. In pratica devi comprare abilità e inserirtele nel set...
                                Un peccato. Ora che hanno messo quest secondarie e zone più ampie, hanno distrutto il tutto con il tempo e un combat inutilmente complicato.
                                Vedo di ripartire e capire se magari sono io che non ci sto capendo niente, però come prima impressione stiamo su pessimi livelli.

Comment

Working...
                                X