Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
c'è stato un periodo in cui pensavo fosse finita li
Spoiler:
poi capii che dovevo scortare il figlio illegittimo del re prima al priorato da jauffre e poi al monte dove sono i "blade". per poi rivederlo raramente per farmi fregare gli oggetti daedrici. e accettare missioni suicida per chiudere i cancelli di oblivion.. meglio igorare il tutto e fare omicidi su commissione con la cofraternita.
Spoiler:
Che poi è quello che sto facendo io. Le missioni della confraternita sono spettacolari, molto varie e impegnative. Poi sono anche diventato un vampiro. Per l'antidoto bisogna prende 5 gemme grandi dell'anima e portarli a una strega, ne avevo rubate 6 all'interno delle varie gilde dei maghi ma mi hanno beccato e le guardie mi hanno sequestrato tutto
Che poi è quello che sto facendo io. Le missioni della confraternita sono spettacolari, molto varie e impegnative. Poi sono anche diventato un vampiro. Per l'antidoto bisogna prende 5 gemme grandi dell'anima e portarli a una strega, ne avevo rubate 6 all'interno delle varie gilde dei maghi ma mi hanno beccato e le guardie mi hanno sequestrato tutto
mi pare ci vogliano anche altri ingredienti. non prenderlo l'antidoto,essere vampiro non è così palloso e scassaballe come dicono,basta strare attento a uscire di notte,se proprio devi fare un viaggio lungo,aspetta che sia notte dentro ad un edificio,esci e mordicchia un barbone.
Mah, ho notato che puoi girare anche di giorno essendo vampiro, basta "nutrirsi" molto. Io vado alla cofraternità, aspetto che qualcuno vada a letto e mi nutro un paio di volte della stessa persona. Dopo posso pure andare in giro di giorno, senza problemi.
Mah, ho notato che puoi girare anche di giorno essendo vampiro, basta "nutrirsi" molto. Io vado alla cofraternità, aspetto che qualcuno vada a letto e mi nutro un paio di volte della stessa persona. Dopo posso pure andare in giro di giorno, senza problemi.
intendevo se volevi fare il powa vampiro che ha vampirismo a 100.
Succhiare troppo sangue porta anche a dei malus, state attenti
Bè, quando vedo che il tipo comincia a peggiorare (perde salute se esposto al sole) è l'ora di nutrirsi.
Una cosa che non mi convince. Come funzionano i "livelli"? Cioè io ho accumulato circa 30 ore di gioco e il mio personagigo è solo al livello 3 (e c'è salito da pochissimo!) eppure con tutte le stragi che gli ho fatto fare dovrebbe avere qualche livello in più xD
Bè, quando vedo che il tipo comincia a peggiorare (perde salute se esposto al sole) è l'ora di nutrirsi.
Una cosa che non mi convince. Come funzionano i "livelli"? Cioè io ho accumulato circa 30 ore di gioco e il mio personagigo è solo al livello 3 (e c'è salito da pochissimo!) eppure con tutte le stragi che gli ho fatto fare dovrebbe avere qualche livello in più xD
devi aumentare le abilità preferite,le sette abilità che scegli all'inizio,per un totale di 10 volte e quindi andare a dormire..
uccidere mostri non da exp. fare missioni non da exp. in questo gioco non c'è exp...
poi per aumentare un abilità devi usarla. per esempio,vuoi aumentare lama? riempi di mazzate i mostri usando spade,coltelli. vuoi aumentare armatura leggera\pesante? riempiti di pozioni curative e fatti malmenare per ore.
vuoi aumentare atletica? mettiti a nuotare o correre spensierato per giorni (veri) lanciando evocazioni qua e la ogni petosecondo in modo da aumentare evocazione, e perchè no,salta anche come un ebete in giro per il paese per aumentare acrobazia..
ora mi è tornato in mente perchè l'ho messo nel dimenticatoio,meglio fallout XD
Ero a buon punto su Daxter quando la psp si è spenta e così ho capito che quando si sta scaricando la batteria non da segnali di preavviso Ovviamente non avevo salvato, avrò perso una mezzoretta di gioco. Tra l'altro devo finire assolutamente Dragon Quest prima che la voglia mi passi definitivamente, sarebbe un peccato lasciare all'ultimo...
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Continuando FF VIII. Precisamente mi sono perso nelle fogne di deling city con quistis, zell e selphie
Spoiler:
Ma secondo quale ragionamento bisognava andare a scusarsi con rinoa poco prima che iniziasse la parata .-.
Secondo nessun ragionamento.
Il gioco è idiota di suo.
Comunque questa manutenzione del PSN, sempre se è una manutenzione, sta durando un pò troppo. Oramai abbiamo superato le 24 ore. Non che siano molte, ma di solito durano meno.
Qualcuno sa cosa succede? C'è qualcuno che riesce a connettersi?
Comment