Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Infatti vi sono parecchi titoli superiori graficamente ad Halo
    E Black non è tra questi titoli, simply. E non importa quanto giri la frittata, quanto allunghi il discorso o quanto smily face, è così e basta.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
      Se devo rispondere ad uno che ha scritto qui cosa faccio? Creo un altro topic? E comunque calmati e modera il linguaggio, mi dà fastidio leggere termini di stampo scurrile
      Che dopo un po' essere preso in giro da un troll da 4 soldi mi da altamente fastidio, neanche a me fa piacere parlare in quel modo, se tu rispondi ad uno che ha scritto qui, sinceramente non ho capito a cosa tu rispondessi, visto che eravamo rimasti tutti sul confronto tra Halo e Black, se poi te ne esci dicendo che Halo è comunque inferiore ad altri giochi grazie al cavolo che è vero, peccato non abbia a che fare niente con il discorso, sembra solo una paraculata

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Che dopo un po' essere preso in giro da un troll da 4 soldi mi da altamente fastidio, neanche a me fa piacere parlare in quel modo, se tu rispondi ad uno che ha scritto qui, sinceramente non ho capito a cosa tu rispondessi, visto che eravamo rimasti tutti sul confronto tra Halo e Black, se poi te ne esci dicendo che Halo è comunque inferiore ad altri giochi grazie al cavolo che è vero, peccato non abbia a che fare niente con il discorso, sembra solo una paraculata
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=1823

Adesso sei pregato di smettere di rompere i cosiddetti. Forse non sai nemmeno cosa si intende per troll e parli.

Comment

• Quello che ha iniziato questa storia sei stato tu eh, non scrollarti la cosa su di me, Sennar spiegava perché la grafica di Halo non è mai stata da considerarsi brutta, quindi il tuo post non si spiega lo stessi, quindi te lo ripeto, era senza nesso e messo lì solo perché non riesci ad accettare che la grafica di Halo non piaccia solo a te, senza neanche spiegare, ma vabbè, se vuoi posso anche spiegarti quello che hai scritto tu stesso nel post se siamo arrivati a questo punto

Comment

• Direi di chiudere: black non è il miglior fps della gen nemmeno per grafica
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Salve a tutti...

Al momento sto giocando a Grand Theft Auto IV per ps3...

Vista l'assenza di giochi di ruolo interessanti ho deciso di recuperarlo, mentre aspetto che esca Deus Ex - Human Revolution. Sto facendo la missione "the master and the molotov", nella quale -SPOILER-bisogna uccidere Mikhail Faustin.-FINE SPOILER
              Last edited by Dovahkiin82; 26 July 2011, 11:13.
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Salve a tutti...

Al momento sto giocando a Grand Theft Auto IV per ps3...

Vista l'assenza di giochi di ruolo interessanti ho deciso di recuperarlo, mentre aspetto che esca Deus Ex - Human Revolution. Sto facendo la missione CUT
                Se magari metti un bello spoiler invece di rovinare la storia a qualcuno? :\

Comment

• esagerato, immagino che sarà dichiarato all'inizio della missione qual è lo scopo .. non fare come quello che mi ha accusato di fare spoiler perchè ho parlato della Missione Suicida di ME2 ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Missione suicida?
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• come suol dirsi, di solito la gallina che canta ha fatto l'uovo eh ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        esagerato, immagino che sarà dichiarato all'inizio della missione qual è lo scopo .. non fare come quello che mi ha accusato di fare spoiler perchè ho parlato della Missione Suicida di ME2 ..
                        .-. io che so, magari rovina il gioco a qualcuno, magari no.

Comment

• beh, se uno si fa rovinare il gioco anche da una roba dichiarata sulla scatola, insomma ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• Comunque quello di gta è uno spoiler.
                            Della missione finale se ne parla pure nel menù ma è un fail della bioware quello
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              beh, se uno si fa rovinare il gioco anche da una roba dichiarata sulla scatola, insomma ..
                              Non lo sapevo

Comment

• Che poi non è detto che sia una missione suicida, tra l'altro...SPOILER-dipende dai potenziamenti installati sulla normandy-FINE SPOILER
                                sigpic

There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X