Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eh beh, anche il piccolo Sten ha ottenuto la sua specializzazione da berserker. Con Wynne full support il gruppo gira che una meraviglia, veramente in pochi possono darci filo da torcere adesso.

Ho completato anche il set dell'armatura juggernaut sconfiggendo l'ultimo Revenant nella foresta.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      La spada leggera del drago al momento è la tua opzione migliore, cerca di aumentare il tuo peso massimo perché per adesso è meglio se la conservi il più possibile
      Capito grazie Dici di potenziarla quindi o mi tengo le scaglie di drago per un arma futura ?
      Per quanto riguarda la direzione, vado alla fortezza di Sen o c'è qualche dungeon secondario da poter fare?

Comment

• Uhm sul potenziamento ti direi procedi pure.
        Invece per la direzione sì, è meglio se per ora ti dedichi alla fortezza di Sen, i dungeon secondari sono tutti piuttosto duri al livello attuale.
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Che figo, leggo di gente che sta facendo livelli che ho completato giorni fa e mi sento un pro. La fortezza di sen, dio mio, che incubo Secondo me è stata peggiore anche di anor londo.

Ma come faccio a vedere nella tomba dei giganti? E c'è qualcosa in particolare che dovrei sapere su quel livello? Le rovine demoniache sono state un incubo a causa di quei millepiedi giganti che spuntavano dal nulla, del quale avevo una paura folle.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Eh serve un'arma particolare se rammento bene, MI PARE la venda Patches, ma ora non ricordo perfettamente. Comunque la fortezza di Sen è molto più facile di Anor Londo, basta imparare a memoria i trigger delle trappole.
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Red Dead Redemption, sono arrivato in Messico, per ora mi sta piacendo veramente tanto, spero che continui su questa corda
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Eh serve un'arma particolare se rammento bene, MI PARE la venda Patches, ma ora non ricordo perfettamente. Comunque la fortezza di Sen è molto più facile di Anor Londo, basta imparare a memoria i trigger delle trappole.
                Più che altro, a me hanno molto infastidito tutte quelle lame dondolanti sui percorsi stretti, con tanto di arcieri nascosti che, una volta sulla terra, ti fanno cadere in niente. Sono partiti dei bestemmioni che solo raramente ho sparato ad anor londo, devo essere sincero. Senza considerare che anor londo è pieno di bonfire, mentre alla fortezza di sen sei costretto ad arrivare fino in cima. E il bonfire è pure ben nascosto!

Comment

• Approposito di arcieri, mi hai fatto ricordare quei fantastici cavalieri neri di Anor Londo che ti sparano dei fottuti ombrelli addosso mentre cammini su un millimetro di cornicione rotfl

Comment

• Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
                    Anch'io mi sto cimentando nell'impresa e anch'io vorrei chiedervi un paio di consigli. Ho appena suonato la campana di Queelag, sono al livello 48 e fino ad ora ho girato con la spada leggera del drago solo che vorrei cambiare. Mi consigliate una spada forte possibilmente non troppo lenta?
                    Eh contando che la drake sword è buona giusto per il danno e solo perchè nel borgo non c'è nulla di anche minimamente meglio(lancia elettrica) e ha un moveset ridicolo, direi che al 48(ma pure assai prima ) è il momento di un'arma migliore, ma dovrei sapere la tua build per consigliarti al meglio.

Per una build DEX hai ampia scelta tra gli stiletti con Estoc per gli affondi e range, il rapier normale che ha il crit rate più alto tra gli stiletti(parry di rapier+sunlight blade+hornet+power within è oneshot), poi se queste armi ti piacciono particolarmente c'è il rapier di richard che è leggermente più debole ma ha un moveset più interessante(vedi 2H R2) e meno prevedibile.

Per le spade leggere le migliori sono la balder side sword che è perfettamente adattabile a pve e pvp, pesa poco, buon moveset, richiede poca stamina ed'è l'arma perfetta per gli ibridi DEX/INT che non vogliono usare la moonlight greatsword perchè scala in entrambi gli attributi ( hanno una A entrambi), è upgradabile, incantabile e buffabile come si desidera.

Poi ci sarebbe la spada leggere di astora, veloce e che pesa poco, poi con la master key potevi prenderla prima della drake( nella valle dei draghi dal drago zombie) che fa un danno comparabile alla drake perchè scala con forza, dex e fede (danno fisico/magico, fa il doppio del suo danno normale e scala pure), upgradata già dall'inizio si mangia la drake e fa pure danno divino, quindi diventa un buon investimento upgradarla per farsi in fretta le catacombe al posto di degradare la clava oscura in clava divina+5.

La spada dei silver knights è la spada leggera col danno base più alto in assoluto: 175 base e 260 al +5 e in più scala C in DEX, E in STR ed'è possibile buffarla. Io preferisco la balder o i rapiers, ma questa ha una particolarità nel suo moveset, puoi fare una combo con attacco forte -> attacco debole ottima per spezzare la guardia di quelli sempre con lo scudo pesante alzato e lancia.

Proprio riguardo il problema scudi c'è un'arma di supporto che potrebbe interessarti, lo shotel(lo trovi dentro sen's fortress o te lo compri da shiva) il cui attacco passa attraverso gli scudi(portata a elettrico+5 o chaos+5 con 10 umanità l'avversario lo scudo non lo alzerà mai più in vita sua manco se lo pagano), per il suo range non molto esteso non è consigliabile come main ed'è abbastanza(ma nemmeno così tanto) situazionale.

Una delle mie armi preferite è il Falchion+15, spada curva con fantastico moveset, upgradabile, incantabile, buffabile, velocissima, richiede poca stamina e la cosa migliore di tutte, stunlocka anche due nemici contemporaneamente(uno spam di falchion+15 + darkmoon blade+stunlock è da rage&cry)

Altre spade con un buon compromesso tra danno e velocità sono la black knight sword, la claymore( fire claymore+5 è paragonabile solo allo zweilhander elettrico+5), la moonlight greatsword che scala con l'intelligenza e il suo R2 è un attacco ranged magico, la obsidian greatsword col suo R2 AoE, la spada dei guardiani del dipinto con cui puoi fare combo o il gold tracer presente nel dlc(entrambi infliggono sanguinamento), la spada di queelag che al +5, con 10 umanità in una build DEX è ottima con un moveset simile al falchion(ma visto che non la si può incantare o buffare in alcun modo, imho qualunque altra cosa è meglio)

Al posto della queelag puoi farti la chaos blade(sempre con l'anima di queelag), che al +5 con 40 dex e 10 umanità fa 450 di danno base + 36dmg di minibleed ad ogni colpo e toglie il 30% degli hp una volta inflitto il sanguinamento, velocissima, buon moveset e con un buon range. I lati negativi sono che l'R2 è lento e per ogni colpo andato a segno( con qualunque attacco) perdi 20hp e può ucciderti, inoltre come la queelag non può essere ne incantata ne buffata. Detto questo è una delle migliori armi DEX del gioco e una delle migliori armi per il pvp. Un altra katana ottima è la uchigatana che ottieni uccidendo il mercante nel borgo.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• My god...

Intanto mi preparo per la tomba dei giganti. Il buio in dark souls mi fa paura da morire, sarà un incubo. Spero non superi il mio peggior ricordo di questo gioco: blighttown.

Comment

• Blight town e i suoi fantastici fps ballerini, capaci di raggiungere i 10 al secondo

Comment

Blight town e i suoi fantastici fps ballerini, capaci di raggiungere i 10 al secondo
                          Tra le tante cose, si. Ma io che volevo comprare l'incantesimo pelle di pietra, come faccio? Non so per quale arcano motivo, non trovo più il piromante al firelink, ed era lì fino a ieri. Senza considerare che non ho nemmeno più trovato alcun PNG nel corso della mia avventura. Nè solaire nè nessuno.

Comment

• Hai parlato a laurentius(il piro) dopo aver parlato con quelaana, con la figlia del chaos o con equipaggiata una piromanzia del chaos? Perchè se gli hai risposto "Si" quando ti ha chiesto qualcosa ora lo troverai a blightown. Ti consiglio di andare a incontrarlo. Ha qualcosa da dirti.

Ah, già che ci sei, vai al falò di blightown(quello nella grotta), diventa umano e aspetta un minuto fuori dalla grotta.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                              Hai parlato a laurentius(il piro) dopo aver parlato con quelaana, con la figlia del chaos o con equipaggiata una piromanzia del chaos? Perchè se gli hai risposto "Si" quando ti ha chiesto qualcosa ora lo troverai a blightown. Ti consiglio di andare a incontrarlo. Ha qualcosa da dirti.

Ah, già che ci sei, vai al falò di blightown(quello nella grotta), diventa umano e aspetta un minuto fuori dalla grotta.
                              Grazie gelly per tutto questo mistero devo aspettarmi qualcosa di buono o cattivo? Dove lo trovo, di preciso, a blighttown? Sai, è un bel po' grossa XD

Se per falò fuori dalla grotta intendi quello giù alla palude, e volevi farmi arrivare addosso quella tizia barbare, già fatto, mi dispiace

Comment

• Da quello che ricordo è nel bel mezzo della palude, ma non preoccuparti, se ti avvicini abbastanza sarà lui a trovare te

Fa niente per mildred, lei non è la sola
                                sigpic

Comment

Working...
                                X