Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tra KoA e Dragon Age la mia 360 sta imprecando. Peccato che la Ip di KoA è ancora li e nessuno intende comprarla...
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
      Tra KoA e Dragon Age la mia 360 sta imprecando. Peccato che la Ip di KoA è ancora li e nessuno intende comprarla...
      A me KoA ha convinto poco, sinceramente. Dopo le prime ore grandiose, ho capito che era davvero troppo, troppo dispersivo. A prescindere sono contro qualunque gioco ti dia tutto il mondo esplorabile senza avanzare con la trama. Poi vabbe, mille missioni secondarie e una peggio dell'altra. Era la prima volta in vita mia che arrivavo a saltare tutti i dialoghi di un gioco perchè mi annoiavano, tanto fossero brutti e inutili. Poi vabbe, l'ho cominciato all'ultima difficoltà e mai che fossi stato messo (scusate il gioco di parole) in difficoltà...
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        A me KoA ha convinto poco, sinceramente. Dopo le prime ore grandiose, ho capito che era davvero troppo, troppo dispersivo. A prescindere sono contro qualunque gioco ti dia tutto il mondo esplorabile senza avanzare con la trama. Poi vabbe, mille missioni secondarie e una peggio dell'altra. Era la prima volta in vita mia che arrivavo a saltare tutti i dialoghi di un gioco perchè mi annoiavano, tanto fossero brutti e inutili. Poi vabbe, l'ho cominciato all'ultima difficoltà e mai che fossi stato messo (scusate il gioco di parole) in difficoltà...
        Io credo che le quest delle fazioni siano veramente ben fatte anche perché alla fine ti ritrovi sempre dinanzi ad una scelta difficile nonché all'elevazione di rango(ora sono a capo della casa della ballate e della gilda dei guerrieri, soddisfazioni ) per poi donarti una carta fato unica(adoro il sistema delle carte fato, secondo me è stata una bella trovata). Queste sono le missioni che valgono la pena di esser completate, poi tutte le altre sono trascurabili e puoi saltarle senza problemi.

Io per ora ho completato 70 quest e la noia non è ancora arrivata, il gioco fila liscio e "diverte" e fin quando mi diverto è solo un bene e pensare che questa è la seconda run eh. Poi credimi Loal, alcuni scorci ti lasciano senza fiato.

Poi quando voglio un po' di tattica e difficoltà inserisco il mio bel DA : Origins.
        sigpic

Comment

• Io KoA l'ho trovato pessimo, droppato dopo neanche 5 ore
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Io KoA l'ho trovato pessimo, droppato dopo neanche 5 ore
            Concordo. Una struttura del genere funziona in un contesto mmo. In single è soltanto una rottura di coglioni dispersiva.

Comment

• Fatte un pò di ore con tales of xillia.
              I personaggi mi stanno piacendo. Pure il mondo di gioco, nonostante la semplicità tecnica, risulta carico di atmosfera e stile.
              Il combat non mi sembra il massimo. Ti mette in campo un sacco di cose ma alla fine non è che stia usando altro a parte X e qualche arte ogni tanto.
              Vedremo più avanti.
              Sistema di crescita a sfere come al solito inutile secondo me. Lo trovo solo uno sbattimento in più. Tanto alla fine ti attivi tutto.

Comment

• Avere in casa una VERA ballerina si sta dimostrando fruttuoso... ieri nelle sfide online di Just Dance 14 siamo passati da una posizione mondiale vergognosa ad essere il numero 7.
                Dewyz81

Comment

• Io ultimamente sto notando un aliasing incredibile con alcuni titoli...abbassando la nitidezza della tv diciamo che la situazione migliora.

Voi come avete settato la vostro consolle?
                  sigpic

Comment

• Dopo quella merda di Heavenly Sword metto finalmente sotto uno degli action più discussi di questa gen: Bayonetta
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Dopo quella merda di Heavenly Sword metto finalmente sotto uno degli action più discussi di questa gen: Bayonetta
                      Tu ti lamenti di Heavenly Sword, ma io ho Ninja Blade da finire...
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Io ultimamente sto notando un aliasing incredibile con alcuni titoli...abbassando la nitidezza della tv diciamo che la situazione migliora.

Voi come avete settato la vostro consolle?
                        quale console, di preciso?

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          quale console, di preciso?
                          360 a 720p. Un difetto che noto sopratutto con Far Cry 3, KoA e Dragon's Dogma(demo) ma forse dipenderà semplicemente dal titolo preso in considerazione?

Il livello di riferimento l'ho impostato su "standar" mentre lo spazio colore HDMI su "RGB"

Con i vari ME non ho notato simili problemi ad esempio...più grande è lo schermo e più si notato difetti :/
                          sigpic

Comment

360 a 720p. Un difetto che noto sopratutto con Far Cry 3, KoA e Dragon's Dogma(demo) ma forse dipenderà semplicemente dal titolo preso in considerazione?

Il livello di riferimento l'ho impostato su "standar" mentre lo spazio colore HDMI su "RGB"

Con i vari ME non ho notato simili problemi ad esempio...più grande è lo schermo e più si notato difetti :/
                            Sull'ultima frase, non posso far altro che confermare. Soprattutto se il titolo non supporta risoluzioni alte, con televisioni migliori rischi solo di avere risultati peggiori. Uno dei motivi per cui nella nuova gen si deve lottare per i 1080p nativi.

Per quanto riguarda l'aliasing attuale, ti posso dire che mi hai citato tre titoli che, graficamente, non sono di certo il top del top. Per quanto riguarda tutti gli altri settaggi, me ne intendo meno di zero. Io stesso ho una TV Full HD, ma tipo da 20 pollici, molto piccola, e chiederei consigli su come settarla al meglio per la mia PS4.

Comment

• la ps4 automatizza moltissimo i settaggi, basta impostare i 1080p e lasciare tutto il resto come di default.

per la 360... ho paura che stia per partire il chip ma spero per tonyo di no.
                              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                                la ps4 automatizza moltissimo i settaggi, basta impostare i 1080p e lasciare tutto il resto come di default.

per la 360... ho paura che stia per partire il chip ma spero per tonyo di no.
                                E se, sempre su PS4, settassi "Automatico" anche sulla risoluzione? Cambierebbe qualcosa?

Comment

Working...
                                X