Tra KoA e Dragon Age la mia 360 sta imprecando. Peccato che la Ip di KoA è ancora li e nessuno intende comprarla...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioTra KoA e Dragon Age la mia 360 sta imprecando. Peccato che la Ip di KoA è ancora li e nessuno intende comprarla...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioA me KoA ha convinto poco, sinceramente. Dopo le prime ore grandiose, ho capito che era davvero troppo, troppo dispersivo. A prescindere sono contro qualunque gioco ti dia tutto il mondo esplorabile senza avanzare con la trama. Poi vabbe, mille missioni secondarie e una peggio dell'altra. Era la prima volta in vita mia che arrivavo a saltare tutti i dialoghi di un gioco perchè mi annoiavano, tanto fossero brutti e inutili. Poi vabbe, l'ho cominciato all'ultima difficoltà e mai che fossi stato messo (scusate il gioco di parole) in difficoltà...
Io per ora ho completato 70 quest e la noia non è ancora arrivata, il gioco fila liscio e "diverte" e fin quando mi diverto è solo un bene e pensare che questa è la seconda run eh. Poi credimi Loal, alcuni scorci ti lasciano senza fiato.
Poi quando voglio un po' di tattica e difficoltà inserisco il mio bel DA : Origins.sigpic
Comment
-
Io KoA l'ho trovato pessimo, droppato dopo neanche 5 oreDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIo KoA l'ho trovato pessimo, droppato dopo neanche 5 ore
Comment
-
Fatte un pò di ore con tales of xillia.
I personaggi mi stanno piacendo. Pure il mondo di gioco, nonostante la semplicità tecnica, risulta carico di atmosfera e stile.
Il combat non mi sembra il massimo. Ti mette in campo un sacco di cose ma alla fine non è che stia usando altro a parte X e qualche arte ogni tanto.
Vedremo più avanti.
Sistema di crescita a sfere come al solito inutile secondo me. Lo trovo solo uno sbattimento in più. Tanto alla fine ti attivi tutto.
Comment
-
Dopo quella merda di Heavenly Sword metto finalmente sotto uno degli action più discussi di questa gen: BayonettaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDopo quella merda di Heavenly Sword metto finalmente sotto uno degli action più discussi di questa gen: BayonettaM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioIo ultimamente sto notando un aliasing incredibile con alcuni titoli...abbassando la nitidezza della tv diciamo che la situazione migliora.
Voi come avete settato la vostro consolle?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioquale console, di preciso?
Il livello di riferimento l'ho impostato su "standar" mentre lo spazio colore HDMI su "RGB"
Con i vari ME non ho notato simili problemi ad esempio...più grande è lo schermo e più si notato difetti :/sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio360 a 720p. Un difetto che noto sopratutto con Far Cry 3, KoA e Dragon's Dogma(demo) ma forse dipenderà semplicemente dal titolo preso in considerazione?
Il livello di riferimento l'ho impostato su "standar" mentre lo spazio colore HDMI su "RGB"
Con i vari ME non ho notato simili problemi ad esempio...più grande è lo schermo e più si notato difetti :/
Per quanto riguarda l'aliasing attuale, ti posso dire che mi hai citato tre titoli che, graficamente, non sono di certo il top del top. Per quanto riguarda tutti gli altri settaggi, me ne intendo meno di zero. Io stesso ho una TV Full HD, ma tipo da 20 pollici, molto piccola, e chiederei consigli su come settarla al meglio per la mia PS4.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggiola ps4 automatizza moltissimo i settaggi, basta impostare i 1080p e lasciare tutto il resto come di default.
per la 360... ho paura che stia per partire il chip ma spero per tonyo di no.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment