Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La rabbia proprio

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      ma va a cagare bayonetta di merda. è tutto il pomeriggio che crepo dal punto in cui c'è il primo vero boss in avanti e colleziono teschi rossi a iosa. droppo e lo sfanculo fino a che non mi calmo emotivamente, e spero che ff13 possa aiutarmi. tanto già da queste prime 3 ore mi sembra un gioco non è un granché. per fortuna che non l'ho comprato
      Bayonetta è un gran bel gioco, l'ho apprezzato di più dei primi Devil May Cry.

Non è nemmeno così difficile in confronto alla serie Devil May Cry tanto che ci avevo preso pure i 1000 G.

Final Fantasy XIII a me sta piacendo, graficamente è molto buono e tutto sommato la trama mi sembra persino migliore di alcuni dei vecchi capitoli...
      "Playing videogames since 1988"

Comment

• Rage quit di Roscio .
        last fm

Comment

• Pro mode Roscio

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Final Fantasy XIII a me sta piacendo, graficamente è molto buono e tutto sommato la trama mi sembra persino migliore di alcuni dei vecchi capitoli...
            A che punto sei?

Comunque le premesse per una trama decente c'erano pure, solo poi è stata sviluppata veramente male, poi mettici pure dei personaggi molto fastidiosi (Vanille ed Hope sarebbero da prendere a calci sulle gengive) ed ecco la frittata. Come ho già detto troppe volte sul foro io salverei solo alcune idee di combat system, oltre alla grafica naturalmente.

Comment

• avevo la sensazione di non doverlo giocare ma era in prestito da parecchi mesi ed era buttato sugli altri giochi e volevo concedergli una possibilità. per fortuna che non l'ho comprato davvero! so troppo scarso con questa tipologia di giochi

sigpic

Comment

• Platinato qualche giorno fa FIFA 14 su PS4.

Croce e delizia degli appassionati di titoli sportivi. Da una parte la colossale varietà di modalità in cui è possibile cimentarsi, tutto a favore della longevità. Dall'altra la mostruosa mole di script che rendono la modalità offline almeno per me a malapena giocabile. E davvero non capisco come si sia potuto peggiorare questo difetto che il titolo EA si porta in saccoccia da anni. Migliorato l'ultimate team. Ottima la colonna sonora, e perfetta e appagante i dettagli che contornano Carriera e quant'altro.

Ah quasi dimenticavo, platino parecchio facile.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Chrono Trigger, ho battuto dei boss opzionali
                  Spoiler:
                  son of sun, mother brain, ozzy, rust tyranno e pochi altri

Ora sto facendo il lost sanctum, poi mi mancano ancora la tomba dell'eroe, il black omen e lavos.

Ho tutti i pg al 60+ al momento, col dream team di chrono(-75% costo mp per spam di luminaire), ayla(counter al 50% + crit innato) e robo(-50% costo mp per spam di heal beam). Dite che conviene livellare fino al 99 per Spekkio? Droppa roba interessante a quel livello?
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Sto giocando a Ys su PSVita.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      ma va a cagare bayonetta di merda. è tutto il pomeriggio che crepo dal punto in cui c'è il primo vero boss in avanti e colleziono teschi rossi a iosa. droppo e lo sfanculo fino a che non mi calmo emotivamente, e spero che ff13 possa aiutarmi. tanto già da queste prime 3 ore mi sembra un gioco non è un granché. per fortuna che non l'ho comprato
                      Due domande:
                      1-A che livello di difficoltà sei?
                      2-A quale boss sei?
                      Rispondimi alle due domande e potrò aiutarti

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=clZ1cwxghi8 ====> Roscio.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                          Due domande:
                          1-A che livello di difficoltà sei?
                          2-A quale boss sei?
                          Rispondimi alle due domande e potrò aiutarti
                          il punto in cui ho sclerato era dopo il boss a 2 teste volante e la difficoltà era normale. si tratta di quei 2 angeli gemelli stronzi che corrono e attaccano veloci. è il livello subito dopo il boss. mi fanno incazzare perché non riesco ad attivare il time qualcosa per inchiappettarli per bene. io e questo genere di giochi non siamo fatti per convivere se non c'è un tasto di parata

poi volevo sapere: i fantomatici crystal points di ff13 per potenziarci, quali sarebbero? la guida su ffonline mi fa capire che li prendo fin dall'inizio ma nella schermata di riepilogo della battaglia non so quale siano. se è vero, quali sarebbero?
                          Last edited by Roscio360; 19 February 2014, 21:04.

sigpic

Comment

• Mi stai prendendo per il culo.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Full pro mode roscio

Comment

• no dico davvero. cioè, se hanno una scritta in particolare io non lo so. calcola che ho appena iniziato il terzo capitolo e leggendo qua e la adesso il gioco dovrebbe parlarmi del sistema di potenziamento, e io credo pure dei punti per potenziarmi. ma giuro che nel riepilogo di battaglia non leggo punti cristallo o crystal points o altre cose

sigpic

Comment

Working...
                                X