Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mmmmh credo che Sengu spieghi efficacemente il metodo per sconfiggerlo. Io mi chiamo fuori perchè mi ero talmente sovraallenato per combattere i DarkEoni che Jecht lo spazzato via sputando
Mmmmh credo che Sengu spieghi efficacemente il metodo per sconfiggerlo. Io mi chiamo fuori perchè mi ero talmente sovraallenato per combattere i DarkEoni che Jecht lo spazzato via sputando
Con i personaggi potenziati al massimo, gli togli 99.999 hp con qualsiasi attacco, di conseguenza va giù in due colpi. Battaglia epica...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Con i personaggi potenziati al massimo, gli togli 99.999 hp con qualsiasi attacco, di conseguenza va giù in due colpi. Battaglia epica...
Ma davvero dite? Sono davvero una schiappa, il massimo che li tolgo è 6000 con Auron, le turbo degli eoni tolgono 9999 mentre il solo behmout toglie 18000, li altri personaggi un 4000 ad attacco. E si, sto proprio frecato!
Ma davvero dite? Sono davvero una schiappa, il massimo che li tolgo è 6000 con Auron, le turbo degli eoni tolgono 9999 mentre il solo behmout toglie 18000, li altri personaggi un 4000 ad attacco. E si, sto proprio frecato!
Eh diamine io con Danni Apeiron superavo agevolmente la quota 9999! Non saprei, un bel potenziamento nella vallona non ti farebbe male Però dovresti caricare un salvataggio precedente ormai!
In generale potresti fare di più per il punto in cui ti trovi, ma sono comunque danni nella norma. Prova la tattica che ti ho detto (mi sembra che Auron abbia un attacco che applica Zombie) e tieniti sempre al massimo degli HP, anche al minimo danno perché se ti pietrifica e ti uccide il personaggio giochi con uno in meno per entrambi i combattimenti ed è un gran scassamento di palle. Ovviamente Ago dorato a iosa, evita Yuna perché non riesce a reggere i suoi attacchi
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Per potenziare i personaggi al massimo devi completare la sferografia al 100%, quindi ottenere le sfere che ti permettono di cancellare i parametri più bassi, sostituendoli con sfere più potenti. Ad esempio puoi cancellare una sfera che ti dà +1 forza e sostituirla con una sfera +4 forza. Se modifichi tutta la sferogafia in questo modo puoi portare tutti i parametri di ogni personaggio a 255, e ottenere tipo 20.000 hp o roba del genere.
Però non basta ancora, perchè anche con i parametri a 255 hai bisogno di un'arma dotata dell'abilità danni apeiron per infliggere il massimo dei danni, e cioè 99.999. Senza quella, ti fermi al massimo a 9.999...quindi ti servono le armi dei sette astri o quelle random che ottieni sconfiggendo i dark eoni, che spesso sono dotate di questa abilità.
Eh sì... ma a me anche il mio Yojimbo mi defecava in faccia maledizione
Yojimbo possiede un attacco chiamato Zanmato, che è in grado di sconfiggere automaticamente qualsiasi nemico, anche il boss più potente del gioco. Solo che devi pagarlo una cifra spaventosa per avere qualche probabilità che lo esegua, almeno un milione di guil se non ricordo male. Tieni presente che tutti gli altri attacchi di Yojimbo infliggono al massimo 99.999 hp di danno, quindi sono soldi buttati nel cesso se non usa Zanmato...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Yojimbo possiede un attacco chiamato Zanmato, che è in grado di sconfiggere automaticamente qualsiasi nemico, anche il boss più potente del gioco. Solo che devi pagarlo una cifra spaventosa per avere qualche probabilità che lo esegua, almeno un milione di guil se non ricordo male. Tieni presente che tutti gli altri attacchi di Yojimbo infliggono al massimo 99.999 hp di danno, quindi sono soldi buttati nel cesso se non usa Zanmato...
Sisi Dova, FFX lo conosco nei più minimi dettagli... Solo che all'epoca "formai" non benissimo il mio Yojimbo che, per l'appunto, faceva il rognoso e per ripicca applicava Zanmato sulle ciofeche e basta...
Se lo formi bene ti tira Zanmato a chiunque anche a basso dispendio di Guil, il che è praticamente "unstoppable".
Se prenderò la conversione Ps3 allora starò ben attento nel farlo
Oggi stavo facendo una bella partita, gli avevo tolto metà, poi ho fatto la cagata di usare il turbo di Auron e così mi ha attaccato 3 volte di fila e mi ha distrutto.
Comment