Mmmmh credo che Sengu spieghi efficacemente il metodo per sconfiggerlo. Io mi chiamo fuori perchè mi ero talmente sovraallenato per combattere i DarkEoni che Jecht lo spazzato via sputando
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioMmmmh credo che Sengu spieghi efficacemente il metodo per sconfiggerlo. Io mi chiamo fuori perchè mi ero talmente sovraallenato per combattere i DarkEoni che Jecht lo spazzato via sputandosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioAppunto
Però in compenso i Dark Eoni mi mangiavano comunque la faccia........
Purtroppo Der Richter era un altro paio di maniche...dato che all'epoca non avevo molta pazienza, ho invocato Yojimbo e tanti saluti.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioCon i personaggi potenziati al massimo, gli togli 99.999 hp con qualsiasi attacco, di conseguenza va giù in due colpi. Battaglia epica...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIo ho fatto un pò di fatica con le magus, perchè erano in tre. Gli altri invece li ho smerdati a dovere.
Purtroppo Der Richter era un altro paio di maniche...dato che all'epoca non avevo molta pazienza, ho invocato Yojimbo e tanti saluti.
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioMa davvero dite? Sono davvero una schiappa, il massimo che li tolgo è 6000 con Auron, le turbo degli eoni tolgono 9999 mentre il solo behmout toglie 18000, li altri personaggi un 4000 ad attacco. E si, sto proprio frecato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioMa davvero dite? Sono davvero una schiappa, il massimo che li tolgo è 6000 con Auron, le turbo degli eoni tolgono 9999 mentre il solo behmout toglie 18000, li altri personaggi un 4000 ad attacco. E si, sto proprio frecato!Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioMa davvero dite? Sono davvero una schiappa, il massimo che li tolgo è 6000 con Auron, le turbo degli eoni tolgono 9999 mentre il solo behmout toglie 18000, li altri personaggi un 4000 ad attacco. E si, sto proprio frecato!
Però non basta ancora, perchè anche con i parametri a 255 hai bisogno di un'arma dotata dell'abilità danni apeiron per infliggere il massimo dei danni, e cioè 99.999. Senza quella, ti fermi al massimo a 9.999...quindi ti servono le armi dei sette astri o quelle random che ottieni sconfiggendo i dark eoni, che spesso sono dotate di questa abilità.Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioEh sì... ma a me anche il mio Yojimbo mi defecava in faccia maledizionesigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Un po' prematuri consigli simili, queste sono cose da post tramaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioYojimbo possiede un attacco chiamato Zanmato, che è in grado di sconfiggere automaticamente qualsiasi nemico, anche il boss più potente del gioco. Solo che devi pagarlo una cifra spaventosa per avere qualche probabilità che lo esegua, almeno un milione di guil se non ricordo male. Tieni presente che tutti gli altri attacchi di Yojimbo infliggono al massimo 99.999 hp di danno, quindi sono soldi buttati nel cesso se non usa Zanmato...
Se lo formi bene ti tira Zanmato a chiunque anche a basso dispendio di Guil, il che è praticamente "unstoppable".
Se prenderò la conversione Ps3 allora starò ben attento nel farlo
Comment
-
Zanmato è terribilmente game breaker e tristissimo da usare, proprio per questo non ho mai cagato YojimboDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioZanmato è terribilmente game breaker e tristissimo da usare, proprio per questo non ho mai cagato Yojimbosigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Oggi stavo facendo una bella partita, gli avevo tolto metà, poi ho fatto la cagata di usare il turbo di Auron e così mi ha attaccato 3 volte di fila e mi ha distrutto.
Comment
Comment