Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Ultimamente non ho avuto molto tempo per giocare, ma ora che ho finito gli esami vorrei rimettermi all'opera. Vorrei acquistare KOA Reckoning, ma il mio dubbio riguarda essenzialmente la difficoltà, dato che mi hanno detto essere bassina, quindi conviene che lo inizi subito al massimo livello di difficoltà?
    Assolutamente sì.E' solo al livello di difficoltà difficile,il più alto,che in quel gioco c'è sfida.Negli altri due livelli di difficoltà (facile e normale) non esagero dicendo che devi metterti d'impegno per morire.Senza contare che il gioco mette pure la possibilità di forgiare un'armatura che ti rende immune a qualsiasi danno.

    Comment


    • Finito shinobido 2 a letale. Mi sono fatto una speed-run mostruosa. Pure i boss ho ucciso stealth tramite il zankoku potenziato al massimo
      I.A. davvero più curata in questa difficoltà. I nemici sono attentissimi e combattere a viso aperto è praticamente impossibile. Pure il più imbecille mi uccide con un colpo.

      Comment


      • Ricominciato Tales of Graces F e cominciato Barkley Shut Up and Jam: Gaiden.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • finito a link between worlds, avendo giocato solo questo e ocarina of time 3d mi chiedo se siano tutti cosi belli

          Comment


          • Non così belli, ancora meglio
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment


            • Purtroppo non riesco a recuperare tutto ma a natale è molto probabile che mi faccia una wii u quindi riuscirò sicuramente a recuperare qualcosa, senza considerare il nuovo zelda, splatoon e tutto il resto che hanno presentato all' E3

              Comment


              • Red Steel sta cominciando a diventare abbastanza ridicolo, soprattutto i combattimenti con la katana. Non che siano fatti male, ma è l'implementazione che è una grandissima puttanata. Scontri uno contro uno nei momenti più impensabili: stanno imbarcando la tua ragazza per Tokyo? Fermiamoci mezz'ora a fare un duello dimenticandoci di avere un fucile a pompa e un uzi.
                E poi, in che razza di concessionaria tutti i dipendenti sono armati di revolver e fucili d'assalto? Ah, aspetta, quella parte è ambientata a Los Angeles, quindi tutto ok.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • Visto che Gears of War era graffiato e ingiocabile ho deciso di iniziare finalmente Batman: Arkham Asylum e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, sono arrivato al penitenziario, e ho intanto iniziato con un amico Gears of War 2, arrivando a circa metà gioco (pancia del vermone).
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

                  Comment


                  • Darksiders inizia a piacermi da quando trovo il guantone per abbattere il secondo boss. Prima jon mi ha convinto per niente. Successe lo stesso con alan wake che fino a metà gioco mi aveva rotto i coglioni e poi mi era piaciuto. L'unica differenza è che alan wake ha smesso subito dopo di piacermi. Speriamo che questo caso sia differente

                    sigpic

                    Comment


                    • Sto giocando a Just Cause 2.

                      Ammazza quanto è grande! Cioè, se uno volesse recuperare tutti gli oggetti e distruggere ogni cosa, impiegherebbe qualche mese a finirlo! Fortunatamente, non è il mio caso...io mi accontento di completare tutte le missioni e basta.

                      Comunque, mi sto divertendo parecchio a disintegrare tutto con gli elicotteri...un pò meno con gli aerei, che trovo difficilotti da manovrare . Non male anche l'utilizzo del rampino, che può essere impiegato in una moltitudine di situazioni...
                      sigpic

                      There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        Sto giocando a Just Cause 2.

                        Ammazza quanto è grande! Cioè, se uno volesse recuperare tutti gli oggetti e distruggere ogni cosa, impiegherebbe qualche mese a finirlo! Fortunatamente, non è il mio caso...io mi accontento di completare tutte le missioni e basta.

                        Comunque, mi sto divertendo parecchio a disintegrare tutto con gli elicotteri...un pò meno con gli aerei, che trovo difficilotti da manovrare . Non male anche l'utilizzo del rampino, che può essere impiegato in una moltitudine di situazioni...
                        Una delle migliori ambientazioni free roaming della gen a mio parere.

                        Comment


                        • In questo periodo ho poco tempo/ voglia di giocare e lo dimostra il fatto che mi sono dedicato a One Piece: Pirate Warriors, che avevo scaricato a 9 euro dallo store per far contento mio nipote. Solito musou senza grosse variazioni sul tema, a parte le fasi platform/QTE, buono graficamente e con delle importanti lacune nella modalità storia, indicato per chi vuole trascorrere una ventina di ore (compreso il diario secondario) senza impegnarsi troppo.
                          Drebin_eye

                          Comment


                          • Rettifico, il duello con katane di Red Steel è una puttanata a tutto tondo: hitbox incomprensibile, la parata che non arriva mai in tempo, le mosse speciali che funzionano quando vogliono, nemici che dopo aver perso metà vita diventano invicibili e parano tutto. Non so se lo continuerò.
                            sigpic

                            stupid sexy greedo butt

                            Comment


                            • Gears of War Judgment. Per ora sembra un copia-incolla del 3 ma con meno personalità
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                              Comment


                              • La fine di inFamous è qualcosa di frustrante
                                "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

                                Comment

                                Working...
                                X