Originariamente Scritto da generaleborio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Finito shinobido 2 a letale. Mi sono fatto una speed-run mostruosa. Pure i boss ho ucciso stealth tramite il zankoku potenziato al massimo
I.A. davvero più curata in questa difficoltà. I nemici sono attentissimi e combattere a viso aperto è praticamente impossibile. Pure il più imbecille mi uccide con un colpo.
Comment
-
Non così belli, ancora meglioDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Red Steel sta cominciando a diventare abbastanza ridicolo, soprattutto i combattimenti con la katana. Non che siano fatti male, ma è l'implementazione che è una grandissima puttanata. Scontri uno contro uno nei momenti più impensabili: stanno imbarcando la tua ragazza per Tokyo? Fermiamoci mezz'ora a fare un duello dimenticandoci di avere un fucile a pompa e un uzi.
E poi, in che razza di concessionaria tutti i dipendenti sono armati di revolver e fucili d'assalto? Ah, aspetta, quella parte è ambientata a Los Angeles, quindi tutto ok.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Visto che Gears of War era graffiato e ingiocabile ho deciso di iniziare finalmente Batman: Arkham Asylum e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, sono arrivato al penitenziario, e ho intanto iniziato con un amico Gears of War 2, arrivando a circa metà gioco (pancia del vermone).
Comment
-
Darksiders inizia a piacermi da quando trovo il guantone per abbattere il secondo boss. Prima jon mi ha convinto per niente. Successe lo stesso con alan wake che fino a metà gioco mi aveva rotto i coglioni e poi mi era piaciuto. L'unica differenza è che alan wake ha smesso subito dopo di piacermi. Speriamo che questo caso sia differente
Comment
-
Sto giocando a Just Cause 2.
Ammazza quanto è grande! Cioè, se uno volesse recuperare tutti gli oggetti e distruggere ogni cosa, impiegherebbe qualche mese a finirlo! Fortunatamente, non è il mio caso...io mi accontento di completare tutte le missioni e basta.
Comunque, mi sto divertendo parecchio a disintegrare tutto con gli elicotteri...un pò meno con gli aerei, che trovo difficilotti da manovrare . Non male anche l'utilizzo del rampino, che può essere impiegato in una moltitudine di situazioni...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSto giocando a Just Cause 2.
Ammazza quanto è grande! Cioè, se uno volesse recuperare tutti gli oggetti e distruggere ogni cosa, impiegherebbe qualche mese a finirlo! Fortunatamente, non è il mio caso...io mi accontento di completare tutte le missioni e basta.
Comunque, mi sto divertendo parecchio a disintegrare tutto con gli elicotteri...un pò meno con gli aerei, che trovo difficilotti da manovrare . Non male anche l'utilizzo del rampino, che può essere impiegato in una moltitudine di situazioni...
Comment
-
In questo periodo ho poco tempo/ voglia di giocare e lo dimostra il fatto che mi sono dedicato a One Piece: Pirate Warriors, che avevo scaricato a 9 euro dallo store per far contento mio nipote. Solito musou senza grosse variazioni sul tema, a parte le fasi platform/QTE, buono graficamente e con delle importanti lacune nella modalità storia, indicato per chi vuole trascorrere una ventina di ore (compreso il diario secondario) senza impegnarsi troppo.
Comment
-
Rettifico, il duello con katane di Red Steel è una puttanata a tutto tondo: hitbox incomprensibile, la parata che non arriva mai in tempo, le mosse speciali che funzionano quando vogliono, nemici che dopo aver perso metà vita diventano invicibili e parano tutto. Non so se lo continuerò.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Gears of War Judgment. Per ora sembra un copia-incolla del 3 ma con meno personalitàDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment