Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Payday, una missione è bastata a farmi capire che non c'è nulla che invogli a continuare.
Non esiste modalità storia.
Ripetitività a go-go.
Poche variabili nelle situazioni di gioco.
Equip paragonabile a quello di un gioco ps1.
Missioni lunghissime.
Droppato per ora, magari farò una missione di tanto in tanto ad ogni morte di papa.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioPayday, una missione è bastata a farmi capire che non c'è nulla che invogli a continuare.
Non esiste modalità storia.
Ripetitività a go-go.
Poche variabili nelle situazioni di gioco.
Equip paragonabile a quello di un gioco ps1.
Missioni lunghissime.
Droppato per ora, magari farò una missione di tanto in tanto ad ogni morte di papa.
Se ce l'hai su PC e vuoi fare una partita ci sono
Comment
-
Comprato gow ascension red faction guerrilla e heavenly sword dove red faction per xbox. Iniziato gow, e già dopo la prima missione mi sembra un gioco di merda. Lo continuo solo perché è gow perché altrimenti faceva la fine di bayonetta che sta ancora la e aspetta di essere continuato. Co fidiamo negli altri 2 anche se non so se li inizierò mai lol
Comment
-
Finito Goldeneye 007 reloaded.
Non pensavo che mi avrebbe fatto sudare così tanto nell'ultima missione. Nella parte in cui devi raggiungere i comandi del satellite per disattivarlo (col satellite e millemila soldati che ti sparano addosso contemporaneamente) penso di aver battuto il mio record personale di bestemmie e lancio del controller in una sola giornata (che durava dai tempi di Dark Souls)...è un miracolo che non l'abbia disintegrato!
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioContinua a fartelo mancare che è meglio
E pensare che questi tizi dovrebbero "regalarci" Darksiders 3 (dato che hanno acquistato i diritti della serie)...non sanno neanche fare una conversione da X-box 360 a PS3. Stiamo messi bene...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioComprato gow ascension red faction guerrilla e heavenly sword dove red faction per xbox. Iniziato gow, e già dopo la prima missione mi sembra un gioco di merda. Lo continuo solo perché è gow perché altrimenti faceva la fine di bayonetta che sta ancora la e aspetta di essere continuato. Co fidiamo negli altri 2 anche se non so se li inizierò mai lol
Comment
-
Finita la campagna di CoD MW3, che è stata abbastanza breve ma molto intensa e di qualità
Il multiplayer per ora (40%) mi è sembrato peggiore rispetto a quello di MW2, che ai tempi ho adorato, spero di ricredermi.
Adesso sono indeciso se continuare a giocare a MW3 online o iniziare uno tra Castlevania Lords of Shadow, Borderlands 2, The Witcher e Dead Space 2.
Comment
-
Sto giocando a Syndicate.
Trattasi di uno sparatutto piuttosto classico, niente di nuovo sotto il sole. Però l'ambientazione cyberpunk è piuttosto ganza, e i "poteri" sono abbastanza divertenti da usare, sebbene ci mettano parecchio a ricaricarsi. Mi sarebbe piaciuto che ci fosse un pò di stealth come in Deus Ex, invece nisba...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Ho rigiocato a MW3, mi son ricordato il trucchetto per mirare subito alla testa che usavo su MW2 e ho iniziato a fare botti di kill, adesso mi sa che continuo a giocarci qualche altra ora
Comment
Comment