Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    comunque Risen 2 l'ho giocato ed è ottimo, Gothic 4 mi manca
    Continua a fartelo mancare che è meglio
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Sleeping Dogs... bello, bello, bello
      NerdMonday

Comment

• Payday, una missione è bastata a farmi capire che non c'è nulla che invogli a continuare.

Non esiste modalità storia.
        Ripetitività a go-go.
        Poche variabili nelle situazioni di gioco.
        Equip paragonabile a quello di un gioco ps1.
        Missioni lunghissime.

Droppato per ora, magari farò una missione di tanto in tanto ad ogni morte di papa.
        ObsCorey89
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Payday, una missione è bastata a farmi capire che non c'è nulla che invogli a continuare.

Non esiste modalità storia.
          Ripetitività a go-go.
          Poche variabili nelle situazioni di gioco.
          Equip paragonabile a quello di un gioco ps1.
          Missioni lunghissime.

Droppato per ora, magari farò una missione di tanto in tanto ad ogni morte di papa.
          Payday è un gioco che punta quasi tutto sulla coop, giocandolo con altre persone lo apprezzi molto di più.
          Se ce l'hai su PC e vuoi fare una partita ci sono
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• No, per fortuna regalato dal PLUS.
            ObsCorey89
            sigpic

Comment

• Comprato gow ascension red faction guerrilla e heavenly sword dove red faction per xbox. Iniziato gow, e già dopo la prima missione mi sembra un gioco di merda. Lo continuo solo perché è gow perché altrimenti faceva la fine di bayonetta che sta ancora la e aspetta di essere continuato. Co fidiamo negli altri 2 anche se non so se li inizierò mai lol

sigpic

Comment

• Finito Goldeneye 007 reloaded.

Non pensavo che mi avrebbe fatto sudare così tanto nell'ultima missione. Nella parte in cui devi raggiungere i comandi del satellite per disattivarlo (col satellite e millemila soldati che ti sparano addosso contemporaneamente) penso di aver battuto il mio record personale di bestemmie e lancio del controller in una sola giornata (che durava dai tempi di Dark Souls)...è un miracolo che non l'abbia disintegrato!

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Continua a fartelo mancare che è meglio
                L'anno scorso ho comprato la complete edition per PS3, "curata" dalla Nordic Games. Mai visto uno schifo simile...cioè, durante i dialoghi spesso e volentieri ai personaggi le texture si caricano solo parzialmente o con ritardo incredibile, e ti ritrovi davanti a dei manichini con le varie parti del volto e dei capelli che si caricano un pò alla volta durante la conversazione. Vergognoso, veramente.

E pensare che questi tizi dovrebbero "regalarci" Darksiders 3 (dato che hanno acquistato i diritti della serie)...non sanno neanche fare una conversione da X-box 360 a PS3. Stiamo messi bene...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Comprato gow ascension red faction guerrilla e heavenly sword dove red faction per xbox. Iniziato gow, e già dopo la prima missione mi sembra un gioco di merda. Lo continuo solo perché è gow perché altrimenti faceva la fine di bayonetta che sta ancora la e aspetta di essere continuato. Co fidiamo negli altri 2 anche se non so se li inizierò mai lol
                  red faction merita molto
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Finita la campagna di CoD MW3, che è stata abbastanza breve ma molto intensa e di qualità
                    Il multiplayer per ora (40%) mi è sembrato peggiore rispetto a quello di MW2, che ai tempi ho adorato, spero di ricredermi.
                    Adesso sono indeciso se continuare a giocare a MW3 online o iniziare uno tra Castlevania Lords of Shadow, Borderlands 2, The Witcher e Dead Space 2.
                    Spoiler:

Comment

• Non conosco i giochi citati ma conosco il multi di mw3 e ti dico di lasciarlo da subito. Mw 2 gli caga in testa

sigpic

Comment

• Ha ragione Roscio

Peccato che i server di MW2 nonostante ancora aperti siano deserti.......
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Sto giocando a Syndicate.

Trattasi di uno sparatutto piuttosto classico, niente di nuovo sotto il sole. Però l'ambientazione cyberpunk è piuttosto ganza, e i "poteri" sono abbastanza divertenti da usare, sebbene ci mettano parecchio a ricaricarsi. Mi sarebbe piaciuto che ci fosse un pò di stealth come in Deus Ex, invece nisba...
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

• Solo io trovo gow ascension una fetecchia?

sigpic

Comment

• Ho rigiocato a MW3, mi son ricordato il trucchetto per mirare subito alla testa che usavo su MW2 e ho iniziato a fare botti di kill, adesso mi sa che continuo a giocarci qualche altra ora
                              Spoiler:

Comment

• Che trucchetto è?!
                                Io non ne ero proprio a conoscenza, me misero bravo omuncolo

Ma per PS3?
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X