Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ieri mi sono messo a giocare a Saint Row. uno dei giochi più divertenti e spensierati a cui abbia mai giocato. Truccare TUTTE le auto presenti in game (escluse quelle della polizia, ambulanze ecc) e la possibilità di personalizzazione totale del personaggio (addirittura sono presenti dei chirurghi plastici per darti la possibilità di cambiare aspetto!!!) è una cosa che ho adorato e che vado sempre a cercare nei VG. Dunque se un gioco mi da queste possibilità per me ha 100 punti in più.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Ieri mi sono messo a giocare a Saint Row. uno dei giochi più divertenti e spensierati a cui abbia mai giocato. Truccare TUTTE le auto presenti in game (escluse quelle della polizia, ambulanze ecc) e la possibilità di personalizzazione totale del personaggio (addirittura sono presenti dei chirurghi plastici per darti la possibilità di cambiare aspetto!!!) è una cosa che ho adorato e che vado sempre a cercare nei VG. Dunque se un gioco mi da queste possibilità per me ha 100 punti in più.
      Concordo, gran bel gioco. Ha una trama inferiore a quella di GTAIV ma in quanto a divertimento è una spanna sopra.
      NerdMonday

Comment

• Io le sto salvando tutte le sorelline.
        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Io le sto salvando tutte le sorelline.
          Io ne ho fatto fuori gran parte per potenziarmi di fretta.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            Concordo, gran bel gioco. Ha una trama inferiore a quella di GTAIV ma in quanto a divertimento è una spanna sopra.
            ieri non mi accorgevo manco del tempo che passava. Mi ci sono messo a giocare dopo pranzo e sono arrivato alle 17.30 senza accorgemene e questo è un bel segnale. GTA resta sempre la regina dei free roaming ma questo gioco gli tiene testa. E poi è super tamarro *_*
            Peccato che non esistano le moto ma le Ape car della Polizia sono straordinarie

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
              quoto,specialmente per la battaglia coi 1000( mi sembra fossero nessuno comunque, non ricordo): cercavo di ucciderne quanti più possibile senza il triangolo
              ora stavo continuando ace attorney 1, sono all'episodio 4, dopo la fine del primo processo. von karma è una dannata iena, ma la voce che fa nelle obiezioni è troppo lol
              Sembra isterico.
              Io ho finito da poco Ace Attorney, devo pigliare Justice for All.
              Poi sono andato avanti in GTA 3.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

E a proposito di GTA IV... lo sto giocando adesso e gran parte delle missioni messe lì per allungarlo sono una vera cagata. Vai in giro a cercare lavoretti con la scusa che ti servono soldi e poi hai 500mila e passa dollari in tasca -.-

Comment

Anche guardare il vuoto è più divertente delle missioni di GTA IV
                  greatfede

Comment

• finito episodio 4 ad ace attorney, a sorpresa è spuntato un quinto episodio. lo farò con calma
                    il gioco è veramente bello e coinvolgente, dovrò recuperare gli altri assolutamente. tra tutti i casi il terzo(la caduta del samurai) non l'ho proprio digerito, non vedevo l'ora che finisse, forse per i personaggi che mi stavano altamente sulle OO. belli invece il secondo e il quarto, anche se in quest'ultimo già un bel pò prima della fine mi ero fatto un'idea sull'assassino

Comment

Anche guardare il vuoto è più divertente delle missioni di GTA IV
                      Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                      E a proposito di GTA IV... lo sto giocando adesso e gran parte delle missioni messe lì per allungarlo sono una vera cagata. Vai in giro a cercare lavoretti con la scusa che ti servono soldi e poi hai 500mila e passa dollari in tasca -.-
                      Si, lo hanno reso più adulto anche nel gameplay. I vecchi GTA erano adulti nelle tematiche e nel tipo di obiettivi, però attraverso degli artefizi di gameplay (personaggi ridicoli, missioni al limite dell'assurdo, ecc) lo rendevano sarcastico e quindi lo ridimensionavano, in senso positivo. GTA IV è un gangster movie a tutti gli effetti, troppo realistico nella deambulazione libera e negli obiettivi. La scena

Spoiler:
                      dell'omicidio della fidanzata di Niko al matrimonio di Roman è all'altezza dei gangster movies più efferati, Scarface, Il Padrino, Quei bravi ragazzi...
                      NerdMonday

Comment

• Finito Bats, ora mi dedico agli enigmi. (me ne manca una trentina)
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                          Almeno sono coerenti e hanno reso cagatose, oltre alla parte principale, anche le parti secondarie.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Cuffie assolutamente, così fa più paura.
                            Ci penserò, ma preferirei sfruttare l'audio del mio TV.

Comment

Si, lo hanno reso più adulto anche nel gameplay. I vecchi GTA erano adulti nelle tematiche e nel tipo di obiettivi, però attraverso degli artefizi di gameplay (personaggi ridicoli, missioni al limite dell'assurdo, ecc) lo rendevano sarcastico e quindi lo ridimensionavano, in senso positivo. GTA IV è un gangster movie a tutti gli effetti, troppo realistico nella deambulazione libera e negli obiettivi. La scena

Spoiler:
                              dell'omicidio della fidanzata di Niko al matrimonio di Roman è all'altezza dei gangster movies più efferati, Scarface, Il Padrino, Quei bravi ragazzi...
                              Cazzo, quotandoti ho letto lo spoiler di una parte che non avevo ancora giocato

La mia comunque era una critica. Finché sei nella prima isola che non hai il becco di un quattrino e vivi in un buco pieno di scarafaggi, il discorso dei soldi ci può stare. Quando però te arrivi alla terza isola con un vestito di Perseus da duemila dollari e con 500 mila dollari in tasca non puoi continuare a dire "Certo che cerco lavoro, ho bisogno di soldi!". Lì avrebbero dovuto trovare o un'altra scusa per farti fare quelle missioni che in realtà sono lì solo per allungare il brodo (vedi le missioni per quell'odioso di bernie...) oppure non metterle proprio. Nel secondo caso, però, ci si sarebbe lamentati della longevità al di sotto delle aspettative...

Parlando degli amici, poi, li trovo abbastanza odiosi. Rompono troppo le scatole: "Niko, andiamo in un club da gentiluomini?" ogni 3 minuti. Eccheppalle.

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                                finito episodio 4 ad ace attorney, a sorpresa è spuntato un quinto episodio. lo farò con calma
                                il gioco è veramente bello e coinvolgente, dovrò recuperare gli altri assolutamente. tra tutti i casi il terzo(la caduta del samurai) non l'ho proprio digerito, non vedevo l'ora che finisse, forse per i personaggi che mi stavano altamente sulle OO. belli invece il secondo e il quarto, anche se in quest'ultimo già un bel pò prima della fine mi ero fatto un'idea sull'assassino
                                Io invece mi sono annoiato particolarmente nel quarto, perchè Von Karma mi da sui nervi.
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X